Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
comunque pioli o e' alla canna del gas e quindi accetta tutto, oppure ha un fegato disumano.
in radio, dove telefonano i tifosi , lo hanno gia' ammazzato.
tira 'n'ariaccia.........

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cmq su Pioli il discorso non è se sia bravo o meno. Per me è un buonissimo allenatore e con una buona rosa e senza EL farà bene. Il punto focale è che per ridare entusiasmo e ripartire con lo spirito giusto (cit. Reja) ci vuole ben altro che Pioli, pochi cazzi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pantarei il 12 Giu 2014, 14:59
comunque pioli o e' alla canna del gas e quindi accetta tutto, oppure ha un fegato disumano.

oppure ha le palle fumanti e vuole zittire tutti quelli che parlano solo dei suoi esoneri.
Chissa' perchè si deve sempre vedere il bicchiere mezzo vuoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
reja si fa da parte perchè (ufficialmente) ha capito che c'è bisogno di aria nuova.
il padrone del vapore che fa? pija l'ennesima mezza calzetta, con tutto il rispetto per mister pioli, che anzi ritengo essere un valido tecnico, ma qui c'è bisogno di un messaggio forte.
l'hanno capito tutti tranne lotito.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 12:18
La vicenda mi sembra uguale uguale a quella Yilmaz-Perea. Ci si prova fino alla fine per Reja prima e magari Allegri poi, ma alla fine uscirà uno scarno comunicato sul sito che ci dirà che l'allenatore della Lazio sarà Pioli.
E' un loop , non ne usciremo mai.

E' questo che non riescono a capire, eppure a me sembra di una gravità assurda, non si fa una scelta perchè si ha un idea la si fa perchè dobbiamo risparmiare ed è uno yes man.

Onestamente mi sento come in balia delle onde, manco mi rode più, ho decisamente voglia di mollare specie quando leggo certe notizie, è un agonia continua e purtroppo credo che piano piano a partire da quest'anno sarà un lento e inesorabile scendere.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: pantarei il 12 Giu 2014, 14:59
se senti la stessa radio che sto sentendo io su 10 telefonate 9
sono contro Lotito più che contro Pioli. E questa è più o meno la
percentuale 9 a 1...

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Metti in giro che cerchi Zeman Maifredi mangia e Cavasin,  poi chiudi con pioli!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Premesso che Pioli non mi esalterebbe, lo state facendo passare per la pippa che non è.
Il suo cv non è peggiore di nessuno degli allenatori che lo hanno preceduto negli ultimi dieci anni al momento di firmare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 15:00
Cmq su Pioli il discorso non è se sia bravo o meno. Per me è un buonissimo allenatore e con una buona rosa e senza EL farà bene. Il punto focale è che per ridare entusiasmo e ripartire con lo spirito giusto (cit. Reja) ci vuole ben altro che Pioli, pochi cazzi.

Io sinceramente sono perplesso anche sulle capacità come allenatore, questo c'ha appena 60 panchine in Serie A.

Sono comunque d'accordo sul fatto che verrà ucciso dall'ambiente, come già detto è stato disintegrato nelle radio in appena mezza giornata.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: arkham il 12 Giu 2014, 15:13
Premesso che Pioli non mi esalterebbe, lo state facendo passare per la pippa che non è.
Il suo cv non è peggiore di nessuno degli allenatori che lo hanno preceduto negli ultimi dieci anni al momento di firmare.

Ma infatti per me Pioli non è un allenatore scarsissimo, è modesto, diciamo che con lui siamo su discreti livelli da 7 a 10 posto, quello però che si chiedeva era un messaggio chiaro, forte e sopratutto logico perchè se scegli di intraprendere una certa strada con i giovani allora non puoi fare le cose a metà, me pare così semplice.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

ne leggo pochissimi, anzi forse nessuno, che dice che pioli è una pippaccia.
Leggo invece la stragrande maggioranza che sostiene che Pioli non è la persona che ci voleva

Contenuto sponsorizzato

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
alla presentazione dell'accademy aveva quasi la voce rotta dal pianto perchè 'i tifosi non mi amano'
invece di cercare di migliorare le cose...sempre peggio

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
Citazione di: Nascar il 12 Giu 2014, 15:06Onestamente mi sento come in balia delle onde, manco mi rode più, ho decisamente voglia di mollare specie quando leggo certe notizie, è un agonia continua e purtroppo credo che piano piano a partire da quest'anno sarà un lento e inesorabile scendere.
per la tua salute per il ssn e il consumo di farmaci epatoprotettori e per la scarsita' di organi disponibili per trapianti ti consiglierei proprio di seguire il tuo stesso consiglio

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Se uno dopo 10 anni deve dare ancora il beneficio del dubbio allora alzo le mani, così si vince sempre, e tanto se va male è colpa dell'ambiente, e se va bene hai visto che la società e tare sono bravi, insomma passa tutto in cavalleria.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Probabilmente solo Sandreani ha più esoneri de pioli.

Ma poi, cosa c'entra col 4-3-3 e con la tanto decantata academy?

Cioè visto che devi rischià prendi un allenatore che ne so Olandese, Koeman, Blind, De Boer, pure uno sconosciuto, almeno uno c'ha il dubbio; ma pioli Dio mio, si sa il pessimo e insulso calcio che fa.

Non ci voglio credere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
niente contratti di un anno, e consegnargli una squadra degna di nota, facendo acquisti pesanti.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Si è deciso di puntare su Pioli? ok.
niente contratti di un anno, e consegnargli una squadra degna di nota, facendo acquisti pesanti.
a chi? a pioli?
ahahahah

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Slasher89 il 12 Giu 2014, 15:13
Io sinceramente sono perplesso anche sulle capacità come allenatore, questo c'ha appena 60 panchine in Serie A.

Sono comunque d'accordo sul fatto che verrà ucciso dall'ambiente, come già detto è stato disintegrato nelle radio in appena mezza giornata.

ma chi è che mette in giro queste minchiate? Pioli ha ben piu' di 60 panchine in serie A.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
beh il suo curriculum parla chiaro, è stato sempre esonerato ed ha allenato squadre di bassa classifica.

Discussione precedente - Discussione successiva