Citazione di: Lqsignifer il 12 Giu 2014, 15:57
Quindi, secondo te è l'uomo giusto al posto giusto: è il mister che ci serviva per ripartire dopo quest'annata orribile. Per me, mai scelta fu più sbagliata: sicuramente a fine campionato sarò qui a ringraziarlo per l'ingresso in EL ma adesso, ti dico che è l'ultimo che avrei preso. Avrei preferito(a questo punto) Inzaghi ( progetto prima squadra/primavera, Academy etc. etc. )
porca troica ma leggete quello che uno scrive ? trovami un mio post in cui dico che Pioli era la mia prima scelta.
Io avrei preferito altro, io contesto le ca22atte che da ieri girano attorno al nome di Pioli.
Qualcuno ieri parlava solo di esoneri, poi basta vedere la sua carriera e ci si accorge che non è cosi', oggi qualcuno per cui la matematica è un'opinione invece di fare una somma algebrica delle presenza prende per buona una voce di Wikipedia per dire che ha solo 60 panchine in A e mi chiedo come sia possibile quando solo sommando le due stagioni complete con il Chievo e il Bologna si arriva gia' a 76 tralasciando le altre.
Insomma Pioli è un nome che non esalta ma questo non autorizza a scrivere ca22ate sul suo conto solo per poter avvalorare le proprie tesi.
Basterebbe dire che Pioli è un allenatore che non piace perchè ..... , al posto dei puntini si puo' mettere l'opzioe che uno meglio crede, ma sputtanare un tecnico di cui la maggior parte di quelli che lo sputtanano non sanno nemmeno quante panchine ha in serie A lo trovo ridicolo.