Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Citazione di: ssl_1900 il 12 Giu 2014, 18:19
arrivato pioli davvero
Benvenuto Stefano Pioli :party: (anticipo il topic che sarà aperto). 

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Non vedo l'ora di vederlo al lavoro a Formello.
Un tecnico capace e preparato. Non guardate gli esoneri: essere esonerati da Zamparini vale come una stella al merito. Anche i tifosi che, in questo momento, sembrano più intransigenti cambieranno idea dopo le prime vittorie.

Possiamo avere un ottimo tecnico e, con i soldi risparmiati, spero che si rilanci su Astori e Paletta o l'olandese.
Uno che arriva nono con quella manica di pippe del Bologna, può lottare per il vertice con il nostro centrocampo e con una difesa rifondata. Daje Pioli.

Certo che se dovesse arrivare Allegri o Mancini, mi dispiacerebbe molto, ma continuerei comunque ad essere ottimista e a sostenere la Lazio.

:)

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
me viè da piange :S :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
mi sorge un dubbio: non è che era allegri travestito da pioli?

io continuo a sperare...

:cry: :cry:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ok, vogliono Pioli? E sia Pioli, l'importante è dargli una squadra attrezzata.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Giu 2014, 18:21
Benvenuto Stefano Pioli (anticipo il topic che sarà aperto).  :party:

che co.glione che so. Ma perché non ho aperto il topic di benvenuto così forse lo seccavo. Ah no, non m'ha retto la pompa: c'ho vuto paura del piano B de Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non vedo l'ora di vederlo al lavoro a Formello.
Un tecnico capace e preparato. Non guardate gli esoneri: essere esonerati da Zamparini vale come una stella al merito. Anche i tifosi che, in questo momento, sembrano più intransigenti cambieranno idea dopo le prime vittorie.

Possiamo avere un ottimo tecnico e, con i soldi risparmiati, spero che si rilanci su Astori e Paletta o l'olandese.
Uno che arriva nono con quella manica di pippe del Bologna, può lottare per il vertice con il nostro centrocampo e con una difesa rifondata. Daje Pioli.

Certo che se dovesse arrivare Allegri o Mancini, mi dispiacerebbe molto, ma continuerei comunque ad essere ottimista e a sostenere la Lazio.

Un po' come con i soldi di Hernanes da reinvestire.
come diceva er Califfo: "Ancora credi agli orchi co' le fate, ma nun te la fa' dì certe stronza.te"

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Forza Lazio!

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
"Ma ora dobbiamo ripartire e vorrei che si capisca che nel presidente non alberga solo un rigore gestionale, ma anche passione. Sono custode di questi valori e l'unica cosa che mi rimprovero è di non essere ancora riuscito a colpire nel cuore di tutti i tifosi. È a loro che chiedo di aiutarmi a essere 'mago di sentimento'. Solo così potremo fare grandi cose insieme".

eh si..e io ancora che gli do credito :S

così di sicuro la passione non me la fa rinascere

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Constantine il 12 Giu 2014, 18:23
Ok, vogliono Pioli? E sia Pioli, l'importante è dargli una squadra attrezzata.
sono d'accordo, pioli sia, ma mi annunciassero un paio di giocatori contestualmente a lui (chessò, parolo e de vrji)

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Ce la farà a raccattare 1000 abbonamenti per l'anno prossimo?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.814
Sono preoccupato: Mudingayi è già arrivato? :DD

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alexxio il 12 Giu 2014, 18:21
arrivato pure pioli a v.s.s.

qualcuno butti una bomba

Ho mandato fabrizio1983 con la macchina imbottita di tritolo. Lui non lo sa, gli ho detto che doveva consegnare un plico

Sent from Lulic al 71esimoi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Slasher89 il 12 Giu 2014, 18:27
Ce la farà a raccattare 1000 abbonamenti per l'anno prossimo?
non penso...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Questi la parola entusiasmo non sanno neanche dove sia di casa.
Vanno avanti con le loro 4 tristi e ripetitive idee finchè quest'ambiente non arriverà al collasso definitivo.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Berserkr il 12 Giu 2014, 18:26
"Ma ora dobbiamo ripartire e vorrei che si capisca che nel presidente non alberga solo un rigore gestionale, ma anche passione. Sono custode di questi valori e l'unica cosa che mi rimprovero è di non essere ancora riuscito a colpire nel cuore di tutti i tifosi. È a loro che chiedo di aiutarmi a essere 'mago di sentimento'. Solo così potremo fare grandi cose insieme".

eh si..e io ancora che gli do credito :S

così di sicuro la passione non me la fa rinascere
..."mago do nascimiento" ...  :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Vi posterei un messaggio che mi ha appena mandato un mio amico tifossissimo del Bologna..  Me sta a veni' l'ansia..  Un altro anno così Nn lo reggo...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
A me dispiace per lui e per noi. Per lui che è persona simpatica e non faccio fatica a crederlo tecnico capace. Per noi perché ci voleva altro per cercare un ponte coi tifosi. Ci voleva il nome.

Spero di sbagliarmi ma questo è un errore madornale.

Discussione precedente - Discussione successiva