Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Poco fa un contatto piscio_ruggine su Fb, scrive:
è solo un Reja vu....
La cosa brutta è che gli ho pure cliccato su mi piace... In realtà m'ha fatto ride....  :D :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Farebbero cascare le palle a terra anche a Madre Teresa.
Ma di che stiamo parlando?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Giu 2014, 19:12
Cosmo io son d'accordo con te e io non mi ci faccio più nemmeno tanto il sangue amaro.

Premetto che a me Pioli non piace penniente e che avrei voluto di meglio, molto di meglio (a parte che al momento non è ancora ufficiale, chissà, io una speranziella ancora ce l'ho, pensate che fesso che sò....).
Tu dici giustamente che la scelta di Pioli conferma gli ultimi 10 anni di Lotito.
Vero, verissimo.
Però oggi facevo la seguente riflessione:
ma, a parte Zoff ed Eriksson, quando mai la Lazio nella sua storia ha ingaggiato un top trainer?
(voglio dire che quando è arrivato era già considerato un top, non che poi alcuni lo siano diventati)
Oh, io c'ho pensato tutto il giorno e non me ne son venuti in mente altri.
Qualcuno ha più memoria di me?
Questo solo per dire che per noi è stato sempre più o meno così.
È che forse oggi, rispetto al passato, siamo solo diventati molto più "isterici"...  :beer: :ssl
sono d accordo con te, siamo diventati solo più isterici, perchè io di allenatori che prima di venire alla lazio avevano fatto grandi carriere non ne ricordo.
tutti gli allenatori che ha avuto venivano da squadre più scarse .

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 19:14
Ma di che stiamo parlando?
se fosse stata utente del forum, se piava un ban di 3 anni pure lei

Per il momento  te lo prendi tu. Stessa durata.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se oltre Pioli quasi ufficiale,facessero intendere di aver preso Basta ,Parolo,De Vrij,Astori o Paletta.cambierebbe l"ottica  verso questo allenatore?
non lo dico per difendere l"operato societario,ma una vostra opinione!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pioli, dico.
Allora è andata.
Forza Pioli, speriamo bene, ma è un grosso azzardo, il rischio è che se toppi le prime due partite crolla il colosseo.
Non era l'allenatore da portare alla Lazio, nè ieri, nè oggi, nè domani, ma specialmente non era da portare oggi. Poi speriamo si riveli come il nuovo mou, che ve devo di?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Pioli dimostrerà che la squadra che si allestisce è più importante dell'allenatore.
Arriverà 7mo od 8vo e avrà fatto meglio dell'anno prima.

Certo che un anno fa di questi tempi la società parlava di champions league

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Vabbe', mi do il permesso da solo. Con queste operazioni, caro Lotito, tu stai dando ragione a chi ti accusa di essere mediocre. Ti piace essere mediocre? Non mi pareva. Anzi, la domenica quando la Lazio vince te ne vai davanti alle telecamere tutto contento. Ti piace, no?
Lotito, io non ce l'ho con te e non ti ho mai insultato, però a volte mi viene il dubbio che tu ti diverta. Stai facendo dire "che noia" o "che tristezza" a molti laziali ragionevoli che ti chiedevano soltanto un'emozione, toh, un'illusione.
Ma generalizzando rischio di sbagliare, quindi parlo per me. Per me la Lazio è una passione, non le chiedo solidità, io la solidità la chiedo a un armadio, al tavolo della cucina, a un soppalco. Ho capito che sei un bravo amministratore, che sai ottenere dei risultati dignitosi con poche risorse. Vuoi che ti dico "bravo"? Bravo. Ma ti dico pure che la Lazio sono anni che mi annoia, che le cose che fai tu mi annoiano, che sei noioso. E ora prova a smentirmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
E' dentro villa san sebastiano, vè?
Pioli, dico.
Allora è andata.
Forza Pioli, speriamo bene, ma è un grosso azzardo, il rischio è che se toppi le prime due partite crolla il colosseo.
Non era l'allenatore da portare alla Lazio, nè ieri, nè oggi, nè domani, ma specialmente non era da portare oggi. Poi speriamo si riveli come il nuovo mou, che ve devo di?

E' cosi'.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La società davvero sembra segua un copione che ha come fine quello di uccidere gli entusiasmi.
Detto ciò rispetto per chiunque venga scelto, Pioli in primis: il problema è questa società che fa di tutto, nonostante la nostra storia e fama resistano, a volerci proiettare e collocarci a livello di squadre di mezza classifica.
Desolante è la mancanza di ambizione, davvero desolante, la Lazio viene gestita come una trattoria di Paese.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: voltaire il 12 Giu 2014, 19:16
vabbè,mettiamola cosi!
se oltre Pioli quasi ufficiale,facessero intendere di aver preso Basta ,Parolo,De Vrij,Astori o Paletta.cambierebbe l"ottica  verso questo allenatore?
questo è l'importante secondo me!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: voltaire il 12 Giu 2014, 19:16
vabbè,mettiamola cosi!

intendi che li prendono per RINFORZARE o per SOSTITUIRE ? è molto diverso ...

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 19:14

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.486
Pioli è "buono",  il periodo è "cattivo".
:S

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
L'uomo giusto per riportare l'entusiasmo.

:wall: :cry:

Non c'è altra spiegazione: lo fanno apposta.
Perché?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
se il buongiorno si vede dal mattino ... :(

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Vediamo se si impone in fase di mercato e grazie a lui i big restano. Se no ci garantirebbe comunque una salvezza tranquilla e magari lancerebbe il progetto giovani. In ogni caso immagino che dara' il massimo dato che alla sua eta' questo sara' l'unico treno per entrare in un livello piu' alto. Se si bruciasse da noi si brucerebbe per sempre quindi chapeau per il coraggio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
con il Bologna è andato male solo nell'ultima stagione anche perchè aveva una squadra ridicola che aveva venduto tutti i suoi pezzi migliori come ramires e diamanti.
nei due anni precedenti era andato abbastanza bene arrivando nono e poi tredicesimo.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Per dimostrare quanto la lotito voleva pioli
a pioli gli verrà offerto un anno di contratto a 500.000 euro più opzione per il secondo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
E' dentro villa san sebastiano, vè?
Pioli, dico.
Allora è andata.

Nient'altro da aggiungere.

Discussione precedente - Discussione successiva