Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: robylele il 12 Giu 2014, 19:50
prima dell'avvento degli sceicchi diciamo tra secondo e terzo mondo.   ;)

Mi sembra un'iperbole surreale se si vuole poi bacchettare le critiche feroci rivolte al presidenterrimo. Anche perchè non so se il presidente del Nantes è uno sceriffo, e quindi il nostro prossimo centravanti è colui che giocava nel campionato da secondo mondo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Chissà se a maggio prossimo il senzapalle Pioli dovesse alzare un trofeo...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Charlot il 12 Giu 2014, 19:58
Pioli è bravo...  dai retta ad un cretino.
;)
Speriamo fratè, speriamo, certo è che non si presenta benissimo  (eufemismo) come Cv. Poi può essere anche bravissimo dal punto di vista della professione, ma non mi sembra un carattere in grado di gestire una piazza come la nostra, questa è la cosa che mi preoccupa di più, perchè anche Pet due cose di calcio le masticava..

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: inquisitor il 12 Giu 2014, 20:00
Io intanto questo topic me lo segno.
Chissà se a maggio prossimo il senzapalle Pioli dovesse alzare un trofeo...

magari:
però cambierei articolo da "un" a "il", cioè la coppa italia, non credo che partiremo in pole position per lo scudetto, ma non si sa mai. Sentiamo che cosa dirà Igli S.O.O.S. Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: voltaire il 12 Giu 2014, 19:16
vabbè,mettiamola cosi!
se oltre Pioli quasi ufficiale,facessero intendere di aver preso Basta ,Parolo,De Vrij,Astori o Paletta.cambierebbe l"ottica  verso questo allenatore?
non lo dico per difendere l"operato societario,ma una vostra opinione!
mi ricito, in sostanza potrebbero partire uno o due giocatori importanti,ma se fossero degnamente sostituiti,come cambierebbe l"ottica verso Pioli ?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Magari salta tutto... Preferisco ripartire da bollini o Inzaghi a questo punto.. Mi susciterebbe più interesse, della serie i panni ce li laviamo in casa nostra se devo prendere pioli.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Tornando IT la scelta di Pioli secondo me è inspiegabile, manco l'ingaggio mi convince visto che in rosa ci stanno tantissimi giocatori che stanno sopra il milione nonostante il rendimento. Pagare poco l'allenatore inciderà meno del 5% sul monte ingaggi.
Non riesco a spiegarmi come si possa scegliere un allenatore che non ha la minima autorità sullo spogliatoio visto che nel caso fosse licenziato la sua testa costerebbe molto meno di quella dei senatori (mo' per qualcuno questo sarà il motivo principale, ma non è che Lotito sia Zamperini, quindi boh).
Ma sopratutto vuoi iniziare un nuovo ciclo, puntando su giovani (bravi) e giocatori italiani di esperienza (almeno a leggere i nomi sul topic del mercato) e lo fai con uno che non ha mai giocato in Europa e come massimo risultato ha un 9° posto, se non sbaglio? Ariboh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Infatti, già stamo depressi ce mancano solo i contestatori di professione.
Cmq Pioli è dentro da un bel pò, posso sperà che se stanno a menà e salta tutto?

Ma se salta pure Pioli chi viene?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Charlot il 12 Giu 2014, 19:47
Col Chievo ha provato anche il 4-3-1-2, ripeto è un buon allenatore, con una squadra "seria" (Basta-De Vrij-Astori e conferma dei migliori...), potrebbe rivelarsi una sorpresa. imho

A me sai chi mi ricorda? Gianpaolo... anche nella percezione. Considerato nell'ambiente uno preparato, ma con risultati molto discutibili...
In ogni caso è almeno una quarta scelta, non per me, ma per la stessa società. Allegri Reja Donadoni Pioli

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
La cosa conviene a tutte e tre le parti lotito,tare,pioli.
Uno risparmia e continua il non progetto, l altro continuera' a far giocare le sue giovani promesse cantere e non,e l ultimo nun je pare vero.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: robylele il 12 Giu 2014, 19:56
quoto.
siamo specializzati nello stracciamento di vesti, non ci meritiamo nulla.
Sullo stracciamento di vesti sono d'accordo, sul "non ci meritiamo nulla" parla per te, o per voi (anzi, se mi permetti ne approfitto per chiarire quella suggestione da cui sono colto ogni volta che leggo il tuo nome: sei una persona o due? robylele tuttoattaccato o Roby e Lele?; oh, naturalmente lo faccio per sdrammatizzare).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2014, 20:06
Tornando IT la scelta di topic secondo me è inspiegabile, manco l'ingaggio mi convince visto che in rosa ci stanno tantissimi giocatori che stanno sopra il milione nonostante il rendimento. Pagare poco l'allenatore inciderà meno del 5% sul monte ingaggi.
Non riesco a spiegarmi come si possa scegliere un allenatore che non ha la minima autorità sullo spogliatoio visto che nel caso fosse licenziato la sua testa costerebbe molto meno di quella dei senatori (mo' per qualcuno questo sarà il motivo principale, ma non è che Lotito sia Zamperini, quindi boh).
Ma sopratutto vuoi iniziare un nuovo ciclo, puntando su giovani (bravi) e giocatori italiani di esperienza (almeno a leggere i nomi sul topic del mercato) e lo fai con uno che non ha mai giocato in Europa e come massimo risultato ha un 9° posto, se non sbaglio? Ariboh.

E hai di nuovo ragione. Scelta chiaramente sbagliata. Come lo sarebbe stata la conferma di Reja.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: dani2110 il 12 Giu 2014, 20:06
Non lo so, Daniè, non lo so, una sorpresa dell'ultimo minuto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.482
Citazione di: voltaire il 12 Giu 2014, 20:05
mi ricito, in sostanza potrebbero partire uno o due giocatori importanti,ma se fossero degnamente sostituiti,come cambierebbe l"ottica verso Pioli ?

Pioli inciderà al 20-25 %, con una rosa da 6 posto ci porterà in Europa. Ovviamente devono acquistare i nomi da te citati in precedenza.

marchetti

basta  De vrij   Astori  Radu

Biglia      Lulic

Candreva   Anderson    Keita

Djordjevic     

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 12 Giu 2014, 20:06

Tare

Sent from Lulic al 71esimoi

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Si è concluso l'incontro tra Claudio Lotito e Stefano Pioli a Villa San Sebastiano. Fumata bianca, ve lo abbiamo anticipato: l'ex allenatore del Bologna sarà il prossimo tecnico del club biancoceleste con un biennale da seicentomila euro a stagione. Le parti si sono confrontate a lungo, adesso manca solo l'ufficialità.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'unico rimasto che prende meno di Pioli è Gesulio.

Sent using Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Provo a spezzare questo clima autoflagellante con un pò di ottimismo: domani mi gioco 50 euretti  per la vittoria della coppa Italia e 100 per la zona champion's (lo scudo non me lo gioco, ottimista sì scemo no).

Discussione precedente - Discussione successiva