Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 10:59
dissento su garcia un anno fa
c'era gente che si faceva le pippe con la mano dei manichini, qui dentro
essu'

io aspetto: VOGLIO 4 acquisti di ALTO livello
faccio anche i nomi: de vrij + paletta + parolo + gabbiadini
e mi sta benissimissimo pioli
ed io parto da una posizione #liberalalazio, eh

si porga, ma se rischia de piasse per culo da soli. io questo sto cercando di dirti.
perchè i segnali dicono di un Pioli preso a du fusaje. (calcisticamente parlando). è bene saperlo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: cartesio il 13 Giu 2014, 10:59
Petko è stato cacciato perché voleva entrare nella programmazione? O perché la squadra stava facendo schifo? Quali altri allenatori sono stati cacciati perché voleva entrare nella programmazione? Caso, Papadopulo, Rossi, Ballardini, Reja?

Petkovic rappresenta il post addio di Reja, me sà che te lo sei scordato.

come Ballardini il post Rossi.

adesso ti è più chiaro?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 10:59
io aspetto: VOGLIO 4 acquisti di ALTO livello
faccio anche i nomi: de vrij + paletta + parolo + gabbiadini

2 centrali, centrocampista e terza (seconda) punta centrale, dando per fatto Basta. Quello che serve. Così parte bene pure Pioli.

La cosa che mi fa incazzare è che ci manca (mancherebbe, perché de tutta sta roba, concretamente abbiamo visto solo Pioli) il quid in più in panca. Che non è detto che lo dovemo paga 2 o 3 birilli l'anno.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 13 Giu 2014, 11:04
La cosa che mi fa incazzare è che ci manca (mancherebbe, perché de tutta sta roba, concretamente abbiamo visto solo Pioli) il quid in più in panca. Che non è detto che lo dovemo paga 2 o 3 birilli l'anno.

al gala s'immaginavano sfracelli con mancini, per dire
j'è costato 3 procuratori di yilmaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 13 Giu 2014, 11:04
Che non è detto che lo dovemo paga 2 o 3 birilli l'anno.

No, invece e' detto. Fai una politica di integrazione di giovani, per Astori, Basta, De Vrij e Parolo spendi il giusto, che i soldi deveono esserci viste cessioni passate e future, integri 4 primavera a fare panca e risparmi, cacci a calci in culo i succhiangaggi a tradimento che hanno infestato la rosa negli lultimi anni. Te c'avanzano i soldi per una bella festa, e stampa e arbitri a cazzo dritto, perche' questo non e' un ripiego che viene qui col rosario in mano.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Chiedo nuovamente : che senso ha avuto mettere il buon Bollini come allenatore in seconda per qualche mese? a che pro? Dubito fortemente che rimarra' secondo di Pioli.Quindi ? ennesino caso di programmazione nulla?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Perchè sono "contento" dell'arrivo di Pioli (il mio neme era Lippi!!!)
È italiano,
È concreto,
È giovane,
È preparato e si presenta bene
Ha un ottimo passato come calciatore
Non è un nome da cercare su Wiki

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 09:58
Riassumo il pensiero di gesulio per i pigri: il cambiamento era auspicato per dare una sferzata, non perche' Reja non e' bravo. Reja fa punti, e sara' interessante vedere se Pioli sapra' farne altrettanti. Quello che sappiamo e' che la sferzata con Pioli e' altamente improbabile. Questo e' uno dei cambiamenti piu' Peppe pe' Peppe nella storia del football. Ma per avere un non-Peppe servivano i soldi, e Lotito ha deciso per l'ennesima volta di uasrli per altro. Vedremo cos'e' questo altro. Per ora e' riuscito a deprimere ulteriormente l'ambiente.

Benvenuto Pioli.
Per il resto quando si auspicava il cambiamento si leggeva da più parti che toccava restare con Reja.
Reja non c'è più.
Nel bene o nel male è un cambiamento.
Prima di dire che Pioli è peggiore di Reja aspetterei, tutto qua.

Io pure avrei voluto allenatori più quotati, che però avrebbero implicato giocatori più quotati, che avrebbe implicato la presenza di un presidente diverso dal nostro.

Quindi, visto che per ora ho deciso di non farmi il sangue amaro, aspetto di vedere che rosa avrà Pioli alla partenza e aspetterò anche qualche giornata prima di giudicare. In fondo guidolin andò in champions dopo aver perso le prime 5 partite di campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
ma nella vita ci sono anche dei quadri della madonna che hanno potenzialità (magari inespresse, magari nascoste: ma sta alle società valorizzarle) che hanno bisogno del "salto"
e quando li metti in condizione di farlo, quel salto, non li paghi come il dirigentone

per dire: telefonia mobile
20 anni fa l'uomo più pagato era l'inventore 50enne della sim
oggi uno di 22 che crea un app

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 11:01
si porga, ma se rischia de piasse per culo da soli. io questo sto cercando di dirti.
perchè i segnali dicono di un Pioli preso a du fusaje. (calcisticamente parlando). è bene saperlo.
Tutti a strapparsi i capelli per il 1.7M di Cana, che pure aveva un curriculum di tutto rispetto quando è arrivato, oggi il problema è lo stipendio basso di Poli? Se avesse preso 2M l'anno sicuro sarebbe stato meglio?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pentiux il 13 Giu 2014, 11:10
Tutti a strapparsi i capelli per il 1.7M di Cana, che pure aveva un curriculum di tutto rispetto quando è arrivato, oggi il problema è lo stipendio basso di Poli? Se avesse preso 2M l'anno sicuro sarebbe stato meglio?

DOVEVA prende 2 milioni, pe'
così era affidabile

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
L'unico motivo oggi per il quale potrei essere "contento" di Pioli? Perché c'era stata ventilata l'accoppiata Inzaghi-Bollini.

So tutto un friccico.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: pentiux il 13 Giu 2014, 11:10

non ho scritto che è un problema lo stipendio basso di Pioli.

rileggi bene. meglio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: robylele il 12 Giu 2014, 20:19
Garcia si é dimostrato bravo ma il curriculum era mediocre per il quarto bacino di utenza italiano.

In proporzione al sesto (bacino) con Pioli siamo lì.

Ma uno che ha vinto quello che l'UEFA valuta il sesto campionato d'Europa e che ha allenato per due stagioni in CL e si è qualificato tre volte per quella manifestazione con squadre che tutto suono fuorché dominatrici d'Europa, come diavolo fai a paragonarlo all'allenatore esonerato del Bologna?
Io rispetto Pioli, ti dirò che quando hanno annunciato Petkovic avrei preferito lui, secondo me sa fare il suo mestiere, ma l'abisso che c'è tra lui e Garcia, anche prima che il francese dimostrasse il suo valore con un campionato eccellente alla Roma, è ABISSALE.
Garcia aveva vinto un campionato e una Coppa nazionale con una squadra di secondo livello in Francia, tenendola per quattro anni fra il primo e il quarto posto.
Nel 2011 e nel 2013, quando con l'avvento degli sceicchi il campionato francese non era più da terzo mondo (chissà come valutavi i millemila gol di Cissé in Grecia, all'epoca...), Garcia era stato premiato come miglior allenatore della Ligue 1.
Io non voglio credere che tu sia in malafede, ma oggettivamente mettere sullo stesso piano Garcia e Pioli, per quello che fino ad oggi hanno dimostrato, è ri-di-co-lo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sono d'accordo con te su molte cose porga.

Però garcia ha un'altra carriera rispetto a pioli, conte stesso non si poteva vautare dagli esoneri, aveva fatto delle stagioni grandiose e poteva essere valutato come giovane emergente...

Pioli non è nè carne nè pesce. Nessuna stagione esaltante, nessuna nota di merito, buoni campionati con squadre di media classifica.
Insomma è proprio il nome che non esalta, fermo restando che dategli una squadra con i controcoxlioni e poi ne paliamo, su questo hai ragione.

Sempre su garcia: è vero che anche lui era la settima scelta però se non mi sbagli le merde gli hanno fatto comunque un contratto di tre anni...
Però me potrei sbaglia...

Di sicuro non è la scelta che fai pr riappacificare l'ambiente. Veramente è una scelta che non capisco, e a me Pioli non dispiace nemmeno.

Il mio preferito era Laudrup e neanche ce se semo avvicinati de striscio...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
No va be, non se ne esce. Pioli era il nome migliore per questa Lazio, non c'era nulla di meglio nel panorama calcistico europeo, che stronxi a non averci pensato prima.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 11:11
DOVEVA prende 2 milioni, pe'
così era affidabile

Co' 2 milioni se puliva anche la fedina penale degli esoneri

(Reja 6 esoneri, per dire, e c'è chi lo rimpiange)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Babu1975 il 13 Giu 2014, 11:07
Chiedo nuovamente : che senso ha avuto mettere il buon Bollini come allenatore in seconda per qualche mese? a che pro? Dubito fortemente che rimarra' secondo di Pioli.Quindi ? ennesino caso di programmazione nulla?

Infatti Pioli si porta il suo fidato secondo..
Comunque non ricordo chi ieri dicesse che non era sintomo di fiducia fargli firmare per un anno più opzione, oggi è trapelato che Pioli abbia firmato per DUE anni più opzione per il terzo.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 13 Giu 2014, 11:14
No va be, non se ne esce. Pioli era il nome migliore per questa Lazio, non c'era nulla di meglio nel panorama calcistico europeo, che stronxi a non averci pensato prima.

BINGO

è dal 2 settembre che lo diciamo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Zoppo il 13 Giu 2014, 11:14
Pioli non è nè carne nè pesce. Nessuna stagione esaltante, nessuna nota di merito, buoni campionati con squadre di media classifica.
Insomma è proprio il nome che non esalta, fermo restando che dategli una squadra con i controcoxlioni e poi ne paliamo, su questo hai ragione.

Io una domanda me la farei: ma se sta famosa squadra con i controcosi non gliel'ha data finora nessuno, perché dovemo venì noi? Perché dobbiamo essere sempre il punto d'arrivo di carriere grigie e senza alcun tipo di acuto?

Discussione precedente - Discussione successiva