Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2014, 11:39
io ho letto un problema di collaboratori, ma non ci credo moltissimo.

credo che la Lazio volesse continuare a tenere Grigioni come allenatore dei portieri, tanto che anche con Pioli sara' lui a curare i nostri portieri, ed è l'unico collaboratore che la Lazio non ha esterno.
Normalmente lo staff di un allenatore è composto dall'allenatore capo, il secondo ,il preparatore atletico e il preparatore dei portieri.
Non credo che con Donadoni tutto sia saltato solo per il fatto di voler continuare con Grigioni.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 11:37
Noi non abbiamo dato 1.7 ad Allegri, sembra. E epr Donadoni non si sa quale fosse il nodo del contendere, ma io un'idea ce l'avrei.

MAZZARRI INTER 3,5 mln
BENITEZ NAPOLI 3,5
CONTE JUVENTUS 3
ALLEGRI MILAN 2,5
MONTELLA FIORENTINA 1,5
RUDI GARCIA ROMA 1,3
ROSSI SAMPDORIA 1,3
PIOLI BOLOGNA 0,9  :o
DONADONI PARMA 0,9
COLANTUONO ATALANTA 0,8
SANNINO CHIEVO 0,8
VENTURA TORINO 0,8
GUIDOLIN UDINESE 0,8
MANDORLINI VERONA 0,650
MARAN CATANIA 0,6
DI FRANCESCO SASSUOLO 0,4
LOPEZ CAGLIARI 0,3
LIVERANI GENOA 0,3
NICOLA LIVORNO 0,250

:s

cioè Tarà, me stai a dì che alla Lazio guadagnerà meno di ciò che prendeva al Bologna?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 11:41
ridi on this dick, e' vero.

jennifer, non t'arrabbiare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 11:46

cioè Tarà, me stai a dì che alla Lazio guadagnerà meno di ciò che prendeva al Bologna?

Te l'ho detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247

Sì, lo hanno detto anche stamattina alla radio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

si e pure parecchio in meno è.

porgascogne

Visitatore
me stai a dì che alla Lazio guadagnerà meno di ciò che prendeva al Bologna?

certo, la panchina è + prestigiosa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 11:47

Al Real guadagnerebbe ottomilalire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 13 Giu 2014, 11:40
A cui aggiungerei che è il migliore per una squadra di metà classifica come la Lazio

ohhhh
finalmente ce semo arrivati

eppure era semplice
magari, mo', a molti je se sturano le recchie, tutti presi a pensare che la CL è il ns luogo naturale di vita

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: ralphmalph il 13 Giu 2014, 11:40
A cui aggiungerei che è il migliore per una squadra di metà classifica come la Lazio

Speriamo di non prendere i migliori giocatori da metà classifica però...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 11:48
ohhhh
finalmente ce semo arrivati

eppure era semplice
magari, mo', a molti je se sturano le recchie, tutti presi a pensare che la CL è il ns luogo naturale di vita
magari diciamolo pure al nostro Ds, che quello che ridice che dobbiamo arrivare terzi :)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Garcia però dopo un anno ha bussato a denari e adesso gli costerà la bellezza di 2,5 mln a stagione.
Io ritengo che noi,  con le ns risorse,  faremmo meglio spenderli su un buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2014, 11:45
Lotito è tutto tranne che un demente

mettemose daccrodo su cosa sintende per demente.
perchè se in senso lettereale, ovviamente non lo è, ma appena ci discostiamo dal senso letterale ecco, non ce metterei la mano sul fuoco.

Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 11:47

stai scherzando spero.
no perchè io stamane l'ironia la colgo poco e male, non sono dell'umore giusto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 11:48
Al Real guadagnerebbe ottomilalire.

:lol:

ecco, epic win.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083
Alla conferenza ci saranno pure Tare e Lotito?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Giu 2014, 11:39
...
RIPETO: io non avrei preso Pioli, per questioni squisitamente ambientali e perchè penso che occorresse un nome più altisonante per rilanciare entusiasmo nella piazza. Ma il Pioli di oggi vale grosso modo il Conte o l'Allegri di qualche anno fa.
Mi sento di concordare.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Che voi sappiate, alla conferenza di Pioli sarà presente anche il Joao Havelange dell'Appia Antica?

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Alla grande.un mediocre allenatore Low cost per una società mediocre e senza ambizioni.con l`unica aspettativa di piazzare bene qualche giovanotto.
Ballardini 2
Ormai siamo al vilipendio di cadavere da parte del signore-padrone della Lotitese gia Ss Lazio 1900.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 11:50
stai scherzando spero.
no perchè io stamane l'ironia la colgo poco e male, non sono dell'umore giusto.

meglio il bologna della Lazio?

'ndo te le vedi le partite del mondiale? al romacleb testaccio?

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non vedo grosse analogie tra Pioli e l'educatore. Se non per il fatto che entrambi sono stati ingaggiati dopo lunghe trattative, e che i tifosi chiedevano di meglio.
Non mi ricordo chi lo scriveva, ma Pioli l'Europa l'ha fatta con il Palermo, non ce lo ricordiamo perché è stato eliminato in estate dagli svizzeri del Thun.
Ora Pioli è l'allenatore della Lazio, dunque speriamo che sia quello giusto.
I dubbi che ho riguardano il gioco, Pioli ha ottenuto delle belle salvezze ma non mi ricordo una sua squadra lottare per vincere. Anche Rossi, quando lo prendemmo era un allenatore appena retrocesso, però Rossi aveva dimostrato, oltre a far giocar bene le sue squadre, che sa anche vincere dei campionati (Salernitana, Lecce), sa dare un'identità offensiva, sa cosa fare per vincere le partite quando gli avversari si chiudono, e con questo non dico che ci sia sempre riuscito, però aveva un'idea. Vorrei una squadra coraggiosa, vorrei guardare le partite della Lazio e divertirmi, vorrei crederci. Non m'interessa/eccita una Lazio che arriva quarta quinta o settima, che gioca cercando di bloccare l'avversario aspettando il momento giusto per colpire. Dopo anni di Reja, che mi permetto di definire noiosi, secondo me serviva un altro tipo di allenatore. Hanno scelto Pioli, e va bene così: gli piace Pioli. Forza Lazio, forza Pioli.

Discussione precedente - Discussione successiva