Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.334
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 11:48
..... tutti presi a pensare che la CL è il ns luogo naturale di vita

porga, però così se me levi pure le ambizioni diventa dura....ce so arrivati Fiorentina, Inter, Torino e Parma in Europa....pe la Lazio deve esse si luogo naturale....CL o EL che sia...

porgascogne

Visitatore
Non vedo grosse analogie tra Pioli e l'educatore. Se non per il fatto che entrambi sono stati ingaggiati dopo lunghe trattative, e che i tifosi chiedevano di meglio.

che è, esattamente, ciò che ho detto io

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 11:55
meglio il bologna della Lazio?

'ndo te le vedi le partite del mondiale? al romacleb testaccio?

Ah quindi Conte e Allegri arrivando alla Juve e al Milan si decurtarono lo stipendio.
Li immagino da Eataly a Torino e a via Montenapoleano, mani e occhi lucidi sulle vetrine, sperando un giorno di tornare in provincia per alzare il loro livello di vita.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Giu 2014, 11:39
Ma che un buon allenatore è uno che fa 53 punti col Cagliari?
Oppure uno che ottiene una promozione col Siena e il Bari?

Ma che parametri sono?

Pensa che cogli.oni a Milano e Torino ad affidare la panchina a due mezze calzette (cit.) del genere!

RIPETO: io non avrei preso Pioli, per questioni squisitamente ambientali e perchè penso che occorresse un nome più altisonante per rilanciare entusiasmo nella piazza. Ma il Pioli di oggi vale grosso modo il Conte o l'Allegri di qualche anno fa.
Ma allora uno che porta la sampdoria ai preliminari di champions e salva la reggina da -15 che è? Dio?
Onestamente è proprio il curriculum di pioli a non convincermi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
allenatore che arriva a roma dopo che non si è arrivati a: Allegri, Donadoni, Reja, forse pure Stramaccioni.
Comunque, sarà più importante la squadra che avrà a disposizione.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 11:55
meglio il bologna della Lazio?

'ndo te le vedi le partite del mondiale? al romacleb testaccio?

t'ha risposto Tarallo, e penso che meglio di così non si poteva fare per rendere l'idea di ciò che stai sostenendo tra le righe.

sul personale ce scenni da solo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 11:57
Ah quindi Conte e Allegri arrivando alla Juve e al Milan si decurtarono lo stipendio.
Li immagino da Eataly a Torino e a via Montenapoleano, mani e occhi lucidi sulle vetrine, sperando un giorno di tornare in provincia per alzare il loro livello di vita.

stupidino gne' gne' gne'

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cristo santo mi vorrei sentire la cofnerenza di Pioli e mi devo sorbire giulio galasso su LSR.
Mamma mia che arroganza ingiustificata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: mdfn il 13 Giu 2014, 11:55Dopo anni di Reja, che mi permetto di definire noiosi, secondo me serviva un altro tipo di allenatore.

= ci sarebbe piaciuto.

Per divertirci, motivazione fondamentale.
Lo dicevo anch'io alla fine dei primi due anni di Reja.
Con tutta la stima per la persona, ero arrivato al punto di portarmi da leggere davanti alla TV per non  addormentarmi.
Poi è arrivato Petko.
E poi quella strana coppia, Reja-Bollini.
Un ircocervo, direbbe Eco, una specie di centauro,  un essere metà minestra e metà lanciamo il cuore oltre l'ostacolo.
Per lo meno non mi sono annoiato, ma il periodo migliore degli ultimi quattro anni è stato il primo girone d'andata di Petko.
Con cilieginainfaccia sulla torta.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 13 Giu 2014, 12:01
Comunque, sarà più importante la squadra che avrà a disposizione.
ah, sei rinsavito!  ok, ora rifugio Franchetti  :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dopo 252 voti, 200 utenti (il 79,4%) non sono contenti di Pioli, e siamo su ln mica sul forum della curva nord

AVANTI LAZIO

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 11:48
Al Real guadagnerebbe ottomilalire.

:pp  :beer: vi voglio bene, ero venuta qua per esprimere il mio Totale disappunto (eufemismo) per questa scelta....ma me fate troppo ride,     e me l'avete fatta prendere a bene  :beer:  :since

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2014, 12:03
Cristo santo mi vorrei sentire la cofnerenza di Pioli e mi devo sorbire giulio galasso su LSR.
da prenderlo a schiaffi...ha appena detto che a bologna c'è la stessa pressione di roma...a gala ma va.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: bizio67 il 13 Giu 2014, 12:04
da prenderlo a schiaffi...ha appena detto che a bologna c'è la stessa pressione di roma...a gala ma va.....
Ma non è questo, è che crede di avere la verità assoluta in mano. Mamma mia mi viene voglia di andare a Formello e lanciargli un microfono.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2014, 12:03
insopportabile, mamma mia..

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Dopo 252 voti, 200 utenti (il 79,4%) non sono contenti di Pioli, e siamo su ln mica sul forum della curva nord

AVANTI LAZIO

In quale universo questo significa che Pioli è l'allenatore sbagliato per la Lazio? Andando a guardare i nostri putridi dirimpettai erano tutti esaltati per Zeman e tutti delusi per Garcia, oggi cosa pensi che ti direbbero?

A volte bisogna tenersi il malumore, non si sa mai che può succedere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Berserkr il 13 Giu 2014, 11:59
Ma allora uno che porta la sampdoria ai preliminari di champions e salva la reggina da -15 che è? Dio?
Onestamente è proprio il curriculum di pioli a non convincermi

Ma allora devi avere la coerenza di dire che anche i curriculum di Conte e Allegri pre-Juve e pre-Milan, spesi in squadre di provincia che si erano salvate o avevano giocato dei buoni campionati di serie B, non ti convincevano.

Pioli a Bologna e Verona ha fatto più o meno quello che hanno fatto Allegri a Cagliari e Conte a Siena e Bari.
Tutto qui.

Citazione di: bizio67 il 13 Giu 2014, 12:04

Non ha detto questo.

Ha detto che anche a Bologna c'è molta pressione, e che non è un'isola felice. Sono due cose diverse.

Non capisco perchè occora inventarsi le cose.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2014, 12:06
Ma non è questo, è che crede di avere la verità assoluta in mano. Mamma mia mi viene voglia di andare a Formello e lanciargli un microfono.

...o una scarpa, come a Bush! :)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2014, 12:06
Era solo un esempio...arrogante e saccente, in linea con altri...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Eagles77 il 13 Giu 2014, 11:49
Speriamo di non prendere i migliori giocatori da metà classifica però...
fortunatamente già li abbiamo  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva