Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 11:02
Petkovic rappresenta il post addio di Reja, me sà che te lo sei scordato.

come Ballardini il post Rossi.

adesso ti è più chiaro?

Rispondi nel merito.
Quale allenatore della Lazio è stato cacciato perché voleva entrare nella programmazione?

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Pioli e' il nuovo allenatore della Lazio? VIVA PIOLI!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :since :since :since :since :since

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Bretoniano il 13 Giu 2014, 12:06
In quale universo questo significa che Pioli è l'allenatore sbagliato per la Lazio? Andando a guardare i nostri putridi dirimpettai erano tutti esaltati per Zeman e tutti delusi per Garcia, oggi cosa pensi che ti direbbero?

A volte bisogna tenersi il malumore, non si sa mai che può succedere.
bravo.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Giu 2014, 12:07
Ma allora devi avere la coerenza di dire che anche i curriculum di Conte e Allegri pre-Juve e pre-Milan, spesi in squadre di provincia che si erano salvate o avevano giocato dei buoni campionati di serie B, non ti convincevano.

Pioli a Bologna e Verona ha fatto più o meno quello che hanno fatto Allegri a Cagliari e Conte a Siena e Bari.
Tutto qui.
Ok ti faccio una domanda molto diretta.
Ti piace Pioli? Lo avresti voluto alla Lazio prima che uscissero le voci su di lui?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2014, 12:03
Cristo santo mi vorrei sentire la cofnerenza di Pioli e mi devo sorbire giulio galasso su LSR.
Mamma mia che arroganza ingiustificata.

il creatore del sillogismo infamante "contestazione = pochi spettatori = mancanza qualificazione in EL"
quello lì?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Benvenuto mister, si attendeva un nome "importante", ma si faccia valere. Io la giudicherò verso novembre. L'importante che arrivino, Basta, Parolo, Astori e DeVrij.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non ne ho idea porga, per fortuna ho avuto il dispiacere di ascoltarlo solo poche volte.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
In quale universo questo significa che Pioli è l'allenatore sbagliato per la Lazio? Andando a guardare i nostri putridi dirimpettai erano tutti esaltati per Zeman e tutti delusi per Garcia, oggi cosa pensi che ti direbbero?

Nella mia frase ho detto tutte ste cose? Ho semplicemente detto questo

Citazione di: Ro il 13 Giu 2014, 12:04
Dopo 252 voti, 200 utenti (il 79,4%) non sono contenti di Pioli, e siamo su ln mica sul forum della curva nord

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Berserkr il 13 Giu 2014, 12:09
Ok ti faccio una domanda molto diretta.
Ti piace Pioli? Lo avresti voluto alla Lazio prima che uscissero le voci su di lui?

Ho già risposto

Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Giu 2014, 11:39
RIPETO: io non avrei preso Pioli, per questioni squisitamente ambientali e perchè penso che occorresse un nome più altisonante per rilanciare entusiasmo nella piazza. Ma il Pioli di oggi vale grosso modo il Conte o l'Allegri di qualche anno fa.

E' che non mi piacciono i giudizi tagliati con l'accetta. Il fatto che Pioli non sia l'allenatore che avrei preso non significa che sia una mediocre mezza calzetta. E' un buon allenatore che non ha mai avuto la chance di guidare una squadra che ambisca ad entrare in Europa.

Ora questa chance gliela diamo noi (come Milan e Juve l'hanno data ad Allegri e Conte). Avrei preferito un allenatore con più esperienza ad alti livelli dato il momento che stiamo vivendo, ma questo non può influire sull'opinione che ho di Pioli.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 11:57
che è, esattamente, ciò che ho detto io
Volevo dire che a parte quello sono due allenatori molto diversi. Giocano in maniera diversa, hanno fatto esperienze diverse. Pioli tra le prime in classifica c'è stato solo in serie B con il Modena e con il Sassuolo. Qualcuno ha detto che il campionato francese è ridicolo, sarà, ma è un po' meglio della B, no?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: cartesio il 13 Giu 2014, 12:07
Rispondi nel merito.
Quale allenatore della Lazio è stato cacciato perché voleva entrare nella programmazione?

ripondi nel merito?
guarda che l'ho fatto fino adesso.

mi stai chiedendo di rispondere ad una domanda alla quale ho già risposto nel mio primo post, quello che hai contestato.

ma te lo riscrivo, per gentilezza.

allora, Rossi chiuse il suo ciclo andandosene perchè esistevano divergenze su come impostare il futuro.
a.k.a voleva avere più voce in capitolo per tentare il "salto".
via.
DOPO prendemmo Ballardini.
sappiamo come andò.

a quel punto prendemmo Reja. giusto? ci sei? mi segui?
bene. dopo un anno e mezzo Reja, si ritrovò a discutere con la Lazio se proseguire o no, la Lazio avrebbe voluto tenerelo, dimostrazioni ed attestati di stima, come avvenuto con Delio Rossi, ma non ci riuscì.
Reja andò via.
a.k.a nelle riunioni non trovarono l'intesa.
e l'intesa non fu trovata non per questioni di soldi. perchè l'accordo sull'ingaggio non era in discussione.
su cosa non trovarono intesa quindi?
..
dopodichè arrivo Petkovic.

più chiaro ora?

porgascogne

Visitatore
Volevo dire che a parte quello sono due allenatori molto diversi. Giocano in maniera diversa, hanno fatto esperienze diverse. Pioli tra le prime in classifica c'è stato solo in serie B con il Modena e con il Sassuolo. Qualcuno ha detto che il campionato francese è ridicolo, sarà, ma è un po' meglio della B, no?

ok

ma se non gli dai mai una porsche, ad un patentato esperto di punto, non sai se potrà portarla o meno, no?
che gli dici "no, non ci puoi salire" e basta?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Giorgio 1971 il 13 Giu 2014, 11:56
porga, però così se me levi pure le ambizioni diventa dura....ce so arrivati Fiorentina, Inter, Torino e Parma in Europa....pe la Lazio deve esse si luogo naturale....CL o EL che sia...

A un certo punto bisogna pure prendere coscienza della realtà. La Lazio è una squadra di metà classifica con un piazzamento medio dell'ottavo posto e con un paio di acuti con le coppe Italia.
Dieci anni costituiscono una cartina di tornasole piuttosto evidente mi pare.
Nel commentare l'arrivo di pioli bisogna tener conto di questo.
Invece non lo si fa. Per questo sono più delusi quelli che si aspettavano un rilancio di ambizioni piuttosto che porgascogne che invece ha ben chiaro qual è la cifra della Lazio lotitiana.

Sent from Lulic al 71esimoi

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 13 Giu 2014, 12:17sono più delusi quelli che si aspettavano un rilancio di ambizioni piuttosto che porgascogne che invece ha ben chiaro qual è la cifra della Lazio lotitiana

sono due gg che mi sgolo, manco fossi la minetti

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.332

A Garcia hanno rifatto la squadra comprando 7 giocatori di buon livello, sta cosa da noi te la sogni...
Ripeto, il problema non sono i nomi, ma gli obiettivi e la capacità di chi gestisce la società

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Giu 2014, 12:07
Ma allora devi avere la coerenza di dire che anche i curriculum di Conte e Allegri pre-Juve e pre-Milan, spesi in squadre di provincia che si erano salvate o avevano giocato dei buoni campionati di serie B, non ti convincevano.

Pioli a Bologna e Verona ha fatto più o meno quello che hanno fatto Allegri a Cagliari e Conte a Siena e Bari.
Tutto qui.

Ma esiste una differenza sostanziale, Conte e Allegri sono stati presi dai dirigenti di Juve e Milan perchè intravedevano nell'allenatore la compatibilità tecnica con il loro progetto tecnico.
Qui appare chiaro che Pioli è stato scelto dai due scenziati, soprattutto, se non addirittura unicamente, per la sua compatibilità economica, oltre al fatto che accetterà ogni decisione sui calciatori che saranno messi a sua disposizione, dai due scenziati.
Non mi sembra un orizzonte di gloria.
Speriamo solo che Pioli si dimostri molto più bravo delle aspettative. Vediamo come lavora e valuteremo come gioca la Lazio e quali risultati arriveranno. Tanto ormai, in un modo o nell'altro, il "guaio" è fatto. Vediamo che giocatori gli saranno messi a disposizione.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Giorgio 1971 il 13 Giu 2014, 12:19il problema non sono i nomi, ma gli obiettivi e la capacità di chi gestisce la società

shhhht
bòno

il problema è che pioli guadambia poco

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: ralphmalph il 13 Giu 2014, 12:17
A un certo punto bisogna pure prendere coscienza della realtà. La Lazio è una squadra di metà classifica con un piazzamento medio dell'ottavo posto e con un paio di acuti con le coppe Italia.
Dieci anni costituiscono una cartina di tornasole piuttosto evidente mi pare.
Nel commentare l'arrivo di pioli bisogna tener conto di questo.
Invece non lo si fa. Per questo sono più delusi quelli che si aspettavano un rilancio di ambizioni piuttosto che porgascogne che invece ha ben chiaro qual è la cifra della Lazio lotitiana.

Sent from Lulic al 71esimoi
Già.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 12:20
shhhht
bòno

il problema è che pioli guadambia poco

Sono la stessa cosa.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Il problema è che ci siamo abituati a ragionare come se fossimo l'Hellas o il Bologna.
Pioli è la cartina di tornasole societaria e di una parte della tifoseria

Discussione precedente - Discussione successiva