Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Sono questi i giocatori importanti no?
Per me l'unico veramente veramente forte è Candreva.
Gli altri sono ottimi calciatori. Se la partenza di Radu mi porta De Vrij e Astori per me si può fare.
Se parte Lulic e arrivano Parolo e Taider (nome ad minchiam che neanche conosco bene) mi va bene.
Candreva se parte devi portare un nome importante.
Va bene se accettiamo che l'obiettivo sono le prime sei piazze.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 13:17
Il fatto che sia uno atteno alla fase difensiva per me è un punto molto importante.
Scuola italiana, come tutti quelli che in Italia ottengono risultati (tranne Benitez).
Sulla fase offensiva vedremo.
Grande rispetto per il calcio all'italiana. Su questo Pioli è una garanzia. Io dopo Reja speravo in una discontinuità, però non siamo nelle mani di uno sprovveduto.
Razionalmente non c'è un modo migliore di giocare a calcio, dico solo che mi diverto di più con il calcio offensivo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 13:22
Marchetti Radu Lulic Candreva.

Tolto Marchetti (ma solo quest'anno) questi sono giocatori TITOLARI. Se li vendi e li rimpiazzi con altrettanti dello stesso livello (Basta, Parolo e Astori sono meglio di Radu, Lulic e Candreva?) stai come stavi l'anno scorso. Obbiettivo settimo/ottavo posto. Ma stiamo sul lapalissiano. Se vendi questi, devi comprare i sostituti E quelli che ci mancavano l'anno scorso. Devi cioé fare una rivoluzione. Ce li vedi?

In finale, io non vonderei più di 2 di quelli citati sopra da te (non Candreva e Lulic insieme).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Hanno detto lo staff, credo sia quello riportato da qualche giornale ieri.

Bollini rimane appeso al tram.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: MadBob79 il 13 Giu 2014, 13:27
Se vendi questi, devi comprare i sostituti E quelli che ci mancavano l'anno scorso.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
se tutto va bene consolideremo il 10 posto.
che a questo punto e viste le premesse,almeno mi risparmierebbe il veleno di seguire alcunchè con eccessiva apprensione.
dove si firma?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: MadBob79 il 13 Giu 2014, 13:27
Tolto Marchetti (ma solo quest'anno) questi sono giocatori TITOLARI. Se li vendi e li rimpiazzi con altrettanti dello stesso livello (Basta, Parolo e Astori sono meglio di Radu, Lulic e Candreva?) stai come stavi l'anno scorso. Obbiettivo settimo/ottavo posto. Ma stiamo sul lapalissiano. Se vendi questi, devi comprare i sostituti E quelli che ci mancavano l'anno scorso. Devi cioé fare una rivoluzione. Ce li vedi?

In finale, io non vonderei più di 2 di quelli citati sopra da te (non Candreva e Lulic insieme).
La vedo un po' diversa.
Se vendo un terIno titolare per comprare 2 centrali titolari mi sono rinforzato.
A cc hai Onazi-Biglia-Lulic. Se decidi di aver biaogno di un cc più tecnico e di un nuovo Gonzalez e li prendi cedendo Lulic ci vedo un rafforzamento (se arriva gente tipo Parolo).
L'unico difficile da sostituire è Candreva, per mille motivi, agonistico tecnici e caratteriali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 13:32
La vedo un po' diversa.
Se vendo un terIno titolare per comprare 2 centrali titolari mi sono rinforzato.
A cc hai Onazi-Biglia-Lulic. Se decidi di aver biaogno di un cc più tecnico e di un nuovo Gonzalez e li prendi cedendo Lulic ci vedo un rafforzamento (se arriva gente tipo Parolo).
L'unico difficile da sostituire è Candreva, per mille motivi, agonistico tecnici e caratteriali.
Si continua a non inserire ledesma in formazione...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2014, 13:27
Hanno detto lo staff, credo sia quello riportato da qualche giornale ieri.

Bollini rimane appeso al tram.

Bollini credo sia ora che provi il salto nel calcio professionistico...a meno che Reja non se lo porti da qualche parte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Berserkr il 13 Giu 2014, 13:33
Si continua a non inserire ledesma in formazione...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Sì, c'è anche lui, cambia poco. Se levi Lulic e lo sostituisci con Parolo e un altro cc  di corsa perchè dovresti indebolirti?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 13:33
Obiettivo prime sei piazze.

Per una volta l'obiettivo è chiaro e preciso...almeno su questo non c'avremo tanto da chiacchierà...o vale ancora Tare che l'anno scorso parlò di Champions?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2014, 13:34
Per una volta l'obiettivo è chiaro e preciso...almeno su questo non c'avremo tanto da chiacchierà...o vale ancora Tare che l'anno scorso parlò di Champions?
È chiaro. Obiettivo prime sei piazze che vuol dire massimo quarto imo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 13:32
La vedo un po' diversa.

Non ne sono convinto, certo poi dipende da come Pioli sceglierà di giocare (Lulic è un giocatore particolare non rende bene proprio ovunque). Ma sul terzino per esempio non sono affatto daccordo. So importanti come i centrali e a te sembra ti rafforzarti solo perché, fino a oggi, non abbiamo mai avuto la percezione del problema "terzino sinistro". Bo' me pare di dire cose ovvie.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
Ho letto la trascrizione della conferenza, non mi ha convinto nemmeno un pò

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ragà, so che è difficile ma aspettiamo la fine della campagna acquisti-cessioni.
Solo allora si potrà dare un primo giudizio.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2014, 13:34

Sicuro non ho sentito tutta l'intervista ma pare abbia sentito che l'obiettivo è l'europa, quale? rientrare dalla porta principale?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Panzabianca il 13 Giu 2014, 13:36
Ragà, so che è difficile ma aspettiamo la fine della campagna acquisti-cessioni.
Solo allora si potrà dare un primo giudizio.

Claro. Però penso che i segnali non sono incoraggianti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 13:35
È chiaro. Obiettivo prime sei piazze che vuol dire massimo quarto imo.

beh pensare che la Lazio possa vincere lo Scudetto è abbastanza pretenzioso...ma anche dichiarare che si lotta in prima linea per arrivare secondi o terzi.

Nella dichiarazione degli obiettivi è giusto dichiarare il minimo...poi tutto quello che viene in più tanto di guadagnato.

Discussione precedente - Discussione successiva