Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Chapeau per il coraggio di affrontare una sfida difficile con un ambiente in ebollizione dopo aver accettato una forte riduzione di stipendio e solo un anno di contratto. I casi sono due . O e' molto sicuro del fatto suo e conta di riuscire nell'impresa  o era disperato e disposto a tutto pur di allenare .  8) :beer:

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Sai già che ti verrà perdonato poco, quindi, massimo impegno e nervi saldi.

Avanti Lazio!

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Benvenuto mister, facci vedere di che pasta sei fatto.
Vorrei vedere sempre la testa alta, il coraggio e le maglie sporche.
E prima del derby, accetta un paio di consigli da qualche vecchio laziale (dai 35 in su), vedrai ti sarà utile.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Sliver il 13 Giu 2014, 17:17
Benvenuto mister, facci vedere di che pasta sei fatto.
Vorrei vedere sempre la testa alta, il coraggio e le maglie sporche.
E prima del derby, accetta un paio di consigli da qualche vecchio laziale (dai 35 in su), vedrai ti sarà utile.

Ai derbies sara'  meglio non pensarci per qualche anno . Staremo meglio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: MauroLaziale il 13 Giu 2014, 16:48
Ecco qui x me c'è stato un equivoco,x me(però posso sbagliarmi)Pioli intendeva dire le scadenze contratto come Biava e Dias,quando parla di gente che è andata(non andrà)via,qualcuno interpreta intendesse giocatori tipo Lulic o Marchetti o Candreva che ANDRANNO via.
Credo che lo abbiamo pensato (sperato) tutti.
Anche i 'giornalisti' presenti, per questo non hanno fatto domande: se rispondeva Biava e Dias avrebbero perso l'occasione per settimane di polemiche e speculazioni catastrofiste

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
a me ha fatto una buona impressione, sono un po' più rincuorata.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: bombo il 13 Giu 2014, 16:41
Delio Rossi era appena retrocesso con l'Atalanta, Petkovic uno sconosciuto, Reja era stato esonerato in corsa l'anno prima dal Napoli, con questi tre allenatori del livello, più o meno, di Pioli abbiamo vinto tre trofei. Ora, se vogliamo darci le martellate sulle palle prima ancora di iniziare il ritiro facciamo pure, potrebbe essere un esercizio anche divertente, ma non credo porti a nulla. Sosteniamo Pioli che il problema non è lui, il problema sarà se non avrà una Squadra completa, se non verrano assecondate le sue richieste e, soprattutto, se non verrà sostenuto a spada tratta dalla Società nei momenti difficili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: reds1984 il 13 Giu 2014, 16:39
no. siamo nella merda per colpa mia.

no. non stiamo proprio nella merda.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gregor il 13 Giu 2014, 16:25
"Nel 1999 abbiamo perso la Supercoppa Europea contro la Lazio che in quel momento era la migliore squadra al mondo ed è forse questo il ricordo più amaro. Poi non aver allenato giocatori come Di Canio e Gascoigne. "

prova ad indovinare chi lo ha detto...
3 parole, 3 Laziali.  Ogni tanto lascialo passare qualche post, almeno quelli che non parlano direttamente del presidentissimo, ma della storia della S.S LAZIO !

ieri ho scritto che stavamo tornando indietro di 20 anni.
poi mi sono ricordata chi c'era alla Lazio 20 anni fa e chi ci allenava.

E mica l'ho sognato.

Io mi domando quanti anni abbiano molti che scrivono qua sopra e quanto male ci abbia fatto l'epopea di Cava dei Tirreni (perche' i piu' giovani quando parlano di storia laziale, quella ricordano, magari perche' l'hanno letta in rete, mica i 10 anni di Cragnotti).

Io ho visto dal vivo il tiro di Seghedoni finire nel buco della rete (o sfondarla, non lo sapremo mai).
Quelle Lazio le ho amate alla follia, anche perche' erano le Lazio di mio padre.
Ma poi ho resettato. So' andata avanti.
C'ho tanti anni piu' di voi - e a Napoli ci stavo davvero - ma ogni volta che leggo qualcuno che mi ricorda la Laziotta (o la Laziotta come si dice adesso) me vie' lo shock anafilattico.
E non capisco davvero perche' lo fa.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
E capisco ancora meno perche' devo sopporta' da un laziale che mi ricordi cose che se solo lo facesse un trigoriota gli staccherei la capoccia a morsi.
11 anni di B e ho pure dovuto legge "la riserva di Anastasi" come un grande laziale convinto ancora oggi di fa' il bene della Lazio chiamava Chinaglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.637
Pensa io invece sono cresciuto con Cragnotti, ma la Lazio che tu hai visto l'ho amata anche io raccontata dalla mia famiglia, a spizzichi e bocconi.
Personalmente non dico che siamo quella Lazio là storicamente, ma accetto il fatto che su 114 anni diciamo 80 sono stati di quel tenore?
Qual è il problema?
La prima formazione che ho imparato a memoria è Fiori Bergodi Sergio Pin Gregucci Soldà etc...
Siamo andati avanti tutti. Ma dopo i pochi anni di Cragnotti siamo andati ad infrociare contro un muro (per vari motivi), poi ci siamo risollevati, ora di nuovo dobbiamo fare altri discorsi giustamente guardando al futuro.
Ma scollegare completamente la nostra storia e il nostro tifo dalla pura e semplice appartenenza spostando il tiro sulla competitività il bacino d'utenza gli introiti gli investimenti etc lo trovo assurdo.
Critichiamo tutto quello che ci pare perché di cose da criticare ce ne sono 100, ma riappriopriamoci del nostro modo di essere tifosi. Io non lo trovo più, o almeno raramente. Non parlo del singolo momento, parlo di atteggiamento.
Sta diventando assurdo, non esiste più un discorso condiviso di Lazio senza Lotito. Impossibile. Ma se non tieni viva l'idea di Lazio, se non la trasmetti, non tradisci il tuo essere appassionato? Mi manca il sentirmi orgoglioso di noi (pure di me eh, non è una critica). "So' della Lazio" ha sempre rappresentato qualcosa di pesante anche se siamo di meno rispetto ad altri.
Tu non hai questa sensazione?  (Al di là dei possibili motivi).

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
OT: Bianchina bei ricordi Cava dei Tirreni. Mi sono sempre domandato che sarebbe successo fuori e dentro il campo se la Cavese fosse stata in lotta per la A.  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.980
Tornando in topic: mi spiegate come mai simone pieretti dice a radio sportiva che Pioli ha  60 partite in serie a quando invece, secondo un rapido conteggio del sottoscritto, dovrebbero essere circa 150? Sbaglio io, per ignoranza, o sbaglia lui, per ignoranza o malafede?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
DLM, io ho la sensazione che contro un muro ce stiamo finendo oggi, non con la banda Mancini che faceva il giro del campo con la Coppa Italia.
Perche' in 50 anni io uno come quello che nel 2004 m'ha pignorato la Lazio e non me la vuol restituire non l'ho mai visto.
Nemmeno ai tempi di Brivio.
o di Chimenti.

(p.s. di quanto l'allora capitalia e oggi unicredit abbia interesse a far fallire una squadra di calcio nella quale abbia un qualche interesse, ne abbiamo eccellenti esempi tutti i giorni. Il vero danno di Stefano Greco non fu l'avvocato Riccardi, ma l'aver convinto tutti, all'epoca, che Capitalia fosse Cappioitalia, con Bertarelli principe azzurro che ci avrebbe liberato dai perfidi banchieri)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: tommasino il 13 Giu 2014, 18:58
Tornando in topic: mi spiegate come mai simone pieretti dice a radio sportiva che Pioli ha  60 partite in serie a quando invece, secondo un rapido conteggio del sottoscritto, dovrebbero essere circa 150? Sbaglio io, per ignoranza, o sbaglia lui, per ignoranza o malafede?
La risposta la conosci, cioè sbaglia lui. Il perché non lo so.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

si', scusa, ma mica siamo tanto off topic, se qui sopra c'e' chi e' convinto e scrive che Pioli (con tutto il rispetto, la considerazione e la stima) in fondo in fondo e' l'allenatore piu' adatto a una squadra con la storia della Lazio.
E che ce dobbiamo accontenta'.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Era scritto ieri in un topic su LN.... Per dire il livello di informazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.980
Ho controllato meglio. Non sbaglio io, le panchine in serie A sono o 150 o 151.
Riformulo la domanda: perché simonepieretti sbaglia?
Provo la risposta: lo sa benissimo che sono 150, ma per il clim funereo che il tifoso Laziale cerca e crea fa molto più gioco dare informazioni totalmente false che screditano in ogni modo il nuovo tecnico.
Forza Stefano Pioli, avrai mille difficoltà ma ne uscirai alla grande.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Eh si perché Maestrelli quando arrivó da noi aveva appena lasciato la Juve.

Discussione precedente - Discussione successiva