Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Colpito dalla concentrazione e volontà con cui hanno giocato comprimari,panchinari, epurati.

Onazi, ottimo. Cavanda, pazzesco. Mauri e Cana molto determinati. Entra Ciani, e ci mette la gamba, a rischio di rompersela.

Insomma, la risposta sul campo c'è stata, la squadra lo segue. Se non si guasta lo spogliatoio per motivi esterni, questa è la migliore garanzia di successo. Stiamo uniti e impariamo ad amare questa squadra!

Property

Visitatore
il coraggio di mettere cavanda.
uno che si allenava in un'altro campo fino alla scorsa settimana.
segno che forse una bella lezione a konko lha voluta dare.
non era facile, ha avuto coraggio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.482
Oggi buona lettura della partita, passa da un modulo all'altro (più per emergenza infortuni che per tattica) indovinando cambi e posizioni in campo, bravo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
la persona per cui sono più contento stasera. Con una sconfitta l'aria si sarebbe fatta pesante.
Ma la Squadra non si è disunita ed il merito è principalmente suo.
Adesso servirebbe continuità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Stasera col Palermo era ancora emergenza, viste le indisponibilita' di Biglia, Basta, Radu (Gentiletti e' purtroppo fuori concorso), ha rischiato schierando il redivivo Cavanda e mettendo Mauri invece di Keita/Anderson, e alla fine le scelte hanno pagato. Ha cambiato anche modulo, dimostrando di non essere un integralista e cercando di sfruttare al meglio l'ampio ventaglio di materiale umano che ha a disposizione.
Il 4-3-3 lo utilizzerei solo in casa, anche se con le difese molto chiuse sarebbe piu' produttivo il 4-2-3-1, mentre fuori casa, finche' nin rientra Biglia, giocherei col 4-4-2.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Bravo Pioli. Del gioco ne parliamo un'altra volta, oggi contava solo vincere, lo ha detto anche lui nel dopo partita.
Avemo vinto 4-0 fuori casa, che je vuoi dì?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Uno con la spina dorsale e le palle quadrate che non si fa dettare niente da nessuno.
Forza Mister!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: kelly slater il 26 Set 2014, 08:20
Dammi tutti i titolari e un attaccante da 15 gol e la Lazio di Pioli è da terzo posto con distacco sulla quarta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
C'aveva du occhiaie stasera, poverino... :DD

Nelle precedenti partite è stato molto sfortunato, oggi parecchio fortunato. La squadra del primo tempo era impresentabile.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Ma un primo tempo come quello di oggi, con una squadra messa a pene di segufgio, non farcela più vedere, please.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Property il 29 Set 2014, 23:29
complimenti soprattutto per una cosa.
il coraggio di mettere cavanda.
uno che si allenava in un'altro campo fino alla scorsa settimana.
segno che forse una bella lezione a konko lha voluta dare.
non era facile, ha avuto coraggio.
ma sta cosa che ci sono o ci sono stati epurati che s' allenano da soli è provata o è la solita licenza poetica?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Per tutto.
Ho 'visto' la sua intervista prima della partita di ieri. Beh mi ha fatto molto effetto vederla con lo sguardo incredulo. Aveva la salivazione azzerata e si vedeva quando tentava di staccare le labbra dalle gengive.
Sono contento per lei.
Perchè quello che sta facendo non ha avuto il coraggio di farlo nessuno prima di lei, per un periodo ci ha provato Vlado che è stato alla fine ripagato con la stessa moneta da quei giocatori che aveva osato accantonare giustamente.
Continui così.
Konko ha avuto le sue opportunità e le ha buttate quindi continui con Cavanda o chi vuole lei.
Ledesma non ne ha più e sinceramente non è presentabile se si vuole fare calcio a un certo ritmo quindi continui, osi, perchè alla fine chiederanno il conto solo a lei.
Bravo.
Io sto con lei.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
DAJE MISTER!  :since :since :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Questo è un ottimo allenatore e le scelte di tenere fuori ledesma.Konko e keita dimostrano che ha le palle e non si lascia condizionare.

roma merda

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Complimenti Mister.
Per tutto.
Ho 'visto' la sua intervista prima della partita di ieri. Beh mi ha fatto molto effetto vederla con lo sguardo incredulo. Aveva la salivazione azzerata e si vedeva quando tentava di staccare le labbra dalle gengive.
Sono contento per lei.
Perchè quello che sta facendo non ha avuto il coraggio di farlo nessuno prima di lei, per un periodo ci ha provato Vlado che è stato alla fine ripagato con la stessa moneta da quei giocatori che aveva osato accantonare giustamente.
Continui così.
Konko ha avuto le sue opportunità e le ha buttate quindi continui con Cavanda o chi vuole lei.
Ledesma non ne ha più e sinceramente non è presentabile se si vuole fare calcio a un certo ritmo quindi continui, osi, perchè alla fine chiederanno il conto solo a lei.Bravo.
Io sto con lei.

Ecco. Dell'ottimo post citato ho sottolineato il commento su Ledesma, che condivido in toto, non per maramaldeggiare sulle sue prestazioni, ma perchè quando si giudica un calciatore, fosse anche una bandiera della Lazio, bisogna mettere da parte sentimentalismi vari e castagne pregresse in un derby e vederne le attuali potenzialità.
Il Ledesma attuale è il degno figlio del Ledesma degli ultimi due campionati e mi stupivo che solo io e pochi altri qui dentro non si rendessero conto di quanto evidenziato in grassetto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Set 2014, 23:21
Oggi sono colpito.

Colpito dalla concentrazione e volontà con cui hanno giocato comprimari,panchinari, epurati.

Onazi, ottimo. Cavanda, pazzesco. Mauri e Cana molto determinati. Entra Ciani, e ci mette la gamba, a rischio di rompersela.

Insomma, la risposta sul campo c'è stata, la squadra lo segue. Se non si guasta lo spogliatoio per motivi esterni, questa è la migliore garanzia di successo. Stiamo uniti e impariamo ad amare questa squadra!

:agree:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: inquisitor il 30 Set 2014, 08:38
Ecco. Dell'ottimo post citato ho sottolineato il commento su Ledesma, che condivido in toto, non per maramaldeggiare sulle sue prestazioni, ma perchè quando si giudica un calciatore, fosse anche una bandiera della Lazio, bisogna mettere da parte sentimentalismi vari e castagne pregresse in un derby e vederne le attuali potenzialità.
Il Ledesma attuale è il degno figlio del Ledesma degli ultimi due campionati e mi stupivo che solo io e pochi altri qui dentro non si rendessero conto di quanto evidenziato in grassetto.

sorry.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma non mollare le tue idee.

Continua sulla tua strada...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Bravo mister, avanti per la tua strada...servirà del tempo per il cambio di mentalità dopo anni di minestra...

Discussione precedente - Discussione successiva