Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: porgascogne il 24 Nov 2014, 10:52
magari con un prestito in A o in una di B che è candidata a venirci
ma, oggi, è inutile averlo in formazione

Già, invece noi tutti (società, ambiente e tifosi) ci siamo ancora una volta fatti fregare dal sogno facile e a potata di mano.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Property il 23 Nov 2014, 17:22
fonte?
vedi è questo il martellamento continuo che fa si che una sciocchezza diventi realtà.
ti assicuro che non esistono leggi ad impedirlo.
nè banche più o meno amiche, è solo questione di affari.
ti do la notizia tra l'altro, che la banca che oggi finanzia maggiormante la lazio è proprio quella che non penseresti mai.
esistono solo scelte imprenditoriali.
ti do un'altra notizia, esistono addirittura professionalità che per mestiere di occupano della gestione del debito, oggi più di ieri elemento essenziale per ogni impresa, che sia degna di questo nome.
quindi evitiamo di dire cose che non esistono.
esistono solo scelte imprenditoriali diverse, i cui risultati li decreta in modo imparziale e notarile il campo.

fonte?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
se hai il coraggio di giocare a viso aperto contro avversari più forti è facile si perda.

peccato che nella mentalità italian-calcistica questa diventi un difetto, e non un merito.

al tifoso di calcio italiano piace l'attegiamento speculativo, perchè chiaramente contro chi è più forte è l'unico che ti da delle chances di vittoria.

ma è un attegiamento miope, non sono i tre punti con la juve che ti fanno la differenza a fine anno.

Honore a Pioli, io sono tra quelli che sostengono questa scelta.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Cliath il 24 Nov 2014, 11:25
fonte?

l'unicredit è il maggiore dei nostri finanziatori cliath, non è un mistero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Cliath il 24 Nov 2014, 11:25
fonte?
il bilancio ufficiale-anticipo diritti tv
ti interessa un corso di debt manager?
ciao

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ho rivisto i gol dei gobbi,più li guardo e più mi sembrano errori dei singoli e non di piazzamento.pensavo che pioli potesse gestire meglio l approccio contro la juve,ma se poi commettono cazzate enormi come sul primo gol,o come sull' uscita di Cana su marchisio,beh,puoi preparare come vuoi la gara,sempre la pera prenderai.

roma merda

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Pioli e' una figura che per questa Lazio va piu' che bene. Per la permanenza in serie A non ci dovrebbero essere problemi. L'importante e' risparmiare sempre.......

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Property il 24 Nov 2014, 14:09
il bilancio ufficiale-anticipo diritti tv
ti interessa un corso di debt manager?
ciao

Forse.
Dovresti convincermi che le scelte imprenditoriali debbano necessariamente portare a debiti ingenti (es. quelli delle merde).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Cliath il 24 Nov 2014, 14:34

Forse.
Dovresti convincermi che le scelte imprenditoriali debbano necessariamente portare a debiti ingenti (es. quelli delle merde).

credo sia sufficiente smetterla di dire che esiste un'unica opzione.

Property

Visitatore
Citazione di: Cliath il 24 Nov 2014, 14:34

Forse.
guarda io non miro a questo convincimento.
io miro a smontare la credenza popolare "a te non te lo fanno fare", che a forza di ripeterla può in alcuni anche diventare verità.
nessuno impedisce niente, sono scelte imprenditoriali, diverse, ma sono libere scelte.
questo per sgombrare il campo da eventuali alibi, del tipo è però a loro lo fanno fare a noi no.
non è così, ognuno sceglie una propria strada.
La qualifica "ingente" è del tutto relativa, ingente in rapporto a che? puoi pagarlo quel debito o no? se evidentemente si, come finora sempre è successo, quel debito è stato funzionale allo sviluppo tecnico.
Ma conta chiarire che sono scelte, non divieti imposti dall'alto ad uno si, e all'altro no, altrimenti si ricade nella sindrome del laziale accerchiato e tutto ce lhanno con noi.
Non è così.
I risultati di queste scelte li può sancire poi solo il campo, attore imparziale.
Ad oggi la differenza mi sembra netta. Vedremo.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
I gol li subisci non per l'atteggiamento della squadra, se ti difendi venti metri indietro o avanti è la stessa cosa.
I gol li subisci quando i giocatori ragionano ognuno per sé. Quando si trovano fuori posizione, o quando vanno in tre sulla stessa palla, non fidandosi del compagno preposto, o ancora quando fanno il pressing individualmente, mettendo in difficoltà gli altri, creando dei buchi che poi, aggiungendo errore a errore, vengono coperti non dal resto della squadra che si compatta ma da un giocatore solo che viene incontro.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Property il 24 Nov 2014, 14:44
guarda io non miro a questo convincimento.
io miro a smontare la credenza popolare "a te non te lo fanno fare", che a forza di ripeterla può in alcuni anche diventare verità.
nessuno impedisce niente, sono scelte imprenditoriali, diverse, ma sono libere scelte.
questo per sgombrare il campo da eventuali alibi, del tipo è però a loro lo fanno fare a noi no.
non è così, ognuno sceglie una propria strada.
La qualifica "ingente" è del tutto relativa, ingente in rapporto a che? puoi pagarlo quel debito o no? se evidentemente si, come finora sempre è successo, quel debito è stato funzionale allo sviluppo tecnico.
Ma conta chiarire che sono scelte, non divieti imposti dall'alto ad uno si, e all'altro no, altrimenti si ricade nella sindrome del laziale accerchiato e tutto ce lhanno con noi.
Non è così.
I risultati di queste scelte li può sancire poi solo il campo, attore imparziale.
Ad oggi la differenza mi sembra netta. Vedremo.
D'accordissimo sul fatto che non ci debbano essere alibi sulle differenti scelte imprenditoriali.
Ma i risultati evidenti, sul campo ('attore imparziale' cit.), sono i trofei vinti.
E, almeno con loro, la differenza è netta. ;)

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
I gol li subisci non per l'atteggiamento della squadra, se ti difendi venti metri indietro o avanti è la stessa cosa.
I gol li subisci quando i giocatori ragionano ognuno per sé. Quando si trovano fuori posizione, o quando vanno in tre sulla stessa palla, non fidandosi del compagno preposto, o ancora quando fanno il pressing individualmente, mettendo in difficoltà gli altri, creando dei buchi che poi, aggiungendo errore a errore, vengono coperti non dal resto della squadra che si compatta ma da un giocatore solo che viene incontro.

Sono un pò di giornate che si sottolinea l'altissimo numero di gol subìti dalla Lazio ad inizio ripresa, come se ci fosse un forte calo di concentrazione tra un tempo e l'altro.
Anche questo è un dato su cui il mister deve lavorare.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: portainsegne61 il 23 Nov 2014, 09:44
Come si può affrontare squadre simili senza neanche un interditore. Sempre allenatori che pensano alla loro carriera, a caratterizzare il gioco delle loro squadre per essere riconoscibili ed avere un marchio di fabbrica ,Zeman docet. Poi non vincono mai niente, l'importante è partecipare.
Quoto. Troppo presuntuoso.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Per me l'errore che ha fatto Pioli (mi scuso se ne è già discusso, ma manco da sabato e non ho letto) è stato quello di schierare Klose dal 1'.

Io non credo che Miro sia più in grado di fare la differenza con le "grandi", mentre alle altre le rovina.
Dunque metterei Djordjevic titolare e semmai farei entrare il tedesco in corsa, in partite tipo quelle dell'altra sera.

Al contrario, lo vedo bene dall'inizio con le altre, le più "piccole" ma anche le medie: se li magna e si può far giocare l'ultima mezz'ora agli altri

Property

Visitatore
Citazione di: Cliath il 24 Nov 2014, 16:09
D'accordissimo sul fatto che non ci debbano essere alibi sulle differenti scelte imprenditoriali.
Ma i risultati evidenti, sul campo ('attore imparziale' cit.), sono i trofei vinti.
E, almeno con loro, la differenza è netta. ;)
ho capito, siamo tornati all'evergreen della coppa italia, anzi le coppe italia.
mille volte abbiamo detto che la coppa italia non è un indicatore di crescita tecnica di una squadra, di un club, ne abbiamo discusso e spiegato mille volte in mille topic.
bene restiamo alla coppa italia, ogni altro discorso è inutile.
credo non ci sia la voglia di capire e fare passi avanti in un discorso serio.
ciao

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Comincia da adesso la marcia trionfale della Lazio.
Pioli non sbaglierà più un colpo. Il destino ci stupirà.

Ad Maiora

P.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Property scusa eh ma un conto è il debit management altro conto è l'indebitamento selvaggio permesso da istituti di credito amici.
La cura contro i tumori ha fatto passi da gigante, ma non è che hanno chiuso le agenzie di pompe funebri.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Stasera siamo finalmente arrivati a radu centrale

Chissà quanto ci vorrà per abbandonare la difesa alta sui calci piazzati avversari

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
13 corner ad 1 contro il Chievo, ennesimo trionfo stagionale. per favore, non fischiateci più i calci d'angolo. non sappiamo che farcene.

Discussione precedente - Discussione successiva