Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Ieri sera l'Inter ha provato a giocare a viso aperto contro la roma, ed ha perso.

a quiesto servono i grandi nomi come Mancini, a non fa parlare i tifosi e famigerati addetti ai lavori quando la squadra perde.

Pioli evidentemente non è un grande nome, perchè invece parlano tutti alla prima sconfitta.

La Lazio ci sta provando, la squadra, il tecnico, tutt.

Diamogli una mano.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Kim Gordon il 01 Dic 2014, 09:47
Ieri sera l'Inter ha provato a giocare a viso aperto contro la roma, ed ha perso.

a quiesto servono i grandi nomi come Mancini, a non fa parlare i tifosi e famigerati addetti ai lavori quando la squadra perde.

Pioli evidentemente non è un grande nome, perchè invece parlano tutti alla prima sconfitta.

La Lazio ci sta provando, la squadra, il tecnico, tutt.

Diamogli una mano.
bravo, e soprattutto diamogli tempo.
Ora sta alla società migliorare e dare continuità al lavoro fatto in estate. Se veramente si vuole crescere bisogna dare a Pioli delle soluzioni migliori di quelle a disposizione.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Babu1975 il 01 Dic 2014, 09:43
Chi metteresti al suo posto?

roma merda

Vogliamo continuare a pensare che non ci sia in giro per il mondo un allenatore migliore di Pioli, continuando a dare un certo alibi anche alla società immobile????
Sinceramente non credo che il calcio si fermi a Pioli, a me ad esempio piace sempre Simone Inzaghi, che non penso avrebbe fatto peggio di Pioli per dire!!!

Comunque stavo riflettendo anche sul fatto che dopo la partita di ieri, con una Lazio inguardabile a mio parere, il nostro mister va in conferenza stampa a dire che va tutto bene e ci è mancato solo il gol.... Forse mi sono perso qualcosa!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: vagabond il 01 Dic 2014, 09:49
Ora sta alla società migliorare e dare continuità al lavoro fatto in estate. Se veramente si vuole crescere bisogna dare a Pioli delle soluzioni migliori di quelle a disposizione.

Ma si diamogli ancora tempo, in fondo mancano altre 35 partite, ci possiamo salvare...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: warren il 01 Dic 2014, 09:51
Ma si diamogli ancora tempo, in fondo mancano altre 35 partite, ci possiamo salvare...

no ma invece cambiamo, pare che Mourhino sia pronto a rescindere con il Chelsea, sta solo aspettando la chiamata.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: warren il 01 Dic 2014, 09:49
Vogliamo continuare a pensare che non ci sia in giro per il mondo un allenatore migliore di Pioli, continuando a dare un certo alibi anche alla società immobile????
Sinceramente non credo che il calcio si fermi a Pioli, a me ad esempio piace sempre Simone Inzaghi, che non penso avrebbe fatto peggio di Pioli per dire!!!

Comunque stavo riflettendo anche sul fatto che dopo la partita di ieri, con una Lazio inguardabile a mio parere, il nostro mister va in conferenza stampa a dire che va tutto bene e ci è mancato solo il gol.... Forse mi sono perso qualcosa!

Non d'accordo su Pioli, d'accordo su Inzaghi (che però IMHO non è pronto) e sulla società (deve dare continuità al lavoro fatto in estate, buono ma che non basta).

Citazione di: Kim Gordon il 01 Dic 2014, 09:52
no ma invece cambiamo, pare che Mourhino sia pronto a rescindere con il Chelsea, sta solo aspettando la chiamata.

Che non lo sai...Stanno a fa la fila...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: vagabond il 01 Dic 2014, 09:49

Per battere una tra Empoli e chievo chi servirebbe? Aguero e xavi alonso vanno bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
ah, Inzaghi che non ha fatto peggio di Pioli fa molto ride.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: ralphmalph il 01 Dic 2014, 09:53
Per battere una tra Empoli e chievo chi servirebbe? Aguero e xavi alonso vanno bene?
No ralph, non è quello il discorso che faccio. E se mi leggi bene lo sai.

Io parlo di migliorare la rosa in toto. Le riserve non sono all'altezza, e troppi soldi sono buttati per giocatori non utilizzati, Konko Gonzalez Sculli etc...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
ah, Inzaghi che non ha fatto peggio di Pioli fa molto ride.

Beh ricordo che si rideva anche del Milan di Filippo Inzaghi, novello allenatore con meno esperienza del fratello, ora prova a ridere leggendo la classifica e soprattutto riflettendo sulle nostre prossime partite...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ralphmalph il 01 Dic 2014, 09:53

quindi secondo sto ragionamento il Chievo che si è iscritto a fa al Campionato di serie A?

chiedo.

Cosa ci si è iscritto a fare? Se sulla carta è inferiore a tutti compreso il Parma ultimo, cosa lo ha fatto a fare?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ho capito vsgsbond ma la Lazio la rosa per non fare certe figuracce già ce l'ha. Il resto è compito del mister

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Kim Gordon il 01 Dic 2014, 09:52

Sicuramente Mourinho è migliore di Pioli, ma penso che tra Pioli e Mourinho ci sia un'intera galassia di allenatori migliori del nostro....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: warren il 01 Dic 2014, 09:56
Beh ricordo che si rideva anche del Milan di Filippo Inzaghi, novello allenatore con meno esperienza del fratello, ora prova a ridere leggendo la classifica e soprattutto riflettendo sulle nostre prossime partite...

ce stanno 1 punto sopra. ammazza ao.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: warren il 01 Dic 2014, 09:56

Bravo warren, se vede che ce capisci poco, scusa la franchezza, perchè un allenatore più scarso di Filippo Inzaghi in serie A quest'anno, zero.

squadra che gioca esclusivamente in contropiede pure a san siro, un onta per i tifosi del milan abituatio a ben altri approcci alla partita.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: warren il 01 Dic 2014, 09:49

Ci sono milioni di allenatori migliori di pioli,ma pensi seriamente che lotito esoneri pioli e prenda uno nettamente migliore che possa da solo trasformare dei discreti-buoni giocatori in grado di lottare x lo scudetto? Questa è la domanda giusta

roma merda

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Kim Gordon il 01 Dic 2014, 09:58
Bravo warren, se vede che ce capisci poco, scusa la franchezza, perchè un allenatore più scarso di Filippo Inzaghi in serie A quest'anno, zero.

squadra che gioca esclusivamente in contropiede pure a san siro, un onta per i tifosi del milan abituatio a ben altri approcci alla partita.

Vedremo a fine campionato se i risultati daranno ragione ad Inzaghi o a Pioli, ricordo che la Lazio era una squadra più considerata del Milan, almeno qui dentro, ma ti ricordo che i numeri non mentono mai....

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Babu1975 il 01 Dic 2014, 10:00
Ci sono milioni di allenatori migliori di pioli,ma pensi seriamente che lotito esoneri pioli e prenda uno nettamente migliore che possa da solo trasformare dei discreti-buoni giocatori in atleti in grado di lottare x lo scudetto? Questa è la domanda giusta

roma merda

roma merda

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kim Gordon il 01 Dic 2014, 09:57
quindi secondo sto ragionamento il Chievo che si è iscritto a fa al Campionato di serie A?

chiedo.

Cosa ci si è iscritto a fare? Se sulla carta è inferiore a tutti compreso il Parma ultimo, cosa lo ha fatto a fare?

Tra le rose di empoli e Chievo e quella della Lazio c'è una categoria di differenza. Quello che non ha senso è invocare rinforzi dopo un punto in due partite co stè squadre qua

Discussione precedente - Discussione successiva