Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Inizia a sentire il bruciore alle chiappe. Quell'ingresso inutile di Mauri, piuttosto che di Tounkara, è imbarazzante.

In società si dovrebbero vergognare se parlano ancora di progetto giovani.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
In effetti quelli che sono andati in prestito molti qui li vedevano titolari in serie a. Per dire quanto ci capiamo di calcio

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Thunder il 02 Dic 2014, 18:00
Quell'ingresso inutile di Mauri, piuttosto che di Tounkara, è imbarazzante.
Sembra sia diventato un delitto dare le calle ai tifosi

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Oggi, ma anche contro il Chievo, ha dimostrato di non essere integralista (come pensavo) e spero che continui
su questa strada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io lo lascerei lavorare tranquillo. Se lo merita. Sicuramente potevamo avere qualche punto in più, ma il suo lo sta facendo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ogni settimana ti devi inventare una formazione diversa dalla precedente.
T'hanno già spalato la solita mmerda, tu in silenzio lavori e non fai il clown in tv o sui giornali, come un tuo collega vicino.
Io ti voglio così.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quando la squadra gira, come nel secondo tempo di oggi, è un gran bel calcio. Daje mister ottimo lavoro.
Se riuscirai a far sbocciare definitivamente il talento di F. A. e Keita tu hai fatto un capolavoro e noi abbiamo una grande squadra.
Avanti cosi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Ranxerox il 14 Dic 2014, 01:22
Quando la squadra gira, come nel secondo tempo di oggi, è un gran bel calcio. Daje mister ottimo lavoro.
Se riuscirai a far sbocciare definitivamente il talento di F. A. e Keita tu hai fatto un capolavoro e noi abbiamo una grande squadra.
Avanti cosi.
Quoto al 100%  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Cambiamo il modo di difendere sulle punizioni, per favore

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: fiord il 22 Dic 2014, 05:47
Cambiamo il modo di difendere sulle punizioni, per favore
Vero, adesso va di moda cosi, ma ad ogni palla inattiva si rischia o si prende gol

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.637
Ad oggi il bilancio di Pioli è in positivo per me.
Anche ieri, nonostante gli errori che commette nel secondo tempo, la squadra mi è sembrata compatta e con una chiara idea di gioco. Inoltre sta valorizzando molto alcuni calciatori che sono un patrimonio per noi, mi aspetto a breve il ritorno di Keita ai suoi livelli e la consacrazione di Danilo Cataldi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Doveva entrare keita e non doveva uscire lulic uno dei migliori in campo

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2014, 08:13
Per me sbaglia tutto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2014, 08:13
Ad oggi il bilancio di Pioli è in positivo per me.
Anche ieri, nonostante gli errori che commette nel secondo tempo, la squadra mi è sembrata compatta e con una chiara idea di gioco. Inoltre sta valorizzando molto alcuni calciatori che sono un patrimonio per noi, mi aspetto a breve il ritorno di Keita ai suoi livelli e la consacrazione di Danilo Cataldi.

io sono daccordo peró insisto: il problema è psicologico.
troppa paura, troppa rinuncia nel secondo tempo.
la mentalitá deve essere che rientri in campo e schiacci l'avversario come uno scarafaggio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Per il resto distruggere un allenatore che a Natale ti fa stare al terzo posto con una serie di infortuni che avrebbero segato chiunque è puro masochismo (o malafede, fate voi).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Per me sbaglia tutto.

Il problema nel secondo tempo era la fascia destra, dove Basta era lasciato sempre solo.
Se metti Keita non cambi di una virgola, perché la fase difensiva non sa neanche cosa significhi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kelly slater il 22 Dic 2014, 08:16
io sono daccordo peró insisto: il problema è psicologico.
troppa paura, troppa rinuncia nel secondo tempo.
la mentalitá deve essere che rientri in campo e schiacci l'avversario come uno scarafaggio

A sentire Petrucci da bordo campo Pioli era incazzato proprio per questo.
Però non mi sembra che noi non calcoliamo mai che non si gioca da soli.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: eandiamo il 22 Dic 2014, 08:19
Il problema nel secondo tempo era la fascia destra, dove Basta era lasciato sempre solo.
Se metti Keita non cambi di una virgola, perché la fase difensiva non sa neanche cosa significhi.

la fase difensiva la fai tenendo basso il loro terzino. se arretri ti abbassi i pantaloni e aspetti.

unico errore è stato, per me, non mettere keita per mauri. ma per il resto sono soddisfattissimo di questo bravo, capace, allenatore. Gestisce bene i giocatori e su felipe ha fatto un capolavoro.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Non capisco l'accanimento contro il mister, siamo terzi o forse si doveva lottare per lo scudetto?  ovviamente sbaglia come ieri, ma non dimentichiamo anche gli infortuni... si parlava di lotta per l'Europa League e questo stiamo facendo, con un occhio alla cl...

porgascogne

Visitatore
Per me sbaglia tutto.

per me sbaglia ma non tutto

doveva si entrare keita (e per mauri), ma lulic non è stato fra i milgiori in campo
ha recuperato 50 palloni, e ne ha persi 45
è scivolato 6 volte nei primi 15'
è il solito arruffone, poi, certo si danna l'anima e corre per 4
ma non è stato il migliore in campo, proprio no

detto ciò, pioli (che, RIBADISCO, sta cavando il sangue dalle rape) sbaglia 2 cambi su tre
djodjo per klose ci sta, ma l'avrei fatto al 46'
idem keita per mauri, anch'esso al 46'

ti ripresentavi con uno che allungava l'inter ed un altro che la allargava, correndo al triplo di quello che corre il più veloce dei loro
e finiva in goleada (come avevo previsto: avevo detto 0-4, ho azzeccato a metà, il primo tempo)
poi, al limite, cambiavi lulic o parolo con gonzo e non onazi

ecco: onazi
se qcuno ancora è convinto di poter dare tempo a questo ragazzo, beh, davvero ha tutta la mia stima e comprensione psicologica
il fallo (perché è fallo: non entri così con il gomito così alto...non ha punito la spalla, ha punito il braccio portato largo per ostacolare) che fa, fa partire l'azione del 2-2
in quella mattonella NON DEVI fare fallo, MAI
se sei intelligente calcisticamente, lo capisci, altrimenti sei onazi

pioli lancia un messaggio velato: ho tolto lulic perché ammonito
ci sta dicendo: l'avete visto tagliavento, si? 4 ammonizioni ns nel primo tempo e stavamo 0-2
l'unico ammonito dell'inter fa un fallo da rosso e non viene manco ammonito (ed espulso)
poi il tocco di mano di d'ambrosio (quello che doveva stare sotto la doccia, eh) che smarca palacio

ora, pioli ha tante colpe, ieri (ma solo ieri, imho)
però...

Discussione precedente - Discussione successiva