Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Complimenti perché tutti si sentono coinvolti e giochiamo bene.
Se correggessimo qualche difettuccio avrebbe ragione: saremmo il Bayern monaco.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
...il Bayern Mocaco..in tempi non sospetti paragonavo (con le dovute proporzioni) il gioco-pressing nostro con quello del Bayern..penso che lo stesso Pioli si ispiri a questo.

(vedo molta freddezza verso questo mister..io non vedevo un bel gioco, un gioco così propositivo dalla banda Mancini)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Grazie mister per la possibilità che mi dai di veder giocare bene la Lazio dopo anni di brutture e noia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: bizio67 il 15 Gen 2015, 09:42
Grazie mister per la possibilità che mi dai di veder giocare bene la Lazio dopo anni di brutture e noia.

Mi associo...

Poi segnamo con continuità disarmante...l'ultima partita dove siamo rimasti a secco è stata quella contro il Chievo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Citazione di: Zibib il 15 Gen 2015, 09:44
Mi associo...

Poi segnamo con continuità disarmante...l'ultima partita dove siamo rimasti a secco è stata quella contro il Chievo
...e poi arrivano anche i risultati, il che non guasta.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Questa Lazio continua a piacermi sempre di più.
Movimenti senza palla, squadra compatta e un armonia di gioco che erano anni che non si vedeva nella Lazio.
Scelte giuste anche in una partita come quella di ieri che poteva essere sottovalutata....ormai credo proprio che abbia dato l'impronta giusta a questa squadra.
Continua così Mister  :since

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la squadra gioca a memoria, è aggressiva e pressa alta come piace a me.

Bravo Mister, lunga vita!

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: innamoRADU il 15 Gen 2015, 09:18
...il Bayern Mocaco..in tempi non sospetti paragonavo (con le dovute proporzioni) il gioco-pressing nostro con quello del Bayern..penso che lo stesso Pioli si ispiri a questo.

(vedo molta freddezza verso questo mister..io non vedevo un bel gioco, un gioco così propositivo dalla banda Mancini)

secondo me è la paura atavica del Laziale di crederci fino in fondo  :DD

comunque è vero, non giocavamo così bene dai tempi del Mancio, mi sembra un sogno  :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Un altra grande prova ieri , molto difficile dato che c'era il rischio che la squadra fosse un po scarica post derby ed in vista dello scontro con il Napule  .  Invece abbiamo fatto  il solito gioco di attacco e pressing e ha motivato bene le seconde linee che hanno messo sotto il Torino titolare fuori casa. Pensa un po se non avesse fallito tutto e la squadra non soffrisse in tutti i reparti dove potevamo stare ora  :beer: 8) :p

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Alexia68 il 15 Gen 2015, 10:20
secondo me è la paura atavica del Laziale di crederci fino in fondo  :DD

comunque è vero, non giocavamo così bene dai tempi del Mancio, mi sembra un sogno  :)

pure i primi 4 mesi di Petkovic non so stati male per niente. Tra l'altro, con le dovute differenze, i principi so quelli.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Citazione di: Kim Gordon il 15 Gen 2015, 10:27

pure i primi 4 mesi di Petkovic non so stati male per niente. Tra l'altro, con le dovute differenze, i principi so quelli.
Forse per i risultati, ma la Lazio non giocava così bene

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Ma ora i giocatori sono piu adatti a quel tipo di gioco.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
In più ci furono cose strane nello spogliatoio e il povero petko pagò molto certe sue decisioni.

roma merda

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: bizio67 il 15 Gen 2015, 10:31
Forse per i risultati, ma la Lazio non giocava così bene

secondo me giocava cosi bene invece. Noi tifosi su ste cose A) ncecapimo ncazzo b) dipendiamo dai risultati.

ed il topic questo su Pioli ne è la dimostrazione visto che fino a un mese fa era criticato e addirittura se diceva che non sapeva insegnare il pressing..ahahhaah

Citazione di: eaglemiky il 15 Gen 2015, 10:32
Ma ora i giocatori sono piu adatti a quel tipo di gioco.

ecco, si. Appunto. Pioli ha una rosa più forte e più completa e più lunga di Petkovic, che sè ritrovato sul gropppone pure un Ledesma meno rassegnato a fa il panchinaro..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Citazione di: Kim Gordon il 15 Gen 2015, 10:35
secondo me giocava cosi bene invece. Noi tifosi su ste cose A) ncecapimo ncazzo b) dipendiamo dai risultati.

ed il topic questo su Pioli ne è la dimostrazione visto che fino a un mese fa era criticato e addirittura se diceva che non sapeva insegnare il pressing..ahahhaah

ecco, si. Appunto. Pioli ha una rosa più forte e più completa e più lunga di Petkovic, e un Ledesma meno rassegnato a fa il panchinaro..
Secondo me non giocava così bene, ma sono opinioni...personalmente cerco di non basarmi solo sui risultati visto che la Lazio di Reja mi faceva venire le bolle

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 15 Gen 2015, 10:35
secondo me giocava cosi bene invece.
Secondo me no. Finche' ha retto il pressing aggressivo ce la siamo cavata, ma non vedevo gli stessi movimenti senza palla in attacco. Prima dell'interruzione della prima serie positiva girava un video che faceva sembrare la Lazio l'Honvéd di Puskás.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Azzardo: I primi quattro mesi di Petkovic so' stati pure meglio. Quella squadra era meno dotata tecnicamente e sfoggiava un carattere e una personaltà impressionanti.

Adesso vedo una squadra con idee chiare e interpreti all'altezza. E non me pare proprio poco.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2015, 10:37
Secondo me no. Finche' ha retto il pressing aggressivo ce la siamo cavata, ma non vedevo gli stessi movimenti senza palla in attacco. Prima dell'interruzione della prima serie positiva girava un video che faceva sembrare la Lazio l'Honvéd di Puskás.

Tarà guarda che vale pure per Pioli, se la Lazio non regge il pressing infatti (vedi derby, vedi inter) il castello crolla.

è il bello ed il brutto di scegliere di proprorre un gioco aggressivo.

scelta che Pioli e Petkovic condividono.

poi, non se scordamo mai che a pallone servono i giocatori, sennò puoi essere chi te pare, i principi te li dai in faccia.

ed io non mi scordo che i tre di cc al tempo di Petko erano:

Paletto Ledesma. (che il pressing non sa manco cosa sia)

Faccio tutto io Hernanes. (che perdeva dieci palloni a partita lanciando il contropiede avversario)

e Gonzalez. (unico adatto ma pure "scarsino" se non in forma strepitosa)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arkham il 15 Gen 2015, 10:41
Azzardo: I primi quattro mesi di Petkovic so' stati pure meglio. Quella squadra era meno dotata tecnicamente e sfoggiava un carattere e una personaltà impressionanti.

ti straquoto

Discussione precedente - Discussione successiva