Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Il gruppo è molto unito, gioca sempre meglio partita dopo partita e dimostra di saper soffrire.

Complimenti anche a Mr. Pioli.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mister, bravissimo, sta dando un'anima e un'identità a questa squadra, ma fatelo dire una cosa: su Klose non c'hai capito un caxxo!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Complimenti a te persona seria e onesta, e grandissimo allenatore....teniamoci stretti Mr. Stefano Pioli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
inoltre mi permetto di dire che il lavoro di recupero che sta facendo con alcuni giocatori è qualcosa di straordinario....ognuno che entra ci mette l'anima, anche chi è sul mercato, ai margini della rosa, da tutto da il 100%...io credo che questa mentalità gliela abbia conferita il Mister....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: _JS1989_ il 27 Gen 2015, 23:39
Complimenti a te persona seria e onesta, e grandissimo allenatore....teniamoci stretti Mr. Stefano Pioli

Citazione di: daniela il 27 Gen 2015, 23:20
rinnoviamo? :))   :friends:

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: _JS1989_ il 27 Gen 2015, 23:48
inoltre mi permetto di dire che il lavoro di recupero che sta facendo con alcuni giocatori è qualcosa di straordinario....ognuno che entra ci mette l'anima, anche chi è sul mercato, ai margini della rosa, da tutto da il 100%...io credo che questa mentalità gliela abbia conferita il Mister....

Esatto.

Una squadra con un'unica anima.

Bello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Un grande sono senza parole ma due segnali importanti. Fuori casa con un tempo e una qualificazione da difendere con le unghie e con i denti non toglie la punta ma un centrocampista. Novaretti che nonostante non abbia mai giocato , fatto tanta panchina e messo sulla lista degli esuberi e' motivato abbastanza da sfoderare una prestazione sontuosa segno che Pioli lo ha fatto comunque far sentire sempre parte del gruppo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque, nelle ultime 6 stagioni, siamo finiti sempre almeno in semifinale di CI tranne che con Reja.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Anche oggi non dice nulla sull'arbitro, un gran signore il mister.

Mi aspetto però che a fine stagione ruba il microfono a mangiante e urla un roma merda gigante in diretta.  :)

così, a sorpresa!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Bah, a me non piaceva. Direi che adesso ne sono follemente innamorato. Non tanto e non solo per il gioco, ma per aver costruito una squadra. È dal giorno della cessione di Crespo e Nesta che non vedo una squadra con questo affiatamento e grinta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Grandissimo mister, il miglior allenatore della Lazio da diversi anni, dal primo anno del Mancio.
Adesso continuiamo così, avanti, senza paure, con fiducia.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Sentire da Novaretti (bella persona a proposito) che il Mister è un grAnde allenatore da  uno che fino a ieri era l'ultima riserva, ti dà il peso di questo condottiero che ha nello spogliatoio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ha detto che il lavoro più importante è stato il cambio di mentalità, difficile passare dalla minestra al gioco totale...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita76 il 27 Gen 2015, 22:56
Cambiano gli uomini in campo ma la Lazio rimane sempre bella
Questa è la cosa più importante. Significa che in allenamento lui spiega spiega e spiega. Non solo motivatore eccellente quindi (se impara a lavorare sul cervello anche quando vinciamo 2-0 diventa perfetto) ma bravo a trasmettere a tutti la sua idea di calcio. Come hai detto tu, chi gioca gioca, si applicano le stesse cose.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vedere Klose, a 37 anni, sbattersi in copertura, in attacco a centrocampo
vedere un gruppo granitico mi ha entusiasmato. Entusiasmo che forse risaliva ai primi anni di Delio Rossi.

Vedere il Mister esultare come un ragazzino abbracciando tutti mi ha dato l'esatta dimensione di questa squadra. Per questo ribadisco il mio femo no a primedonne che sfascerebbero lo spogliatoio. Tutt'al più, se ancora non è stato preso Bergessio, farei un tentativo per Quagliarella. O Mario Gomez.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
grande mister, continua così!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: RubinCarter il 30 Mag 2014, 09:13
Voto SI.
A me non dispiace Pioli . L'importante è dargli i giocatori.

C ha ridimensionato.

Verso l alto.

Discussione precedente - Discussione successiva