Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.644
A me Pioli piace e ho detto che si vedrà alla fine se ci porterà o meno tra le prime cinque e si faranno delle valutazioni.
Ma le sconfitte sono troppe, veramente troppe.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Pioli: da stasera sono preoccupato, ho visto una direzione di gara particolare, non all'altezza. Stimolerò anche la mia società.'

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ecco, almeno lui (Pioli) lo ha detto che Gervasoni & co sono delle merde.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
un giocatore medio forte arriva alla Lazio e vede subito l'atmosfera arbitrale.
vede anche che il presidente non fa niente.
poi a gennaio si rende conto che la sua societá è la prima che non ha int eresse a vincere nulla
e capisce che qua non se vincerá mai un caxxo.
De Vrji lo salutamo l'anno prossimo per esempio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Pioli c'entra il giusto. Otto sconfitte sono tante ma per alcune ci sono ampie attenuanti, penso alle due co stemmerde che puzzano de pesce, per esempio e a quella con l'udinese. Di sconfitte senza attenuanti, per me, solo Empoli Napoli e Cesena.
Prendersela con pioli è spostare il problema.
Purtroppo sta accadendo quello che temevo. Il mercato di gennaio ci ha portato una riserva per Cana e l'alternativa di Falcinelli. Pessimo segnale dato a tutto l'ambiente, squadra in primis. Tre punti in quattro partite.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: seagull il 09 Feb 2015, 23:03
Scusa eh, ma a volte siete fatti con lo stampino, come i riomici. Cioè ripetete sempre le stesse cose (ovviamente dopo ogni sconfitta).
sconfitte che sono 8. Otto.
Oggi Pioli ammazza la squadra togliendo un centrocampista e regalando reparto e pallino del gioco al Genoa. Lascia dentro Mauri che è stato nullo in entrambe le fasi.
Il rigore non è arrivato a metà secondo tempo, ma nel corso del primo. Giocare all'arma bianca non serve.
Pioli con il suo cambio ha spaccato la squadra in due, ha messo Biglia in gabbia, ha fatto allungare la squadra inutilmente.
Il bel gioco, che vediamo comunque a sprazzi, senza risultato è inutile. Abbiamo una buonissima squadra ma pochi punti. Questo è un dato di fatto. Abbiamo salutato il sogno Champions alla seconda giornata di ritorno. E per l'Europa League stiamo in lotta. Rischiamo una stagione anonima tipo la passata, punto più punto meno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Un unico colpevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: ralphmalph il 09 Feb 2015, 23:15
Pioli c'entra il giusto. Otto sconfitte sono tante ma per alcune ci sono ampie attenuanti, penso alle due co stemmerde che puzzano de pesce, per esempio e a quella con l'udinese. Di sconfitte senza attenuanti, per me, solo Empoli Napoli e Cesena.
Purtroppo sta accadendo quello che temevo. Il mercato di gennaio ci ha portato una riserva per Cana e l'alternativa di Falcinelli. Pessimo segnale dato a tutto l'ambiente, squadra in primis. Tre punti in quattro partite.

perfetto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2015, 23:10
A me Pioli piace e ho detto che si vedrà alla fine se ci porterà o meno tra le prime cinque e si faranno delle valutazioni.
Ma le sconfitte sono troppe, veramente troppe.
E si . quando uno ha un tipo di gioco molto dispendioso, forse servirebbero cambi.
Continuiamo a pensare che i problemi siano gli allenatori.

Mai chi è su

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: ralphmalph il 09 Feb 2015, 23:15

Il mercato ha portato il difensore che ci serviva... 

A Cesena e stasera non si è perso per la punta... ( e nemmeno par gervasoni)

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
il difensore che ci serviva fa panchina ad una pippa

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Feb 2015, 23:20
Continuiamo a pensare che i problemi siano gli allenatori.

Prima di arrendermi definitivamente vorrei fallire una stagione con un Allegri, un Conte, un Mancini, un Ancelotti  in panca.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
La ragione è una: il mercato lo fanno loro.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721
Un allenatore medio.  Questo possiamo permetterci. Ke delusione

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: aleslib il 09 Feb 2015, 23:25
Un allenatore medio.  Questo possiamo permetterci. Ke delusione

Si, ma ci sono varie tipologie di  allenatori medi..

IMHO,e lo ripeto, IMHO, con Ventura questa squadra avrebbe 5/6 punti in più.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
questo possiamo permetterci

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Stasera Pioli non mi è piaciuto per niente:
1) sbagliata l'uscita di Cataldi che è il più fresco tra i nostri centrocampisti, Parolo e Biglia non erano in serata e sono stanchi, così abbiamo consegnato il centrocampo al Genoa e sprecato 20 minuti finali del primo tempo dove non abbiamo combinato nulla, avrei tolto Cana e giocato dietro a tre e una volta pareggiato Pioli poteva poi riequilibrare la squadra con l'ingresso di Mauricio.
2) Sbagliata l'uscita di Candreva, devi segnare un gol e bisogna aggiungere potenziale offensivo e non lasciare la situazione invariata con l'ingresso di F.Anderson reduce peraltro da un infortunio
3) Poteva inventarsi qualcosa, mettere Basta a centrocampo o al limite buttare dentro Perea e giocare gli ultimi 10 minuti a lancioni lunghi e buttarla in caciara.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: aleslib il 09 Feb 2015, 23:25
Un allenatore medio-scarso.  Questo possiamo permetterci. Ke delusione

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Sbaglia spesso, i cambi quasi sempre. Oggi ne combina un'altra delle sue, dopo l'udinese, il Napoli etc. Quasi tutti gli allenatori della serie a gliela incartano facilmente... Insomma, allenatore modesto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva