Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non era una polemica, mi faceva sorridere la scelta dei termini :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
L'ex calciatore ed allenatore Vagner Carmo Mancini, sta visitando i top club europei allo scopo di carpire qualche segreto dai loro tecnici. Nei giorni scorsi ha fatto visita al Bayern di Guardiola e al Real Madrid di Ancelotti. Secondo i media brasiliani una delle prossime tappe sarà niente meno che la Lazio di Pioli. Questo rappresenta un grande riconoscimento per il mister biancoceleste, in quanto Vagner Mancini è considerato uno stimatissimo tecnico. Attualmente il brasiliano non allena nessuna squadra, l'ultima è stata il Botafogo, ma recentemente è stato accostato alla prestigiosa panchina del Santos.

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Citazione di: silvia84 il 06 Mar 2015, 14:36
L'ex calciatore ed allenatore Vagner Carmo Mancini, sta visitando i top club europei allo scopo di carpire qualche segreto dai loro tecnici. Nei giorni scorsi ha fatto visita al Bayern di Guardiola e al Real Madrid di Ancelotti. Secondo i media brasiliani una delle prossime tappe sarà niente meno che la Lazio di Pioli. Questo rappresenta un grande riconoscimento per il mister biancoceleste, in quanto Vagner Mancini è considerato uno stimatissimo tecnico. Attualmente il brasiliano non allena nessuna squadra, l'ultima è stata il Botafogo, ma recentemente è stato accostato alla prestigiosa panchina del Santos.
Si vede che sei innamorata!!! se fossi il tuo fidanzato mi preoccuperei un po'......
Io comincio ad apprezzarlo da quando ha smesso il pressing esasperato e ha dato più equilibrio alla squadra. Considerato che sono rigidamente obiettivo riconosco i meriti per il rilancio di Anderson, dopo la sua prima preparazione  estiva ad Auronzo, Cataldi,Cavanda, Biglia ecc. meno uno che  ha un po' trascurato ed è Keita.
Due anni fà balde con , udite udite... Reja fece sfracelli a 18 anni. Con Pektovich e Pioli non è riuscito a ripetere quel fine anno da grandissimo.....ebbene, Pioli, a prescindere da Felipao, lo deve curare e seguire di più perché è veramente un predestinato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: jofer8 il 08 Mar 2015, 11:47
Si vede che sei innamorata!!! se fossi il tuo fidanzato mi preoccuperei un po'......
Io comincio ad apprezzarlo da quando ha smesso il pressing esasperato e ha dato più equilibrio alla squadra. Considerato che sono rigidamente obiettivo riconosco i meriti per il rilancio di Anderson, dopo la sua prima preparazione  estiva ad Auronzo, Cataldi,Cavanda, Biglia ecc. meno uno che  ha un po' trascurato ed è Keita.
Due anni fà balde con , udite udite... Reja fece sfracelli a 18 anni. Con Pektovich e Pioli non è riuscito a ripetere quel fine anno da grandissimo.....ebbene, Pioli, a prescindere da Felipao, lo deve curare e seguire di più perché è veramente un predestinato.
Due anni fa Keita stava in primavera, con zero presenze in serie A.
Ha esordito e segnato i primi gol con Petkovic e si è confermato con Reja.
Parliamo dello scorso anno ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: JSV23 il 08 Mar 2015, 11:53
Due anni fa Keita stava in primavera, con zero presenze in serie A.
Ha esordito e segnato i primi gol con Petkovic e si è confermato con Reja.
Parliamo dello scorso anno ovviamente.

In effetti, mesà che  jofer s'é confuso

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
pardon e grazie,ho messo un anno in più ma nella sostanza l'evoluzione di Keita è giusta.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Reja sa valorizzare i giovani quanto Malgioglio la fica.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Blindiamo st'allenatore vero grande nuovo top player tra le novità in italia.
E non lo scrivo più...almeno per il momento  :beer: :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
È vero è tutto più facile quando il gioco te lo forgia Lucas Biglia, ma che lavoro Pioli, che lavoro.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2015, 20:50
È vero è tutto più facile quando il gioco te lo forgia Lucas Biglia, ma che lavoro Pioli, che lavoro.
biglia lo scorso anno era definito brocco da molti.

ps da me no XD

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Mi sono sbagliato. Su Pioli ho preso una toppa.
Allenatore straordinario, ha creato qualcosa di bellissimo.

Aveva ragione Asten.A.
Va blindato, può essere il nostro  Kloop.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

Blindare subito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Avete visto come s'é abbracciato Candreva quando é uscito.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Non come De Vrij, Biglia e FA, ma ti amo.

DAJE TENENTE!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me oggi è iniziato qualcosa e secondo me il Mister lo sa.... 

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Da oggi e' iniziata la fase 2: la consapevolezza.
E ora so' cazzi per gli altri.

Contenuto sponsorizzato

yasil66

*
Lazionetter newbie
* 19
:band5: :band5: :band5: :band5:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.631
Si è presentato con Biglia Cataldi Mauri Candreva Anderson contro la quinta forza del torneo.
Applausi.

Discussione precedente - Discussione successiva