Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2015, 22:12
Anch'io.

Sent from my iPhone while taking a dump.

Uhmmm a Tara' ma ultimamente ne hai presa qualcuna ... :D

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tranquillo che ne prendo tante, nella media dei netter, credo. Dover implorare di far giocare Biglia e non Ledesma il primo anno mi faceva malissimo e eravamo in pochi. Dover difendere Lulic e spiegare perché era forte i suoi primi tristi tre mesi pure è stato difficile qui dentro. E potrei continuare.
In realtà io avevo pure detto che Pioli era un bravo allenatore, ma ero in pieno disaccordo con la politica dal risparmio sul manico. È un solo ingaggio, devi investirci, e se ne prendi uno tosto mandi un messaggio alla Serie A e gestisci meglio arbitri e stampa. Tutto ciò per me rimane vero, ma Pioli dimostra che per fare bene non è necessario. Basta trovare un allenatore che capisca di calcio nelle due fasi, e soprattutto che capisca di uomini. Si sta dimostrando un grande.

Sent from my iPhone while taking a dump.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
E pensare che in estate avrei preferito un Allegri qualsiasi... Vado a recitare un atto di dolore

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Mi unisco al coro delle scuse, ne avevo chiesto addirittura le dimissioni dopo la sconfitta con l'Udinese dell'andata. Invece si è dimostrato un uomo prima ancora che che un tecnico ed un fine psicologo.

Grande mister

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sono felice di essere stato uno dei pochi ad aver esultato per la scelta di Pioli, anche perché quando vedo la Lazio riesco ad essere un 10% concentrato nell'osservare anche i movimenti e le giocate delle squadre avversarie, e nelle squadre di Pioli vedevo un bel lavoro corale rovinato spesso dalle giocate dei singoli perlopiù impresentabili per la serie A.
Detto questo, la mia unica paura è se questa squadra verrà smantellata in estate, a cominciare dal mister, nelle cui orecchie già staranno risuonando le melodie delle sirene...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Neanche il fratello di Pioli avrebbe potuto pensare ad un impatto del genere.
La paura di aver preso un allenatore non eccezionale ci stava tutta.
Per quanto magari qualcuno lo considerasse anche un buon allenatore.

Parlo per me almeno: ero cautamente soddisfatto, ritenendo Pioli uno che aveva fatto bene col misero materiale umano avuto a disposizione fino all'anno scorso. Lo ritenevo il migliore dei low cost.
Ma avrei preferito, da tifoso, un nome pesante in panchina a giugno.

Adesso eccoci qua, con un tecnico che sà il fatto suo, arrivato a Formello nel momento giusto, pronto per crescere e spiccare il volo, in linea insomma con la squadra.

Forza mister!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Pioli fino ad ora  è stato bravissimo, non lo si può certo criticare.
L'unica pecca, secondo me, è quando la squadra sta in difficoltà e deve cambiare qualcosa.
Lì a volta fa delle cose che non condivido, o comunque poco efficaci.
Ma magari dipende anche da chi ha in panchina.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: trax_2400 il 10 Mar 2015, 07:55
Pioli fino ad ora  è stato bravissimo, non lo si può certo criticare.
L'unica pecca, secondo me, è quando la squadra sta in difficoltà e deve cambiare qualcosa.
Lì a volta fa delle cose che non condivido, o comunque poco efficaci.
Ma magari dipende anche da chi ha in panchina.

Ma sì certo, non è impeccabile.
A me per esempio continua a non piacere in quelle che ritengo siano le sue 2 pecche maggiori: i cambi (spesso ritardati, a volte sbagliati) e le situazioni da palla inattiva: o segniamo su azione, spesso travolgente, o no, mai che ci aiutiamo con un corner o una punizione di seconda.

Ma per il resto vedo tanta, ma proprio tanta roba, a volte esagerata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: inquisitor il 10 Mar 2015, 07:37
Sono felice di essere stato uno dei pochi ad aver esultato per la scelta di Pioli, anche perché quando vedo la Lazio riesco ad essere un 10% concentrato nell'osservare anche i movimenti e le giocate delle squadre avversarie, e nelle squadre di Pioli vedevo un bel lavoro corale rovinato spesso dalle giocate dei singoli perlopiù impresentabili per la serie A.
Detto questo, la mia unica paura è se questa squadra verrà smantellata in estate, a cominciare dal mister, nelle cui orecchie già staranno risuonando le melodie delle sirene...

Si ma chec[...] eh.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ho sentito romanisti dire "c'è fossimo presi pioli 2 anni fa..."

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lo preferivo ad Allegri e a tanti altri nomi, ma non era uno dei miei papabili.
Me ne pento ma è dalla terza di campionato che gli faccio i complimenti.

Molte cose che stà insegnando hanno bisogno di tempo e mai e poi mai mi sarei pensato di vedere questa crescita.

La cosa bella è l'umiltà e quel "c'è ancora da migliorare" come mantra. E' quello che serve...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

GRANDE MISTERRRRRRRRRRR

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ammetto di essergli stata indifferente all'inizio, perché non sapevo chi fosse (  :oops: ) ma posso dire di essermi innamorata di lui. A Reja ero molto affezionata, sarà che ha l'età di mio padre e ci ha salvato il culo, però lui è proprio lui, è carismatico, è bravo, fa squadra... E poi la cosa dell'inno in ritiro, e dell'inno che canta prima delle partite... Magari lo ha fatto anche con le altre che ha allenato, ma mi piace pensare che noi gli piacciamo un po' di più...

:band5:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Belli i cori delle ultime giornate, se li merita tutti!

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Forza Mister non molliamo ora! Con questa vittoria si sono aperti scenari forse impensabili...andiamo avanti senza meta e senza cali di tensione...ecco...se riusciamo ad evitare questi direi che il fomento che ho potrebbe anche non essere più controllabile...

:ssl :ssl :ssl :since

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Non sapevo dove metterlo, ma forse questo è il topic adatto.

Vai Stefano, non ti fermare sul più bello. C'è da attaccare e superare la parte alta del grafico.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Mister dicono tutti che è solo perchè la Lazio è la più in forma del campionato XD. Non avevo mai visto una squadra più scarsa di un'altra, ma solo più in forma fargliene 4 e meritando un risultato di 8 o 9 a 0.

ROSICATE BELLI ROSICATE XD

Discussione precedente - Discussione successiva