Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
La Gazzetta parla di fischi per Lotito ed applausi per Pioli e Garcia.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Ho letto che oggi è stato insultato e fischiato, anche mentre parlava, durante un intervento alla sapienza. Voleva andarsene, poi gli organizzatori lo hanno convinto a rimanere e lui ha detto "se pensavate che questa fosse la curva Sud avete sbagliato indirizzo!"

Garcia invece è arrivato con un'ora di ritardo ed è stato applaudito e acclamato. Merde.
Grande mister.
Loro le solite merde e non voglio dire altre cattiverie tipo che sarebbe stato bello vederli tra le mani di Mengele.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Grande Mister. Ste merde si fanno riconoscere ovunque. Pecore. Si fanno forti solo quando sono in gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: naoko il 16 Apr 2015, 14:27
un grandissimo ARCOBALENO vi seppellirà tutti, merde.

:D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Da quel che so (una persona che stava li e l'inviato di radio ies) i fischi ci sono stati solo per Lotito. Lunghi e intensi.

Per Pioli e garcia applausi con qualche fischio ma niente di che.

Lotito, giustamente, se l'è un po' presa anche prendendosela con varriale.
Per questo la frase di Pioli...

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: vagabond il 16 Apr 2015, 15:14
Grande Mister. Ste merde si fanno riconoscere ovunque. Pecore. Si fanno forti solo quando sono in gruppo.

quanto è vero, quanto è vero...hanno una fottuta paura del dissenso...per questo vivono nella loro realtà parallela...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: vagabond il 16 Apr 2015, 15:14

la legge del branco...so lupi.. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che cazzo ce facevano i romanisti all'universita'??

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2015, 16:48

Infatti, a meno che non abbiano messo le pareti de muschio pure lì.

Cialtron_Heston

Visitatore
Che poi, fai un incontro per stigmatizzare la violenza negli stadi e la fai moderare da Varriale?
Uno che te leva le pizze da le " mano"?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io non sottovaluterei che molti di quelli che hanno fischiato Lotito siano laziali

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Zoppo il 16 Apr 2015, 17:27
Io non sottovaluterei che molti di quelli che hanno fischiato Lotito siano laziali
io ne sono quasi certa

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

S'erano persi

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Sono i portatotori e cultori nonché i fondatori della filosofia del "coatto", movimento nato e radicatosi in quel di trigoria.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Grezzi e coatti... Romerdisti in una parola.
A me non passerebbe mai per la testa durante un convegno di fischiare o fare il [...]...
Ma loro sono fatti così... Sia grandi che piccoli.
Non dormono più.

26 maggio...che giornataccia!!!

:beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.042
Bell'articolo in rassegna stampa su pioli e famiglia...

Non poteva che essere Laziale....anzi lui è sempre stato Laziale ma non lo sapeva

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Zoppo il 16 Apr 2015, 17:27

Uno che fischia Lotito, non lo puoi definire Laziale.
Ha le sue pecche e i suoi difetti, ma sticaxxi...ce le abbiamo tutti.
La sua gestione è fatta di alti e bassi con qualche bella soddisfazione e alcune disfatte, ma risulta la più sana della storia Lazio e quella chepprobabilmente è destinata a diventare la più vincente di sempre con " pochi spicci "  !!

Sono sicuro che i fischi son partiti da quelli dellà !!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Purtroppo ho visto cose inumane quando stavo all'università, pure da studente di dottorato: gente prensetarsi a convegni e seminari con la maglietta piscioruggine sotto la giacca (!), gente girare per il MIT (!!) con la maglietta piscioruggine, gente con pubblicazioni scientifiche affermare che Marione (!!!) è l'unica vera fonte di informazione libera in Italia (seriamente, non per portare un paradosso), professori esporre sulla finestra dei propri uffici in dipartimento il bandierone piscioruggine (!!!!) gli unici, perdiana, e altro ancora.

Mai, sinceramente lo giuro sul mio onore (per quello che vale), MAI, ho visto qualcosa del genere da parte di tifosi di altre squadre all'università. MAI.

Iterum censeo: "vanno sterilizzati".

Discussione precedente - Discussione successiva