Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash21

La Gazzetta parla di fischi per Lotito ed applausi per Pioli e Garcia.

Thunder

Magnopèl

Citazione di: Gulp il 16 Apr 2015, 13:59
Ho letto che oggi è stato insultato e fischiato, anche mentre parlava, durante un intervento alla sapienza. Voleva andarsene, poi gli organizzatori lo hanno convinto a rimanere e lui ha detto "se pensavate che questa fosse la curva Sud avete sbagliato indirizzo!"

Garcia invece è arrivato con un'ora di ritardo ed è stato applaudito e acclamato. Merde.
Grande mister.
Loro le solite merde e non voglio dire altre cattiverie tipo che sarebbe stato bello vederli tra le mani di Mengele.

vagabond

Grande Mister. Ste merde si fanno riconoscere ovunque. Pecore. Si fanno forti solo quando sono in gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Citazione di: naoko il 16 Apr 2015, 14:27
un grandissimo ARCOBALENO vi seppellirà tutti, merde.

:D

Zoppo

Allora facciamo chiarezza.

Da quel che so (una persona che stava li e l'inviato di radio ies) i fischi ci sono stati solo per Lotito. Lunghi e intensi.

Per Pioli e garcia applausi con qualche fischio ma niente di che.

Lotito, giustamente, se l'è un po' presa anche prendendosela con varriale.
Per questo la frase di Pioli...

marchioncao

Citazione di: vagabond il 16 Apr 2015, 15:14
Grande Mister. Ste merde si fanno riconoscere ovunque. Pecore. Si fanno forti solo quando sono in gruppo.

quanto è vero, quanto è vero...hanno una fottuta paura del dissenso...per questo vivono nella loro realtà parallela...

asteN_A.

Citazione di: vagabond il 16 Apr 2015, 15:14

la legge del branco...so lupi.. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Ma che cazzo ce facevano i romanisti all'universita'??

Cialtron_Heston

Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2015, 16:48

Infatti, a meno che non abbiano messo le pareti de muschio pure lì.

Cialtron_Heston

Che poi, fai un incontro per stigmatizzare la violenza negli stadi e la fai moderare da Varriale?
Uno che te leva le pizze da le " mano"?

Zoppo

Io non sottovaluterei che molti di quelli che hanno fischiato Lotito siano laziali

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Citazione di: Zoppo il 16 Apr 2015, 17:27
Io non sottovaluterei che molti di quelli che hanno fischiato Lotito siano laziali
io ne sono quasi certa

PabloHoney

S'erano persi

jofer8

Sono i portatotori e cultori nonché i fondatori della filosofia del "coatto", movimento nato e radicatosi in quel di trigoria.

Fulmineblu

Grezzi e coatti... Romerdisti in una parola.
A me non passerebbe mai per la testa durante un convegno di fischiare o fare il [...]...
Ma loro sono fatti così... Sia grandi che piccoli.
Non dormono più.

26 maggio...che giornataccia!!!

:beer:

AquiladiMare

Bell'articolo in rassegna stampa su pioli e famiglia...

Non poteva che essere Laziale....anzi lui è sempre stato Laziale ma non lo sapeva

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

Citazione di: Zoppo il 16 Apr 2015, 17:27

Uno che fischia Lotito, non lo puoi definire Laziale.
Ha le sue pecche e i suoi difetti, ma sticaxxi...ce le abbiamo tutti.
La sua gestione è fatta di alti e bassi con qualche bella soddisfazione e alcune disfatte, ma risulta la più sana della storia Lazio e quella chepprobabilmente è destinata a diventare la più vincente di sempre con " pochi spicci "  !!

Sono sicuro che i fischi son partiti da quelli dellà !!

MadBob79

Purtroppo ho visto cose inumane quando stavo all'università, pure da studente di dottorato: gente prensetarsi a convegni e seminari con la maglietta piscioruggine sotto la giacca (!), gente girare per il MIT (!!) con la maglietta piscioruggine, gente con pubblicazioni scientifiche affermare che Marione (!!!) è l'unica vera fonte di informazione libera in Italia (seriamente, non per portare un paradosso), professori esporre sulla finestra dei propri uffici in dipartimento il bandierone piscioruggine (!!!!) gli unici, perdiana, e altro ancora.

Mai, sinceramente lo giuro sul mio onore (per quello che vale), MAI, ho visto qualcosa del genere da parte di tifosi di altre squadre all'università. MAI.

Iterum censeo: "vanno sterilizzati".