Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Al di là di come mi ha esaltato per la gestione tecnica-tattica della stagione, credo abbia capito dove si trova e il che me lo fa amare ancora di più. Ieri alla premiazione si è soffermato con Malagò-il bellocciosuperpartes, dichiarando, poi, di avergli solamente detto "come la pensavo".
Grande mister ma, ancor prima, grande persona. Hai capito che questi fantocci sono tutti falsi moralisti e si mettono in bocca il nome nostro per avere il consenso della massa di quelli de là. Hai capito cosa vuol dire essere Laziale. Hai capito come ci si sente a far parte di un Popolo. Hai capito come siamo: possiamo perdere ma se vediamo impegno e la maglia onorata non smetteremo mai di applaudire. MAI. Cosi come hanno fatto i nostri avversari.
Questione di centimetri. Andiamoceli a riprendere lunedì, con tutte queste consapevolezze, tue e nostre, ben impresse nella mente (e nel cuore).
Fiero di averti come guida di questo gruppo che tanto si riconosce dei nostri veri valori.
FORZA LAZIO!

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
(resta a lungo con noi che ci divertiremo, eccome se ci divertiremo)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: triboLazio il 21 Mag 2015, 10:57
hai visto le merde con l'Udinese?
hai visto la Lazio ieri sera?
c'è una categoria di differenza.
e mancava Biglia.
devono resuscita' Menicucci e impastallo co' De Santis, Treossi e Cola, pe' usci' dal campo vivi.

e Sguizzato

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2015, 11:34
Questa Lazio potrebbe finire pure decima, la applauderei fino a spellarmi le mani come ho fatto ieri. Giocatori, società, tecnico.
Allo stesso modo non arrivare almeno terzi sarebbe una delusione cocente e una classifica bugiarda come non mai.
Citazione di: marchioncao il 21 Mag 2015, 11:48
Al di là di come mi ha esaltato per la gestione tecnica-tattica della stagione, credo abbia capito dove si trova e il che me lo fa amare ancora di più. Ieri alla premiazione si è soffermato con Malagò-il bellocciosuperpartes, dichiarando, poi, di avergli solamente detto "come la pensavo".
Grande mister ma, ancor prima, grande persona. Hai capito che questi fantocci sono tutti falsi moralisti e si mettono in bocca il nome nostro per avere il consenso della massa di quelli de là. Hai capito cosa vuol dire essere Laziale. Hai capito come ci si sente a far parte di un Popolo. Hai capito come siamo: possiamo perdere ma se vediamo impegno e la maglia onorata non smetteremo mai di applaudire. MAI. Cosi come hanno fatto i nostri avversari.
Questione di centimetri. Andiamoceli a riprendere lunedì, con tutte queste consapevolezze, tue e nostre, ben impresse nella mente (e nel cuore).
Fiero di averti come guida di questo gruppo che tanto si riconosce dei nostri veri valori.
FORZA LAZIO!
Citazione di: triboLazio il 21 Mag 2015, 10:57
hai visto le merde con l'Udinese?
hai visto la Lazio ieri sera?
c'è una categoria di differenza.
e mancava Biglia.
devono resuscita' Menicucci e impastallo co' De Santis, Treossi e Cola, pe' usci' dal campo vivi.

Poi dice 'perché Lazio.net è l'unico forum, anzi sito laziale, che frequenti?'
Grazie ragazzi, non ho una parola da aggiungere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.836
Ieri per me ha impostato una partita quasi perfetta. Difficile pretendere di piú. Davvero bravo. Non ha lasciato alla Juve una occasione pulita. Perde la coppa per due mezze palle concesse in 120 minuti ed un paio di piccole incertezze individuali dei nostri. A voler essere pignoli, io nell'assalto finale avrei messo Mauri invece di Keita, ma solo per parlare. Complimenti da me che all'inizio non sono stato tenero con lui.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2015, 11:34
Questa Lazio potrebbe finire pure decima, la applauderei fino a spellarmi le mani come ho fatto ieri. Giocatori, società, tecnico.
Allo stesso modo non arrivare almeno terzi sarebbe una delusione cocente e una classifica bugiarda come non mai.

così è perfetto, per me!

Nesta idolo

Visitatore
Non ho condiviso solamente una sua scelta, quella di preferire Mauricio a Ciani (secondo più affidabile). Per altro cosa vuoi dirgli? Spettacolare quando è andato a parlare con Malagò.
Ma l'aspetto che mi piace di più di questa Lazio, oltre a giocarsela sempre, è quello dil mettere sempre in campo cuore e correttezza, qualità che apprezzo tantissimo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Cavanda: "con il mister ho un gran rapporto"

Mi basta questo per capire che persona sia. Spesso lo ha tenuto fuori per comportamenti inadatti, ma comunque gli vuole bene. Pioli è una persona umile e dedita al lavoro, un Laziale insomma. Se non lo è, credo lo diventerà a breve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
La difesa a tre è stata una buona idea e ha dato grandi risultati.
L'unico problema è stato in mezzo la campo dove spesso eravamo in inferiorità numerica.
Forse con Biglia le cose sarebbero andate diversamente, ma Cataldi non mi sembra adatto a reggere praticamente da solo il centrocampo. O, almeno, non ancora. Proprio per questo ieri è stato forse il peggiore fra i nostri.

Comunque mi sembra una strada percorribile, ci vogliono gli uomini giusti a centrocampo però.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/CoppaItalia-Juventus-Lazio-42b3cb09-4668-4a90-9a96-0da411819081.html

Minuto 157.30. Purtroppo non si legge il labiale, ma dalle espressioni direi che gliele canta alla grande.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Norberto il 21 Mag 2015, 12:34
La difesa a tre è stata una buona idea e ha dato grandi risultati.
L'unico problema è stato in mezzo la campo dove spesso eravamo in inferiorità numerica.
Forse con Biglia le cose sarebbero andate diversamente, ma Cataldi non mi sembra adatto a reggere praticamente da solo il centrocampo. O, almeno, non ancora. Proprio per questo ieri è stato forse il peggiore fra i nostri.

Comunque mi sembra una strada percorribile, ci vogliono gli uomini giusti a centrocampo però.

Esatto, si può anche giocare col 3-4-3 ma ci sono degli accorgimenti:
1) Lulic ha i piedi fucilati, avrà perso 100 palloni..
2) Se giochi contro un 3-5-2 i due in mezzo devono contrastarne 3, quindi o sono schweinsteiger e mascherano oppure si giochi col 3-5-2
3) Se giochiamo col 3-5-2 facciamo fuori in una botta sola candreva, felipe, mauri. Non è un modulo adatto a noi.
4) La punta deve avere un fiato pazzesco, giusto Tevez o Cavani possono farcela..
5) Non abbiamo i ricambi dietro per una difesa a 3

O si aggiustano tutte queste cose insieme, o questo modulo diventerà occasionale in rare occasioni in cui abbiamo problemi di formazione.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Grande Stefano (ti chiamo per nome, tanto lo so che ci leggi :D) partita quasi perfetta anche se, a mio modestissimo parere, avrei preferito partire con Giorgione al posto di Klose che sarebbe, invece, subentrato al 65° fresco e pimpante.
Comunque sia ti voglio bene, così come si vuole bene ad un fratello laziale! :since

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Questo allenatore ha dato alla squadra gioco, mentalità, coraggio, spirito di gruppo, attaccamento alla maglia, tutto. Più di cosi questo gruppo di giocatori non può dare, adesso sta alla società alzare l'asticella con acquisti mirati ma di alto livello.
Al di là di come finirà la stagione, questo allenatore, tolto qualche errore iniziale dovuto alla poca conoscenza del gruppo, ha già fatto una stagione strepitosa.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
grande mister !!mi auguro che tu gli abbia riportato tutti i complimenti ed i pensieri carini,che riportiamo noi netter di LN su malagò(emerita m...da)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Anche senza il labiale basta guardare la faccia di Malagò.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: eandiamo il 21 Mag 2015, 12:55
http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/CoppaItalia-Juventus-Lazio-42b3cb09-4668-4a90-9a96-0da411819081.html

Minuto 157.30. Purtroppo non si legge il labiale, ma dalle espressioni direi che gliele canta alla grande.

verissimo, incazzzato come una biscia  , grazie Mister  uno di noi 

Discussione precedente - Discussione successiva