Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Non mi spiego la scelta di Mauri, soprattutto quest'ultimo Mauri.
Abbiamo giocato proprio come ci si aspettava e ce l'hanno incartata.
porca troia

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A pioli...ma vaffanculo va. Lo sapevano anche i morti che Mauri non doveva giocare, regalato il centrocampo a quei burini

Inviato dal mio Nexus 6
Sì perché Klose scherza. La partita più importante l'hai giocata in nove, ed era un mese che questi due dimostravano di essere arrivati all'ammazzacaffe'.
Da pioliano mi sento di addebitarti in toto la sconfitta. Ora a Napoli, dove almeno cerca di mettere in campo undici giocatori vivi.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Sta stronzata che ci saremmo dovuti accontentare del pari per favore non cavalcatela.
Anche perché non abbiamo preso il gol del 2 a 1 in contropiede.
L'unica critica possibile per me é per aver preso l'ennesimo gol su calcio piazzato dalla trequarti.
Dove se marchi a uomo forse prendi un gol ogni 100 partite.
Questo modo di difendere ha rotto veramente il cazzo. Tanti rischi e pochi benefici.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: inquisitor il 25 Mag 2015, 20:41
Sì perché Klose scherza. La partita più importante l'hai giocata in nove, ed era un mese che questi due dimostravano di essere arrivati all'ammazzacaffe'.
Da pioliano mi sento di addebitarti in toto la sconfitta. Ora a Napoli, dove almeno cerca di mettere in campo undici giocatori vivi.
Diciamo che lasciare fuori sia klose che mauri era difficile, xo uno dei due non doveva giocare...e la scelta l avrei fatta ricadere su mauri

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Guai a chi me lo sfiora anche solo con il pensiero.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Ha cominciato a perdere quando ha chiesto lo spostamento, poi ha continuato preparando la gara nella maniera più congeniale al gibbone e poi l'ha persa soprattutto quando avendo trovato un miracoloso pareggio non ha ordinato il torello a centrocampo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma è un cazzo di mistero sapere cosa ha detto?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: fiord il 25 Mag 2015, 20:42
Sta stronzata che ci saremmo dovuti accontentare del pari per favore non cavalcatela.
Anche perché non abbiamo preso il gol del 2 a 1 in contropiede.
L'unica critica possibile per me é per aver preso l'ennesimo gol su calcio piazzato dalla trequarti.
Dove se marchi a uomo forse prendi un gol ogni 100 partite.
Questo modo di difendere ha rotto veramente il cazzo. Tanti rischi e pochi benefici.
Manco zeman, e ho detto tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lasciate perdere le formazioni dei giornalari.
A garcia tutto si può dire (non è intelligente, è cornuto,mangia le rane ) ma non che non sia furbo.
Il roma giocherà con keyta, naingolan,de rossi, più probabilmente pjanic. Troveremo un centrocampo folto, chiuso, pronto a sciacallare sulle nostre palle perse.occorre non farsi trovare in inferiorità numerica in questa zona del campo.
Occorre noi giochiamo a tre in mezzo, e per questo occorre biglia.
Segnatevi questo post, poi mi direte.

Abbiamo regalato la partita a una società di mafiosi, che si sta arricchendo ai danni degli stessi trichechi che la tifano.

Abbiamo regalato la partita ad un allenatore spocchioso, arrogante, odioso, fastidioso, in.ame, senza rispondergli se non a giochi fatti, subendo le offese senza profferire parola.

Abbiamo regalato la partita ad una squadra che oggi vale pressappoco il chievo, e infatti anche col chievo non abbiamo vinto.

Per finire dovremo sorbirci una estate intera di questi ominidi del mesolitico con i loro tutoni unti di lana.Che puzzano, anche parecchio.

Di zeman ne abbiamo già avuti, servono allenatori furbi, non bravi.
Perchè i furbi vincono, i bravi raccolgono gli applausi e io gli applausi me li sbatto al caxxo.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Io non mi sento di dare colpe "assolute" a Pioli; alla fine Mauri e Klose li avrei fatti giocare tutt'e due, pur sapendoli non brillanti...magari con una staffetta programmata intorno al 60', momento in cui dovevi cominciare, se la partita era ancora in bilico,a "congelarla"
tantopiù sei andato sotto, l'hai ripresa all'81', da quel momento in poi la palla in campo non si deve più muovere...

ci credo abbastanza, a ciò che dice De Rossi: loro hanno visto la Lazio che ancora provava a vincerla, e se sò fatti rodere er c.
il secondo gol lo fanno su calcio piazzato, per cui non voglio manco credere che con un atteggiamento diverso non lo prendevi... però a quel punto il coltello dalla parte del manico ce l'avevano loro, forse un minimo di umiltà in più...

:band1:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: reds1984 il 25 Mag 2015, 20:43

Ha attaccato pesantemente il franzoso (ma molto pesante) e quando gli hanno fatto notare cosa hanno fatto totti e florenzi alla fine ha rincarato la dose.
Ha detto anche che vorrebbe allenare all'estero dove queste cose non succedono. Infine ha fatto capire che la colpa è del nostro paese, perché chi viene da fuori diventa come noi (riferimento all'educatore)

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Certo che dopo il pareggio dovevamo stare nell'area di Marchetti fino alla fine cazzo... Purtroppo Cavanda non ci ha capito un cazzo ed ha fatto sfracelli. Riguardo i pidocchi questa vittoria riconfermerà non solo i giocatori ma anche quel perdente di Garcia, e l'anno prossimo vedremo i botti veri...

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: reds1984 il 25 Mag 2015, 20:43

Un sacco de parole vuote e retoriche, del tipo "rialziamo la testa" "non meritavamo di perdere" e tutte le varie frasi fatte che si dicono in queste occasioni.
Non ti sei perso niente.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: eandiamo il 25 Mag 2015, 20:52
Ha attaccato pesantemente il franzoso (ma molto pesante) e quando gli hanno fatto notare cosa hanno fatto totti e florenzi alla fine ha rincarato la dose.
Ha detto anche che vorrebbe allenare all'estero dove queste cose non succedono. Infine ha fatto capire che la colpa è del nostro paese, perché chi viene da fuori diventa come noi (riferimento all'educatore)

Bah.
Così facendo li fa godere ancora di più.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
E' un buon allenatore ma ha i suoi limiti.
Noi nelle ultime 6 compress la coppa ne abbiamo vinta una, non e' un caso e non e' x cose strane a parte l'inter
Purtroppo come qualcuno ha detto e' anche poco furbo..

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2015, 20:55
Bah.
Così facendo li fa godere ancora di più.

E quanno stamo zitti perché stamo zitti, e quanno parlamo perché parlamo.
Ma è possibile che a noi laziali non sta mai bene niente?
Ma PD che cazzo de mentalità che c'avemo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
SE STAVATE QUA A SPERARE DI ARRIVARE SECONDI E' SOLO GRAZIE A LUI CHE HA DATO UN'IDENTITA' A QUESTA SQUADRA.. MA ABBIATE ALMENO LA DECENZA DI STARE MUTI

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

"Abbiamo fatto la partita, la Roma si è schierata bene in difesa togliendoci la profondità. Dovevamo provare più volte a giocare al centro ma è stata comunque una partita difficile ed equilibrata che purtroppo doveva finire con un risultato diverso invece abbiamo pagato a caro prezzo una disattenzione. La Roma ha fatto tre tiri in porta ma sono stati bravi a concretizzare le loro occasioni. Peccato perchè volevamo provare a chiudere il discorso oggi ma non ci siamo riusciti. Abbiamo comunque un'altra possibilita e ce la giocheremo tutta. C'è grande delusione perchè siamo usciti sconfitti nelle ultime due partite in cui non meritavamo di perdere. Dobbiamo essere bravi a rialzare la testa dimostrando di essere professionisti giocandoci il tutto per tutto a Napoli."- poi continua riferendosi a Boban presente in studio- "Sono d'accordo con quello che ha detto ieri sera Zvonimir. Ero molto contento dell'arrivo in Italia di tecnici stranieri perchè credevo avessimo da imparare da loro sia dal punto di vista tattico che la mentalità sportiva, ma alcuni arrivano e diventano peggio di noi. Garcia poteva evitare di dire che siamo dei piagnoni e di parlare di una partita in cui non c'era. Non è stato corretto né professionale".

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: silvia84 il 25 Mag 2015, 21:05
SE STAVATE QUA A SPERARE DI ARRIVARE SECONDI E' SOLO GRAZIE A LUI CHE HA DATO UN'IDENTITA' A QUESTA SQUADRA.. MA ABBIATE ALMENO LA DECENZA DI STARE MUTI

Né più né meno.
Il derby fa proprio male.
Adesso è una stagione da buttare e Pioli è tornato come nel precampionato un allenatore scarso.
Bene così.
Cornice marcia, altroché.

Discussione precedente - Discussione successiva