Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2015, 16:53
Anche senza il labiale basta guardare la faccia di Malagò.

Un ominicchio di fronte a un omo

:asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: 9 gennaio il 21 Mag 2015, 22:08
Un ominicchio di fronte a un omo

:asrm
Una merda romanista di fronte ad un galantuomo Laziale!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
madonna quante gliene dice, si vede proprio che è incazzato nero.
Grande mister sempre più amore solo per te!

:band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Retroscena Pioli-Malagò, duro faccia a faccia". Così l'edizione odierna del 'free-press' Leggo scrive di un confronto tra il tecnico della Lazio e il presidente del Coni al momento della premiazione della Coppa Italia mercoledì sera allo stadio Olimpico, dopo la sconfitta dei biancocelesti contro la Juventus. Motivo del contendere sono state le dichiarazioni a caldo del numero uno dello sport italiano fatte dopo la decisione sullo slittamento del derby contro la Roma a lunedì. "E' una scelta che mina credibilità e valutazioni" ha dichiarato Malagò, frasi che probabilmente Pioli non ha gradito. Ieri in serata - si legge - c'è però stata una telefonata tra Coni e Pioli, forse chiarificatrice. (fonte Leggo.it).-

Malagò tu sei un PDM e lunedi sarai un motivo in più per un UOMO che si chiama Stefano Pioli!!!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2015, 16:14
http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/CoppaItalia-Juventus-Lazio-42b3cb09-4668-4a90-9a96-0da411819081.html

più o meno a 2h37'30'' va a dire a malagò che è una merda.
:) grande Mister...mi sono innamorato di te quando hai fatto cantare l'inno...poi, da quel momento, solo conferme...suggelliamo ufficialmente il nostro rapporto: VINCIAMO IL DERBY

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2015, 16:53
Anche senza il labiale basta guardare la faccia di Malagò.

E' vero, non l'avevo notato.

Il tacchino è rimasto scornato, muto e mesto (e fa finta di darsi un contegno con gli altri boiardi che ha accanto).

Secondo me Pioli (che dalle immagini precedenti si vede che, al di là dell'incazzatura per aver perso la Finale, ci sta pensando) gli ha detto, chiaro chiaro e con la massima educazione: lei è il Presidente del CONI, è il Presidente di tutti gli sportivi Italiani, guida lo Sport Nazionale, non deve permettersi di mettere bocca in termini così pedestri e invadenti su questioni particolari come il calendario di una partita di Serie A.

E secondo me ha concluso: impari a stare al mondo e a fare bene il suo lavoro.

E io, a posto suo, avrei concluso con un bel: a cazzaro, com'è che due anni fa alla premiazione te sei dato come un sorcio???!!!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Nanni il 22 Mag 2015, 09:53
E' vero, non l'avevo notato.

Il tacchino è rimasto scornato, muto e mesto (e fa finta di darsi un contegno con gli altri boiardi che ha accanto).

Secondo me Pioli (che dalle immagini precedenti si vede che, al di là dell'incazzatura per aver perso la Finale, ci sta pensando) gli ha detto, chiaro chiaro e con la massima educazione: lei è il Presidente del CONI, è il Presidente di tutti gli sportivi Italiani, guida lo Sport Nazionale, non deve permettersi di mettere bocca in termini così pedestri e invadenti su questioni particolari come il calendario di una partita di Serie A.

E secondo me ha concluso: impari a stare al mondo e a fare bene il suo lavoro.

E io, a posto suo, avrei concluso con un bel: a cazzaro, com'è che due anni fa alla premiazione te sei dato come un sorcio???!!!

Magari gli avesse detto tutto questo.....magari, tanto ce la faranno pagare lo stesso, già tutto scritto. Ma un Vaffanculo del genere non ha prezzo, per tutto il resto c'è Unidebit....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Se Pioli avesse una figlia, mi piacerebbe la chiamasse Silvia.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: cartesio il 25 Mag 2015, 08:50
Se Pioli avesse una figlia, mi piacerebbe la chiamasse Silvia.

Peccato, credo sia fuori tempo massimo...  ;)
Ha già due figli, Carlotta, 25 anni, e Gianmarco, 21, ex centrocampista, studente di Scienze Motorie a Bologna.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Daje Lazio

:band1:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
dovevi aspettare un secondo prima di provare a vincere se in campo sei cotto, non vai allo sbaraglio in 10 minuti devi prima tastare il polso alla squadra.
L' avevi presa, mo avevi minimo matematico il preliminare.
Fatto sta che abbiamo perso 2 finali in 4 giorni.
Errore madornale del Mister, mi dispiace ma se a Napoli perdi la CL l' ha buttata Pioli.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: paolo71 il 25 Mag 2015, 20:24
dovevi aspettare un secondo prima di provare a vincere se in campo sei cotto, non vai allo sbaraglio in 10 minuti devi prima tastare il polso alla squadra.
L' avevi presa, mo avevi minimo matematico il preliminare.
Fatto sta che abbiamo perso 2 finali in 4 giorni.
Errore madornale del Mister, mi dispiace ma se a Napoli perdi la CL l' ha buttata Pioli.

È stato giusto giocarsela... Il terzo posto significa cmq un preliminare impegnativo...

Giochiamo a Napoli e e poi si vedrà....  Imho la EL si può tentare di vincerla come han dimostrato naples e viola

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi spiace mister, ti voglio bene, ma oggi hai sbagliato anche tu (e parecchio). L'odioso allenatore di quellila mi spiace dirlo ma oggi ti è stato superiore. La partita di oggi ti sarà di lezione per il prossimo anno, dove spero che a questo punto dell'anno ci staremo giocando ancora qualcosa di importante.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Mi spiace mister, ti voglio bene, ma oggi hai sbagliato anche tu (e parecchio). L'odioso allenatore di quellila mi spiace dirlo ma oggi ti è stato superiore. La partita di oggi ti sarà di lezione per il prossimo anno, dove spero che a questo punto dell'anno ci staremo giocando ancora qualcosa di importante.

Manco per il cazzo. Sul resto so d'accordo.

MISTER 433 PORCA TROIA 433.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
A pioli...ma vaffanculo va. Lo sapevano anche i morti che Mauri non doveva giocare, regalato il centrocampo a quei burini

Inviato dal mio Nexus 6

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ogni tanto bisogna accontentarsi anche del pareggio.

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: AquiladiMare il 25 Mag 2015, 20:30
È stato giusto giocarsela... Il terzo posto significa cmq un preliminare impegnativo...

Giochiamo a Napoli e e poi si vedrà....  Imho la EL si può tentare di vincerla come han dimostrato naples e viola
La EL te la sbatti dritta sui denti.Uno perchè nonostante quel che si dica,vincerla è quasi più difficile di passare un girone di champions.La Juve l'anno scorso manco è arrivata in finale,per citare una squadra che come valori forse ci è leggermente superiore.In più ti condiziona inevitabilmente il campionato,e vedendo la storia degli infortunati in questa stagione,ho solo il timore a pensare ad impegni in campi ghiacciati il prossimo anno.L'unica cosa buona è che ti serve per salire di ranking,ma se poi in champions c'arrivi na volta ogni morte di papa allora il cavolo è tutt'uno.Il terzo posto è importantissimo,e andrò anche controcorrente,ma questa Lazio se la può tranquillamente giocare con quasi le ipotetiche squadre di prima fascia.E con molte di queste manco parte sfavorita,quindi altro che basse probabilità di passare.Madonna,a pensare che bastava un cazzo di punto oggi.Si sbrigassero a giocare a Napoli perchè penso non mi passerò fino alle 23 della prossima domenica

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: AquiladiMare il 25 Mag 2015, 20:30

no, no, no, no.
Te la giochi prima, non allo sbaraglio a 10 minuti dalla fine, con la spia accesa.

Discussione precedente - Discussione successiva