Citazione di: silvia84 il 25 Mag 2015, 21:25
ripeto.. se stavi secondo fino a poco tempo fa è solo per Pioli.. o almeno chi ragionava che la squadra (i giocatori) fosse da sesto posto dà quindi chiaramente meriti all'allenatore.. quindi se li dà che senso ha riprenderseli indietro perchè in 2 partite finisci quarto (quando poi secondo te arrivavi sesto)? che poi vorrei farti vedere anche il calendario.. visto che ti piace l'ordine delle cose..
Non ti seguo proprio.
Pioli si è dimostrato bravo durante la stagione, io l'ho difeso da subito quando quasi tutti si volevano suicidare all'annuncio del suo arrivo.
Ciò detto, è miope e non gli si rende merito non notare che in queste ultime partite le ha sbagliate tutte.
Non puoi non sapere che la tua squadra sta da parecchio sulle gambe, e giocare con 4 attaccanti di cui due deceduti atleticamente da un mese abbondante significa voler a tutti i costi perdere la partita, pure con i morti che ti stavano di fronte.
Ma il capolavoro l'ha fatto con l'inter: Massa o non Massa, la partita stava sul 1-1 a otto minuti dalla fine ed in nove contro undici ha mandato la squadra all'attacco facendoci segnare in contropiede, in doppia inferiorità numerica!
Più che Il derby di oggi io rimpiango quel punto buttato con l'Inter: eravamo matematicamente terzi e a Napoli avremmo fatto una scampagnata.