Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: el jardinero il 25 Mag 2015, 21:24
E' molto semplice. In questo sport di merda contano i risultati. Solo i risultati. In 5 giorni hai perso una coppa ( in casa ) e, ragionevolmente, la Champions ( in casa ). Per l'ennesima volta hai rivitalizzato sti 4 straccioni, esponendoti a un'estate di feroci prese per il chiulo. Mi dispiace ma io i loro caroselli e le magliette celebrative non le reggo. Capisco che per chi vive fuori Roma sia tutto tremendamente più semplice. Noi romani da domani entriamo nel girone dell'inferno. I complimenti per il bel gioco, la simpatia e la signorilità me li stoppo al caxxo. Perciò o si fa questo caxxo di punto a Napoli o si rivaluta l'intero lavoro dello staff tecnico. È il calcio, signori. È sempre stato così.

Vivo a Roma e mi danno più fastidio i laziali come voi che gli stronzi che festeggiano per il niente che hanno vinto.
Meritate stagioni e stagioni a lottare la B.
Quindi cambiate squadra perché la mia Lazio merita molto di più.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: silvia84 il 25 Mag 2015, 21:28
adesso contano i risultati.. mercoledì alcune persone si auguravano di perdere la coppa e vincere oggi.. oh c'avete ragione voi..

p.s. se vai in EL e magari la vinci? no eh..

Certo che contano i risultati. Da sempre è così.  Ricominciamo co Bikila?   Tu hai i caroselli sotto casa, Silvia?! Così, eh, per sapere...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Aspettiamo domenica sera. Anzi, meglio, lunedì mattina.
Poi si analizzerà tutto quanto, a mente fredda.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Leggo qua è la di secondo posto buttato al vento.
Ricordiamoci tutti che la squadra che ha ottenuto questo secondo posto è stata vwrgognasemente supportata per lo meno durante l inverno. Quel secondo posto a prescindere dalla nostra non esaltante gara di oggi, sarebbe spettato alla squadra di Pioli.
Io mi dannavo l anima quando vedevo ancora poco tempo fa furti che tenevano a galla le merde.
Missione compiuta quindi merde seconde e noi a strippare ancora. Altro che Pioli ed i suoi presunti errori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: el jardinero il 25 Mag 2015, 21:31
Certo che contano i risultati. Da sempre è così.  Ricominciamo co Biglia?  Tu hai i caroselli sotto casa, Silvia?! Così, eh, per sapere...
il tuo pensiero so' i caroselli di quattro mentecatti o la Lazio che purtroppo sta fallendo un bel traguardo? famme capì

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: eandiamo il 25 Mag 2015, 21:31
Vivo a Roma e mi danno più fastidio i laziali come voi che gli stronzi che festeggiano per il niente che hanno vinto.
Meritate stagioni e stagioni a lottare la B.
Quindi cambiate squadra perché la mia Lazio merita molto di più.

Bravo. Bel commento. Costruttivo.

Freezer67

Visitatore
Un po' de dignità che c'è gente qua dentro che all inizio della stagione avrebbe pagato pur de giocasse un secondo posto a due giornate dalla fine.
Sempre grato al mister e ai suoi ragazzi per averci fatto sognare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.474
questa partita la doveva giocare Reja.......
solo questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: silvia84 il 25 Mag 2015, 21:33
il tuo pensiero so' i caroselli di quattro mentecatti o la Lazio che purtroppo sta fallendo un bel traguardo? famme capì

L'uno è conseguenza dell'altro. Ma non mi hai risposto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: GiPoda il 25 Mag 2015, 21:32
Leggo qua è la di secondo posto buttato al vento.
Ricordiamoci tutti che la squadra che ha ottenuto questo secondo posto è stata vwrgognasemente supportata per lo meno durante l inverno. Quel secondo posto a prescindere dalla nostra non esaltante gara di oggi, sarebbe spettato alla squadra di Pioli.
Io mi dannavo l anima quando vedevo ancora poco tempo fa furti che tenevano a galla le merde.
Missione compiuta quindi merde seconde e noi a strippare ancora. Altro che Pioli ed i suoi presunti errori.
Hai perfettamente ragione.
Secondo me la squadra, al primo anno di una nuova guida tecnica, non è ancora in grado di leggere tutte le situazioni.
Però questo non toglie che sia una grandissima squadra.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Mag 2015, 21:31
Ripeto. Non puoi mangiarti SEMPRE il match point e sperare che il tifoso sia pure contento. Poi beata te che lo sei. Io no e me rode er culo a pallettoni
non sono contenta (ovviamente).. sto solo difendendo l'allenatore..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Omar65 il 25 Mag 2015, 21:31
Aspettiamo domenica sera. Anzi, meglio, lunedì mattina.
Poi si analizzerà tutto quanto, a mente fredda.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Per chiarire: a me dei caroselli non me ne può fregare di meno e fondamentalmente nemmeno della sconfitta.
Quello che mi rode è la concreta possibilità di rimanere col cerino in mano.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: el jardinero il 25 Mag 2015, 21:34
L'uno è conseguenza dell'altro. Ma non mi hai risposto.
non ci sta niente da rispondere.. mò c'avrai i caroselli ma intanto il 26 maggio stavi a gode tutta la notte (e i giorni a venire se non mesi) mentre io ero in treno al ritorno a Venezia. Lascia stare sto discorso..

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: el jardinero il 25 Mag 2015, 21:31
Certo che contano i risultati. Da sempre è così.  Ricominciamo co Bikila?   Tu hai i caroselli sotto casa, Silvia?! Così, eh, per sapere...

Io ce li ho e sinceramente a tutti gli sto ricordando che dovevano vincere il triplete.
Ma nun sapete risponne?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: silvia84 il 25 Mag 2015, 21:36
non ci sta niente da rispondere.. mò c'avrai i caroselli ma intanto il 26 maggio stavi a gode tutta la notte (e i giorni a venire se non mesi) mentre io ero in treno al ritorno a Venezia. Lascia stare sto discorso..

Il presente è questo. Il 26 maggio è un'altra storia.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: silvia84 il 25 Mag 2015, 21:25
ripeto.. se stavi secondo fino a poco tempo fa è solo per Pioli.. o almeno chi ragionava che la squadra (i giocatori) fosse da sesto posto dà quindi chiaramente meriti all'allenatore.. quindi se li dà che senso ha riprenderseli indietro perchè in 2 partite finisci quarto (quando poi secondo te arrivavi sesto)? che poi vorrei farti vedere anche il calendario.. visto che ti piace l'ordine delle cose..
Non ti seguo proprio.
Pioli si è dimostrato bravo durante la stagione, io l'ho difeso da subito quando quasi tutti si volevano suicidare all'annuncio del suo arrivo.
Ciò detto, è miope e non gli si rende merito non notare che in queste ultime partite le ha sbagliate tutte.

Non puoi non sapere che la tua squadra sta da parecchio sulle gambe, e giocare con 4 attaccanti di cui due deceduti atleticamente da un mese abbondante significa voler a tutti i costi perdere la partita, pure con i morti che ti stavano di fronte.
Ma il capolavoro l'ha fatto con l'inter: Massa o non Massa, la partita stava sul 1-1 a otto minuti dalla fine ed in nove contro undici ha mandato la squadra all'attacco facendoci segnare in contropiede, in doppia inferiorità numerica!
Più che Il derby di oggi io rimpiango quel punto buttato con l'Inter: eravamo matematicamente terzi e a Napoli avremmo fatto una scampagnata.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
l'errore più grave è aver schierato Gentiletti, con 200 minuti sulle gambe in 5 giorni dopo 8 mesi di stop, invece di Mauricio.
Poi aver giocato al gatto col topo contro una squadra davvero scarsa.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
un.preliminare per la.lazio è vitale sono almeno 10 milioni.
il bene.lo ripeto non è pioli è la.lazio.
e.oggi per me pioli non ha fatto il.meglio per.lazio..punto.
senza niente di.personale.
a 10 minuti da un traguardo che rappresentanti quello si un.primo gradino di crescita importante non puoi fare quello che hai fatto.
cmq ormai le somme saranno tirate alla.fine.
ora.fiducia a pioli

ma.oggi siamo neri.
il derby mister non.lo dovevi perdere ne regalarlo a.garcia.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
L'allenatore c'ha portato in alto ma per ora ha toppato gran parte delle ultime partite.
Chievo, Atalanta, Inter, Juve di campionato, derby.
Purtroppo alla fine conta il risultato.
A Reja lo abbiamo crocefisso per la doppia mancata qualificazione champion's.
Mi spiace ma non vedo perché dedicare un trattamento diverso a Pioli ( che adoro, come adoravo Reja).

Discussione precedente - Discussione successiva