Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
D'accordo sulle considerazione per la partita di oggi.
Ma c'è da dire che la Lazio è arrivata a giocarsi questa posizione giocando in uun certo modo.
Forse con un altro tipo di mentalità uscivi indenne oggi, ma magari non sarebbe servito lo stesso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: ralphmalph il 25 Mag 2015, 22:39
D'accordo a metà.
Non ha sbagliato la formazione iniziale. era la migliore possibile per cercare, giustamente, di vincere la partita.
Gli errori sono stati fatti nel secondo tempo.
Un punto, a 20 minuti dalla fine si accetta, anche perché vale molto.
Non si continua ad attaccare con undici effettivi cercando di vincere a tutti i costi.
Non si fa perché rischia di costarti la champions league che hai lì a portata di mano.
Le merde non aspettavano altro che il pareggiotto. Se magari levi mauri e metti onazi, facile che lo capiscono

Daje mister, dagli errori si impara sempre
Mauri l'hai tolto sullo 0 a 1 per Djordjevic.
Cmq dopo l'1 a 1 prendiamo gol a causa di uno stupido fallo di Cavanda.
Col senno di poi (ma anche di prima per me) non andava messo Mauri e avrei giocato col 433.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
D'accordo a metà.
Non ha sbagliato la formazione iniziale. era la migliore possibile per cercare, giustamente, di vincere la partita.
Gli errori sono stati fatti nel secondo tempo.
Un punto, a 20 minuti dalla fine si accetta, anche perché vale molto.
Non si continua ad attaccare con undici effettivi cercando di vincere a tutti i costi.
Non si fa perché rischia di costarti la champions league che hai lì a portata di mano.
Le merde non aspettavano altro che il pareggiotto. Se magari levi mauri e metti onazi, facile che lo capiscono

Daje mister, dagli errori si impara sempre
No ralph.
Lulic là a sinistra non ci doveva stare.

Mauri se è questo non ci doveva stare. Serviva un uomo in più a centrocampo a maggior ragione con un Biglia cosi.

Avrei accettato anche la difesa a 3 che io non amo...

Secondo me ha sbagliato tutto

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Non si fa anche perchè eri stanco, molto stanco... e si vedeva!

Comunque DAJE MISTER!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Io lo vorrei a vita un Pioli come quello di questo anno, ma si può dire che non solo oggi ha sbagliato?
Poi, magari questo modo di giocare ci porterà in futuro a grandi traguardi, ma per ora non è così.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2015, 22:42
Col senno di poi (ma anche di prima per me) non andava messo Mauri e avrei giocato col 433.

magnopel dovevi far capire che, a quel punto, a 20 minuti dalla fine, un punto può andar bene anche a te.
Invece nemmeno dopo aver ripreso la partita per i capelli hai cambiato atteggiamento.
Tutti all'attacco. Infatti dopo tre minuti hai beccato il contropiede fatale. Tre minuti
Eccheccazzo, addormenta sta cazzo di partita. Prendi questo cazzo di punto che rischia di cambiare la faccia della Lazio futura. No, niente, tutti all'attacco. Daje su, non se po' sentì...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2015, 22:42
Cavanda fa fallo a quaranta metri su

Property

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 25 Mag 2015, 22:45
magnopel dovevi far capire che, a quel punto, a 20 minuti dalla fine, un punto può andar bene anche a te.
Invece nemmeno dopo aver ripreso la partita per i capelli hai cambiato atteggiamento.
Tutti all'attacco. Infatti dopo tre minuti hai beccato il contropiede fatale. Tre minuti
Eccheccazzo, addormenta sta cazzo di partita. Prendi questo cazzo di punto che rischia di cambiare la faccia della Lazio futura. No, niente, tutti all'attacco. Daje su, non se po' sentì...
quoto.
allo stadio lo dicevano tutti.
tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mag 2015, 22:46
Cavanda fa fallo a quaranta metri su
Certo, non volevo incolpare Cavanda, non dovevi far saltare gamba ambigua solo così.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
da Pioli si deve riparire. L'importante è dare via i vecchi giocatori e prenderne di giovani e integri.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
La cosa che mi ha fatto arrabbiare di più è Djo che non esulta ma fa segno di andare subito al centro del campo per vincere. Un terzo posto buttato via.

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: ralphmalph il 25 Mag 2015, 22:45

ma far capire a chi, alle merde?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: aleslib il 25 Mag 2015, 23:36
La cosa che mi ha fatto arrabbiare di più è Djo che non esulta ma fa segno di andare subito al centro del campo per vincere. Un terzo posto buttato via.

eh sì, meglio se faceva un occhiolino.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Meglio se vai sotto la curva e festeggia per due minuti boni

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
resto dell'idea che pure se non lo dimostravano il pareggio andava benissimo a tutti i giocatori laziali, è questa deriva dei tifosi che trovo inquietante

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Il merito di quello che siamo arrivati a giocarci e che ci stiamo ancora giocando è per buona parte anche suo. Questo sogno,  perché giocarsi il secondo posto alla penultima giornata a luglio era forse più di un sogno, ce l'ha regalato lui insieme a tutta la squadra (e ci metto anche Lotito e Tare).
Per me, e la mia opinione non conta un c.azz, si deve ripartire da Pioli confidando che abbia tratto insegnamento da questa splendida stagione.

Stagione che non è ancora finita...a Napoli per coronare un sogno  :ssl :ssl :asrm

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
ma porca miseria, l'avevamo implorato di non insistere con sto maledetto 4231, con una squadra stanca e rattoppata.

a questo punto io nemmeno lo so se e' inesperienza o presunzione.

peccato, comunque.

:x :x :x

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
io sinceramente non ho preclusioni o pregiudizi in un senso o nell'altro.
conteranno i risultati tra una settimana.
ma oggi, con i valori di questa squadra dopo l'ottimo mercato. l'aver giocato senza coppe, l'assenza delle milanesi, il 4 posto mi sembra un risultato normale, non certo straordinario.
da valutare ogni possibilità che sia il meglio per la lazio.
al di là di pioli.

Property

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 26 Mag 2015, 00:15
ma porca miseria, l'avevamo implorato di non insistere con sto maledetto 4231, con una squadra stanca e rattoppata.
a questo punto io nemmeno lo so se e' inesperienza o presunzione.
peccato, comunque.
vero, maledetto 4231.
che poi fatto con 6 giocatori piu offensivi e 4 difensivi.
è da questa mattina che speravo scegliesse il 433 o anche il modulo di coppa.

Discussione precedente - Discussione successiva