Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Oltre al problema (non di poco conto) dei calci piazzati, Pioli, secondo me, pecca troppo nella lettura della partita.
Non riesce bene a leggere i momenti e spesso non capisce cosa fare quando l'avversario cambia atteggiamento.
La gestione dei cambi è spesso deficitaria.
A tal proposito, mi chiedevo anche il reale ruolo del suo secondo. Gli è utile? Ha esperienza?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Deadario il 27 Mag 2015, 16:29
Per me Pioli, attualmente, deve solo togliersi dalla testa sto cazzo di 4-2-3-1 fatto con due mediani che mediani non sono.
Ai calci piazzati, ai cazzi e ai mazzi ci pensiamo poi.

Parolo è una mezzala da centrocampo a 3. Biglia è un centrale basso di centrocampo a 3. Cataldi idem, può farli entrambi mezzala e regista, necessariamente in un centrocampo a 3 perchè ha più appoggi semplici e meno pressione. Lulic non è un terzino e non è un esterno alto (deo gratias che abbia giocato lì il 26 maggio), è una mezzala da centrocampo a 3.

Si giochi con sto cazzo di 4-3-come te pare.
Troppe partite abbiamo buttato col 4231 a partire dal secondo tempo del derby d'andata (uguale e identico a quello che è successo lunedì: entra Pjanic, semina il panico tra le tue linee e subisci gol).
Vangelo. Gli stessi Gentiletti e DV hanno piu soluzioni per impostare se bloccano Biglia con un centrocampo a 3.  E FA imho a 3 trova piu spazi e deve tornare meno.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: RubinCarter il 27 Mag 2015, 15:44
Ps Quelle meritate sono con juve e Cesena.  Io partirei da qui.

cioe' 9 volte su 11 non hai meritato di perdere?
guarda che sta cosa fa incazza' pure di piu' se giochi sul serio.

(quando mio marito perdeva non potevo rivolgergli la parola per 24 ore. Se gli avessi pure detto per consolarlo ma avete giocato bene e non meritavate di perdere - e magari era pure vero - mi avrebbe sbattuto la porta in faccia e non l'avrei visto piu').

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 27 Mag 2015, 15:44
Abbassando questo numero di sconfitte anche con 10 e aggiungendo un pari saresti in CL.
E per 1 punto buttiamo il bambino con l acqua sporca?

Ps Quelle meritate sono con juve e Cesena.  Io partirei da qui.

1 punto fa tutta la differenza del mondo.
Si assegnano scudetti per 1 punto. Si vince una champions non scivolando sul dischetto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma manco pe niente. Dietro quel punto c'è ne sono altri 60 e oltre.  Se erano 40 te lo sbattevi. 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: bizio67 il 27 Mag 2015, 17:20
Spero in un compatto 433

compatto e corto.
e se non c'hai il passaggio sicuro, la palla meglio in tribuna (menu francese del lunedi').

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Bianchina il 27 Mag 2015, 17:25
compatto e corto.
e se non c'hai il passaggio sicuro, la palla meglio in tribuna (menu francese del lunedi').
Esatto e molti sotto la linea della palla, non concedendo ai loro attaccanti la profondità, vedi come intruppano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Bianchina il 27 Mag 2015, 16:58
cioe' 9 volte su 11 non hai meritato di perdere?
guarda che sta cosa fa incazza' pure di piu' se giochi sul serio.

(quando mio marito perdeva non potevo rivolgergli la parola per 24 ore. Se gli avessi pure detto per consolarlo ma avete giocato bene e non meritavate di perdere - e magari era pure vero - mi avrebbe sbattuto la porta in faccia e non l'avrei visto piu').

Perdonami Bianchina, tu lo sai quanto ti voglio bene, ma il tuo post offre un'occasione irrestistibile

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2015, 17:29
Perdonami Bianchina, tu lo sai quanto ti voglio bene, ma il tuo post offre un'occasione irrestistibile

:DD

si', a parti invertite

:DD

pensa se je dicevo "in fondo moralmente..." o "e' solo un punto"

in ogni caso molti post mi hanno ricordato il famoso "toujours perdrix"
a Napoli, caro mister, porchetta!!!!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Se a Napoli perdiamo, il grande Pioli con 66 punti fa gli stessi punti che fece Reja il minestraro nel 2011 a fine campionato con una Lazio più scarsa.

Passo e chiudo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ecco almeno così non ce rompi più er cazzo, poi conta quante finali c'ha fatto gioca reja

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ecco almeno così non ce rompi più er cazzo, poi conta quante finali c'ha fatto gioca reja

Le finali contano solo le vinci, anzi se le perdi ti fanno incazzare pure di più!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dai parlaci di quando dicevi che biglia era una pippa e zeman l'allenatore giusto.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Dai parlaci di quando dicevi che biglia era una pippa e zeman l'allenatore giusto.

Quindi desumo che tu non sbagli mai, in particolare a cosa peggiore per te è che non potrai mai sapere cosa avremmo fatto con Zeman....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: warren il 27 Mag 2015, 17:40
Notizia FLASH:

Se a Napoli perdiamo, il grande Pioli con 66 punti fa gli stessi punti che fece Reja il minestraro nel 2011 a fine campionato con una Lazio più scarsa.

Passo e chiudo.
Mi sembra una gufata...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Prende 5 goal dal Tenerife

E arriva secondo in campionato.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Grazie a Reja ho ricominciato a dormire il pomeriggio sul divano.....era da quando avevo 5 anni che non lo facevo  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva