Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
All'Inter se stanno a magna' le mani, tutti sti soldi buttati e bastava Mutti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2015, 22:17
All'Inter se stanno a magna' le mani, tutti sti soldi buttati e bastava Mutti.

Pare che Mutti all'Inter fosse la seconda scelta dopo Pioli. Poi, disperati, hanno ripiegato su Mancini. Uno che ha vinto pochissimo, peraltro. Noi uno così non l'avremmo voluto mai.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: el jardinero il 30 Mag 2015, 22:25
Pare che Mutti all'Inter fosse la seconda scelta dopo Pioli. Poi, disperati, hanno ripiegato su Mancini. Uno che ha vinto pochissimo, peraltro. Noi uno così non l'avremmo voluto mai.

I tuoi sono giudizi inutilmente tranchant.
Pioli ha costruito un piccolo miracolo - che non è solo il gioco - e non volerlo ammettere è stupido ed autolesionista

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Quindi? O la Lazio è anni luce più forte dell'Inter tanto che uno che ha vinto come il Mancio arriva sotto un Pioli-Mutti, o Pioli ha dato un valore aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.999
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Mag 2015, 22:10
vedo un sacco de ringalluzziti
8)

C,'e chi non aspetta altro che una sconfitta domani sera per riaprire i rubinetti....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Io l'ho sentito alla radio e a me ha dato l'impressione di aver preso una bella botta, come noi.

Al di lá di questo io non mi focalizzerei molto sul terzo o sul quarto posto. Abbiamo avuto il merito di arrivare in alto e il demerito, una volta arrivati, di non saper fare l'ultimo passetto, che pure era nelle nostre possibilitá. Ora dipende tutto da una partita e può finire in qualsiasi modo.

Però vorrei sottolineare che il vero dato rispetto all'anno scorso é che juve merde e Napoli non si sono giocate un campionato a parte e le distanze si sono notevolmente ridotte. Questo é positivo e questo chiedevamo in passato. E resterá anche se arriveremo quarti.

L'anno prossimo però ripetersi sará difficile. Perché se per passare da noni a quarti bisogna essere bravi, per restare quarti o diventare terzi, con una competizione in piú, bisognerá essere bravissimi. Quasi non sbagliare nulla.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2015, 22:37
Quindi? O la Lazio è anni luce più forte dell'Inter tanto che uno che ha vinto come il Mancio arriva sotto un Pioli-Mutti, o Pioli ha dato un valore aggiunto.

Ok, quindi la seconda certezza della serata, dopo la magnificenza del quarto posto, è che Pioli è decisamente di un altro pianeta rispetto a Mancini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: el jardinero il 30 Mag 2015, 23:00
Ok, quindi la seconda certezza della serata, dopo la magnificenza del quarto posto, è che Pioli è decisamente di un altro pianeta rispetto a Mancini.
Deduci 2 certezze che non trovi scritte da nessuna parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Gio il 30 Mag 2015, 22:59
Io l'ho sentito alla radio e a me ha dato l'impressione di aver preso una bella botta, come noi.

Al di lá di questo io non mi focalizzerei molto sul terzo o sul quarto posto. Abbiamo avuto il merito di arrivare in alto e il demerito, una volta arrivati, di non saper fare l'ultimo passetto, che pure era nelle nostre possibilitá. Ora dipende tutto da una partita e può finire in qualsiasi modo.

Però vorrei sottolineare che il vero dato rispetto all'anno scorso é che juve merde e Napoli non si sono giocate un campionato a parte e le distanze si sono notevolmente ridotte. Questo é positivo e questo chiedevamo in passato. E resterá anche se arriveremo quarti.

L'anno prossimo però ripetersi sará difficile. Perché se per passare da noni a quarti bisogna essere bravi, per restare quarti o diventare terzi, con una competizione in piú, bisognerá essere bravissimi. Quasi non sbagliare nulla.
In effetti io pensavo a inizio stagione che il Napoli per esempio ci fosse di molto superiore e invece ci stiamo per giocare uno spareggio con loro all ultima giornata .Per me gran parte del merito di tutto cio' va a Pioli .

Sent from my iPad using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gio il 30 Mag 2015, 22:59

Questa è la lettura giusta della stagione e concordo anche col resto che hai scritto, inclusa la botta che ha preso Pioli.

Sent from my iPhone using Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eaglemiky il 31 Mag 2015, 02:42
In effetti io pensavo a inizio stagione che il Napoli per esempio ci fosse di molto superiore e invece ci stiamo per giocare uno spareggio con loro all ultima giornata .Per me gran parte del merito di tutto cio' va a Pioli .

Sent from my iPad using Tapatalk
per me c'è una via di mezzo, probabilmente anche la lazio è piu' forte di cio' che pensav(o)amo all'inizio, senza nulla togliere al buon lavoro fatto da pioli.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 28 Mag 2015, 14:02
spero vivamente di non esserci in quella competizione (l'EL).
qualora dovesse malauguratamente accadere, darei priorità al campionato, facendo giocare i meno utilizzati in EL almeno fino ai quarti se ci arrivi.
poi si vedrà.

molti la pensano come te, per questo l'Italia ogni anno porta solo 2 club direttamente ai gironi di C.L.

personalmente invece spero che i punti che si dovessero perdere in campionato partecipando ad una coppa europea si possano recuperare, oltre che con l'acquisizione di altri giocatori in sede di mercato, anche con una dozzina di infortuni importanti in meno.

La stagione che si sta concludendo dice che Pioli ha fatto meglio di Mancini, che tra l'altro costa 10 volte di più e alla Lazio non tornerebbe comunque.
E che Mutti non l'hanno chiamato neanche per sostituire Zeman a Cagliari.

p.s.: ma è ufficiale che siamo arrivati quarti?   :(

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

secondo me si, a Mancini dagli il Bologna e poi vediamo che minchia vince

2003/2004 a noi ci portò al 6 posto sotto il Parma che aveva sta rosa
http://it.wikipedia.org/wiki/Parma_Associazione_Calcio_2003-2004
questa la nostra
http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio_2003-2004

non vedo valori aggiunti

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
News: ...... Messi: " il mio sogno è  essere allenato da Bortolo Mutti!"

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 31 Mag 2015, 09:11
News: ...... Messi: " il mio sogno è  essere allenato da Bortolo Mutti!"

"...perché amo la sua passata di pommidoro...", ha detto a margine dei festeggiamenti dell'ennesimo trofeo inbachecato.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
La mentalità e il gioco che ho visto quest'anno non lo vedo dai tempi di Zeman. In più, senza gli sbracamenti che avevamo all'epoca (qualcuno dice Tenerife?). Io non riesco a capacitarmi della sfilza di infortuni che abbiamo avuto e mi chiedo se questo possa essere legato al tipo di gioco. O qualcosa c'entrano anche preparatore e team sanitario?

Dimenticavo: chi quest'anno critica il campionato della Lazio, a prescindere dal piazzamento finale, è evidentemente in malafede, e lo contrasterò in ogni sede, con il dossier delle previsioni dei tifosi ad inizio campionato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Kappa il 31 Mag 2015, 09:40
La mentalità e il gioco che ho visto quest'anno non lo vedo dai tempi di Zeman. In più, senza gli sbracamenti che avevamo all'epoca (qualcuno dice Tenerife?). Io non riesco a capacitarmi della sfilza di infortuni che abbiamo avuto e mi chiedo se questo possa essere legato al tipo di gioco. O qualcosa c'entrano anche preparatore e team sanitario?
A me sembra che si infortuni sempre o quasi la stessa gente (al di là degli infortuni accidentali tipo Gentiletti e Parolo).

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2015, 09:44
A me sembra che si infortuni sempre o quasi la stessa gente (al di là degli infortuni accidentali tipo Gentiletti e Parolo).
beh tra gli accidentali non dimenticarti djo, porco giuda un infortunio così manco alle comiche. ..gli infortuni di biglia e de vrij ci hanno ammazzato nel nostro momento migliore

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Solo nell'Inter (dove non e' cambiato molto a livello di confusione nel passaggio tra Moratti e Tohir) puo' succedere che un allenatore che ha fatto peggio del suo predecessore, viene confermato a gran voce da popolo e societa'.
Poi se vogliamo dire che Mancini ha fatto bene ed ha costruito un gruppo, contento te.

Discussione precedente - Discussione successiva