Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Come vede l'oscuramento dei mass media nei confronti della Lazio?

fatevela fra di voi sta domanda, neanche l'anno scorso eravamo accreditati. la mia squadra è competitiva, si accusa sempre il calcio italiano di non investire sui giovani e chi lo fa viene accusato di non investire sul mercato. abbiamo preso giovani forti, con una base solida, siamo migliorati molto e ho una miscela giusta di vincitori, esperti e giovani con voglia.

carlos

*
Lazionetter
* 1.879
E' un signore... più parla e più mi piace..
Bella risposta sulla domanda della valutazione della squadra :"questo ve lo dovete chiedere voi...."

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Juventus sopra tutte e noi vogliamo confermarci con umiltà e consapevolezza.

Rispetto all'anno scorso io ho meno capelli ma più bianchi. anch'io devo e posso crescere, per crescere come squadra.
creare l'entusiasmo giusto. la squadra deve imparare nel gestire la partita, è l'aspetto più migliorabile. martedì l'abbiamo fatto, concedendo ma non troppo a una squadra molto forte. aumentare il ritmo per diventare più competitivi.

avremo tante partite da giocare, tutti troveranno spazio

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Kishna può essere pronto dal primo minuto?

si può essere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kizena... La voce la riconosco ma nonricordo come si chiama.

Belle parole per Kishna da Pioli. Morrison opzione anche da giocatore offenisvo, come Lulic.

MOrrison e' motivato a rimanere. Non ci sono mai state altre possibilita', si sta impegnando, bisogna guidarlo dal punto di vista tattico, forte quando ha la palla meno quando non ce l'ha.
Il sostituto di Biglia puo' essere Cataldi, ma possiamo anche variare il modulo se serve.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Può darsi che impieghi Kishna, (più convinto che di Cataldi e SMS), ma c'è anche Morrison offensivo.
farò scelte importanti (boh?)

Morrison va via o resta? è motivato? Chi sarà il vice Biglia?

Ravel rimarrà con noi, non c'è stata mai altra eventualità, va indirizzato tatticamente ma si sta impegnando molto. ha grandi qualità.

Biglia non andrà via, è il capitano, Klose è il vice. A livello tecnico il suo vice è Cataldi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Valon92 il 21 Ago 2015, 16:19
Cos'ha detto sul capitano?
Biglia è il capitano, non andrà via, Klose vice capitano, cataldi può fare il vice-Biglia, ma abbiamo alternative

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque per niente scontato. anzi, si sente che è polemico con i media.

ma la "cornice marcia" non esiste.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2015, 16:19
Kizena... La voce la riconosco ma nonricordo come si chiama.
...
Credo Stefano Mattei della Rai.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Quel , Mauri completa il reparto offensivo è una mazzata tra capo e collo mica da poco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: El Matador il 21 Ago 2015, 16:36
Credo Stefano Mattei della Rai.

Bravo, proprio lui.
Gesummaria.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: white-blu il 21 Ago 2015, 16:41
Quel , Mauri completa il reparto offensivo è una mazzata tra capo e collo mica da poco.

Concordo addio sogni di gloria in attacco, come al solito la società va dritta per la sua strada e sarebbe anche un bene se non avesse dimostrato in passato di aver sottovalutato alcune situazioni.....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
C'è da dire che dal perentorio "serve un attaccante" del dopo gara con il bayer a oggi ha cambiato idea in fretta. Peccato.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Mr.Class il 21 Ago 2015, 16:51
C'è da dire che dal perentorio "serve un attaccante" del dopo gara con il bayer a oggi ha cambiato idea in fretta. Peccato.

Che sia intervenuta la società a gamba tesa?????

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Probabile, come scritto subito dopo l'uscita di klose dal campo ero piuttosto sicuro che sarebbe arrivato solo Mauri.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io non riesco a darmi pace sul fatto che abbiamo fatto un mercato al di sotto delle aspettative pompate dalla società stessa a suon di "nuova era". Ma che senso ha deludere in questa maniera il tifoso proprio quando serviva compattarsi per puntare ad obbiettivi alti???
Anche oggi in conferenza stampa Pioli ha ribadito che l'obbiettivo è rimanere in Europa che implicitamente vuol dire siamo meno forti dello scorso anno visto che abbiamo raggiunto il preliminare ma meritavamo l'entrata diretta in CL....

...Non capisco questa società a volte mi delude senza apparente motivo!

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: warren il 21 Ago 2015, 16:57
...Non capisco questa società a volte mi delude senza apparente motivo!
Ti sei risposto da solo

Magara!

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
immagino che voi la conferenza non l'abbiate sentita

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: purple zack il 21 Ago 2015, 17:06
immagino che voi la conferenza non l'abbiate sentita
ma ancora glie rispondi?  :beer: