Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: warren il 21 Ago 2015, 16:52
Che sia intervenuta la società a gamba tesa?????

certo che voi proprio gli date l'assist ai sitarelli. io ho sentito tutto dal vivo e mi è sembrato che il mister sia molto contento di ciò che ha fatto la società, se la società fosse intervenuta a gamba tesa ritengo che Pioli avrebbe almeno evitato gli elogi. piuttosto ha detto chiaramente che siamo forti e ha posto una questione ai giornalisti sul perché non se ne parli.

sull'attaccante ha detto che dipende dagli infortuni, per me più da quello di Djo che da quello di Klose. alla fine un infortunio muscolare prima o poi lo recuperi mentre per Djo magari in società si hanno dei dubbi su un eventuale intervento (mia ipotesi non suffragata da nulla semplicemente buon senso) che ovviamente lo toglierebbe di mezzo per mesi.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Dico solo che siamo al 21 di agosto, non è che ci sia tutto questo tempo per imbastire una trattativa per un attaccante medio, non dico forte, conoscendo i tempi della società, invece qui dalle parole di Pioli stiamo ancora al "dobbiamo capire gli infortuni di Djo e Klose" ma quanto ci vuole a capirli sti infortuni???? Ma che so i segreti di Fatima?!?!?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Qualcuno spieghi a Pioli che Halloween arriva tra un paio di mesi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: warren il 21 Ago 2015, 16:57
Io non riesco a darmi pace sul fatto che abbiamo fatto un mercato al di sotto delle aspettative pompate dalla società stessa a suon di "nuova era". Ma che senso ha deludere in questa maniera il tifoso proprio quando serviva compattarsi per puntare ad obbiettivi alti???
Anche oggi in conferenza stampa Pioli ha ribadito che l'obbiettivo è rimanere in Europa che implicitamente vuol dire siamo meno forti dello scorso anno visto che abbiamo raggiunto il preliminare ma meritavamo l'entrata diretta in CL....

...Non capisco questa società a volte mi delude senza apparente motivo!
No ma, sei serio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: warren il 21 Ago 2015, 17:20
Si!
Ok grazie, così la prossima volta evito di leggere certi deliri.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Salohcin il 21 Ago 2015, 17:21
Ok grazie, così la prossima volta evito di leggere certi deliri.

...io le chiamerei opinioni....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: warren il 21 Ago 2015, 17:22
Ok, opinioni deliranti...in amicizia eh.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Salohcin il 21 Ago 2015, 17:23
Ok, opinioni deliranti...in amicizia eh.

Ok, ma vedi d'annà...in amicizia eh.
:since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: warren il 21 Ago 2015, 17:22

ma non sono opinioni, sono inutili elucubrazioni su parole altrimenti chiarissime.

evidentemente il mister non poteva parlare di cl visto che ancora non ci siamo qualificati per.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Io sinceramente non ho la psicosi del nuovo attaccante.

Sono contento, perchè in tre minuti si sono sgonfiati tutti i
  casi dell'estate. Biglia, Morrison, ecc...

L'anno scorso siamo arrivati terzi, meritavano il secondo
  posto che ci hanno rubato.

Abbiamo avuto una sequenza terribile di infortuni ed
  erano protagonisti giocatori che ora sono fuori rosa.
  Ottimismo e rispetto per chi ci ha portato fin qui.

Per me il miglioramento rispetto all'anno scorso c'è stato.
  Eccome.

Poi  il mondo è pieno di vedove di Balotelli pronte
  tra qualche mese a spiegarci che era una caxxata...
  Era ovvio che spaccava lo spogliatoio ecc.

Come tutti anch'io mi appassiono agli aspetti tattici
  ed alle formazioni, ma essendo un tifoso il mio
  "mestiere" è solo quello di urlare

Forza LaziOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:band1: :band2: :band3: :bandes: :band6: :band5: :band9: :bakar: :band12: :band11:

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: reggionord il 21 Ago 2015, 17:45
  essendo un tifoso il mio
  "mestiere" è solo quello di urlare

Ma do' vivi, allo Zoo?!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: warren il 21 Ago 2015, 16:49
Concordo addio sogni di gloria in attacco, come al solito la società va dritta per la sua strada e sarebbe anche un bene se non avesse dimostrato in passato di aver sottovalutato alcune situazioni.....
Mi dicono che il passato non conta nulla. Conta l'oggi, l'adesso, il subito.
Quindi se non ci si può cullare sui risultati dello scorso anno perché ogni anni si riparte tutti a zero, almeno si abbia la decenza di non parlare di quattro anni fa e di Vignaroli.
Io non la penso cosi' ma mi dicono che sono obnubilato e faccio la caccia alle streghe.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ha smontato "i casi" biglia, morrison, keita.
E mo de che se parla fino a domani sera?  :)

Cmq conferma ciò che la logica imponeva, con Mauri e fermo restando il recupero celere di almeno uno tra klose e DJ siamo coperti in attacco. Punta su keita, quando uno dei due tornerà continuerà a puntare su keita in altro ruolo.

Chiaro, di conseguenza aspettiamoci un cambio di modulo, il 4231 libererà spazio per keita, morrison, mauri, quando torneranno klose e DJ. Sarà un bel vedere.

E siamo forti, in alcuni punti di più, in altri di meno, ma una squadra si guarda nel complesso, e nel complesso abbiamo più equilibrio , insieme alla juve,  di qualsiasi altra squadra.
Questo porta un botto di punti, a fine campionato.

Io sono pronto  :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non capisco per quale motivo dire: "vogliamo restare in Europa" significhi: "vogliamo restare in Europa League". Anche l'anno scorso diceva di puntare all'Europa e siamo arrivati terzi, così come attualmente stiamo giocando il play-off di Champions League, non di Europa League.

Citazione di: ES il 21 Ago 2015, 18:43
Ha smontato "i casi" biglia, morrison, keita.
E mo de che se parla fino a domani sera?  :)

Cmq conferma ciò che la logica imponeva, con Mauri e fermo restando il recupero celere di almeno uno tra klose e DJ siamo coperti in attacco. Punta su keita, quando uno dei due tornerà continuerà a puntare su keita in altro ruolo.

Chiaro, di conseguenza aspettiamoci un cambio di modulo, il 4231 libererà spazio per keita, morrison, mauri, quando torneranno klose e DJ. Sarà un bel vedere.

E siamo forti, in alcuni punti di più, in altri di meno, ma una squadra si guarda nel complesso, e nel complesso abbiamo più equilibrio , insieme alla juve,  di qualsiasi altra squadra.
Questo porta un botto di punti, a fine campionato.

Io sono pronto  :ssl

Ma anche no... hai un campione che però ha 37 anni, e hai uno di 28 anni che però e solo un buon giocatore. Poi c'è uno di 20 anni che è un potenziale fuoriclasse, ti esplode questo ragazzo e lo rimetti a fare la terza scelta? Se Keita continua così, è lui il nuovo titolare nel ruolo di centravanti. Keita con Pioli non ci gioca da ala, lo va dicendo dall'anno scorso che gioca meglio da centravanti, ecco perché in Supercoppa ha messo Kishna.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
mai scontato nelle interviste, sempre ambizioso e cosciente dei mezzi della squadra che guida.

nessuno ha il posto assicurato, chi merita gioca.

può sbagliare eh, perché tutti sbagliano. ma io me vojo fidà di Pioli al 100%

stiamo in mani eccellente, tra le migliori in serie A.

grazie mister, laziale come noi, semplicemente più competente, probabilmente meno rompi[...] :lol:

:ssl :ssl :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Si merita l'aumento dell'ingaggio, se non l'ha già avuto.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
in Italia ci sono squadre, anche forti in cui è difficile trovare anche un solo giocatore che salti l'uomo con naturalezza, noi ce ne abbiamo 5. Il che non vuol dire che vinci lo scudetto anzi, rischi un ingolfamento se non riesci a farli giocare per la squadra. PERO' questi, cioè Kishna, Keita, FA, Candreva e Morrison sono un unicum della Lazio e Pioli deve puntare su questo fattore che può fare la differenza.

Discussione precedente - Discussione successiva