Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vi prego, fate uno sforzo e dategli un terzino e una punta. Perché sono sicuro che con 2 pedine Stefano ci farà diventare grandi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: vaz il 23 Ago 2015, 11:47
Vi prego, fate uno sforzo e dategli un terzino e una punta. Perché sono sicuro che con 2 pedine Stefano ci farà diventare grandi.

Io invece gli darei un terzino ed un grande centrocampista centrale, più solido di Biglia.
Secondo me in attacco stiamo bene così, anche ieri si è visto chiaramente che a livello di talento siamo di fronte ad una delle Lazio più ricche di sempre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
mah? avrà avuto i suoi motivi, ma io non li ho compresi

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Hai sbagliato solo Sabato nel rischiare tutti gli insostituibili e ti ha detto male. Ma sappi che stasera non hai alcuna colpa, io sono dalla tua parte. Hai fatto un grandissimo lavoro, ma ti è stato impedito di proseguire come meritavi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Che abbia sbagliato la partita penso lo sappia anche lui.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934

Non è il modulo, lo volete capire? Sono i giocatori!

Stiamo giocando con Mauricio, Lulic, Onazi, Radu... Ci giochiamo il campionato, magari rimbocchiamo il terzo posto perché sfidiamo i vari Chievo, Sassuolo, Bologna e company. Ma nell'europa che conta tutti i limiti vengono fuori.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
oggi malissimo, modulo totalmente fallimentare
quando secondo me bastava rischierare il 433

spero che non schieri più la difesa a 3 (o a 5 con gli esterni alti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CH.LEAGUE. PIOLI "BAYER CALCIO VERO, NON SIAMO ANCORA PRONTI"

"Il Bayer e' stato piu' bravo di noi. Ha giocato su ritmi diversi, noi abbiamo commesso troppi errori anche se nella ripresa qualche buona situazione l'abbiamo creata. Abbiamo commesso delle ingenuita' ma loro hanno vinto meritatamente". Cosi' Stefano Pioli commentando la sconfitta della Lazio al play-off di Champions League. Alla BayArena con il Leverkusen e' finita 3-0, senza storia, ora per i biancocelesti c'e' il ritorno in Europa League: "Questa e' la dimostrazione che non siamo ancora pronti per questo livello - ha chiarito Pioli -, ma avremo il campionato, l'Europa League e la Coppa Italia. Dobbiamo riprenderci velocemente, chiaro che stasera abbiamo visto il calcio vero. Ci stiamo preparando per arrivare questo livello. Abbiamo una squadra di valore".

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: alby1608 il 26 Ago 2015, 22:58

Inviato dal mio Nexus 6

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
noi in qualsiasi campo siamo andati, abbiamo sempre espresso le nostre qualità e abbiamo sempre giocato la palla.
possibile che l'assenza di biglia rompa tutte le nostre certezze? possibile che l'assenza di biglia ci costringa a cambiare modulo e a giocare con una linea a centrocampo composta da basta onazi parolo lulic?
non è accettabile.

la lazio stasera doveva far girare palla, dovevamo fare il nostro gioco. quello che abbiamo sempre espresso.
e invece abbiamo voluto solo distruggere. dovevamo rispondere colpo su colpo ma con due scarpari su 4 in mediana era impossibile.

dovevamo andare lì con le nostre certezze. 433 onazi cataldi parolo come abbiamo fatto in altre occasioni.
o parolo cataldi lulic.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Mi spiace ma non è stato all'altezza, però non buttiamo tutto nel cesso, facciamo esperienza in Europa League, in Champions era meglio eh, però vabbè o, si sapeva che era tosta. Forza Lazio sempre.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ed una formazione iniziale votata al suicidio

credo che stasera il Mister abbia contribuito alla pesante sconfitta

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: alby1608 il 26 Ago 2015, 22:58

proi349

*
Lazionetter
* 912
A questo punto a mio avviso è evidente che la Lazio di pioli è brava quando affronta squadre di qualità inferiore oppure, quando si trova al massimo della condizione anche squadre dello stesso livello, quando l'asticella si alza va in difficoltà.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: italicbold il 26 Ago 2015, 22:57
Che abbia sbagliato la partita penso lo sappia anche lui.

Sicuro. Ma al 100% proprio. Aveva una squadra tartassata dagli infortuni, ma le ha dato il colpo di grazia snaturandola.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Pioli, tu per primo non sei pronto a questi livelli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: syrinx il 26 Ago 2015, 23:01
Sicuro. Ma al 100% proprio. Aveva una squadra tartassata dagli infortuni, ma le ha dato il colpo di grazia snaturandola.

ecco in grassetto il senso del mio post precedente

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Svennis il 26 Ago 2015, 22:59
noi in qualsiasi campo siamo andati, abbiamo sempre espresso le nostre qualità e abbiamo sempre giocato la palla.
possibile che l'assenza di biglia rompa tutte le nostre certezze? possibile che l'assenza di biglia ci costringa a cambiare modulo e a giocare con una linea a centrocampo composta da basta onazi parolo lulic?
non è accettabile.

la lazio stasera doveva far girare palla, dovevamo fare il nostro gioco. quello che abbiamo sempre espresso.
e invece abbiamo voluto solo distruggere. dovevamo rispondere colpo su colpo ma con due scarpari su 4 in mediana era impossibile.

dovevamo andare lì con le nostre certezze. 433 onazi cataldi parolo come abbiamo fatto in altre occasioni.
o parolo cataldi lulic.

te posso di na cosa?
secondo me ce rompevano er culo uguale

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Stasera hanno deluso i migliori... sbaglia De Vrij, Candreva-Lulic-FA e Parolo non pervenuti, Onazi il migliore la dice lunga..  ha ragione il mister, non siamo ancora pronti.
Forza mister, forza Lazio!
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva