Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
come i giocatori non l' hanno strusciata pure il Mister stasera ha dimostrato che a certi livelli ancora non c'è.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Che poi alla fine dei conti è giusto così. Dobbiamo crescere insieme, mister e giocatori. Fa male, malissimo, ma è inevitabile.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: kelly slater il 26 Ago 2015, 23:02
te posso di na cosa?
secondo me ce rompevano er culo uguale

ma almeno avresti giocato come hai sempre giocato nell'ultimo anno
perché così me rode er culo perché hai fatto sto modulo 4 volte l'anno scorso

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Deve assolutamente capire che la difesa a 3 non è nelle nostre corde.

Non è pronto per determinati palcoscenici, questo è evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: kelly slater il 26 Ago 2015, 23:02
te posso di na cosa?
secondo me ce rompevano er culo uguale
Secondo me no, sarebbe stata forse una partita con molti gol, ma a vantaggio nostro giocando fuori casa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Citazione di: paolo71 il 26 Ago 2015, 23:02
come i giocatori non l' hanno strusciata pure il Mister stasera ha dimostrato che a certi livelli ancora non c'è.

Sbagliano partita in 5-6 (i migliori), fino all'errore dell'1-0 la partita mi sembrava sotto controllo. Pioli è il meno colpevole, stasera, imho.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
la lazio doveva giocare con delle certezze e con le linee di passaggio ben oliate
invece ci siamo snaturati

l'ha sbagliata lì pioli

al netto degli errori individuali in campo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Il modulo totalmente sbagliato è figlio di giocatori pochi e scarsi.
Serviva un vice Biglia , serviva un terzino , serviva un attaccante , pronti a scendendere in campo.
Pioli va lasciato in pace.
Purtroppo non sarà così.
Perchè inevitabilmente , gli saranno addossate colpe non sue.
Come successo con Rossi , come successo con Petkovic.
Film già visto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Per favore basta invenzioni co sta catso de difesa a 3

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
L'avevo detto dopo la supercoppa...dopo il derby di ritorno, Napoli, finale di coppa Italia e supercoppa si è capito che Pioli è bravo ma non un vincente. È innegabile.
Giocare con questa tattica e questa formazione è da suicidio soprattutto dopo aver fatto giocare i titolari 3 giorni prima, in cui si è rotto biglia, e aver chiesto e avuto una rosa da 22 titolari.
È tutto qui.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non scrivo da tanto tempo, voglio che sia chiara una cosa, io pioli lo adoro e se fosse per me rimarrebbe a vita.
lo dico stasera a scanso di equivoci.
;))

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Charlot il 26 Ago 2015, 23:02
Stasera hanno deluso i migliori... sbaglia De Vrij, Candreva-Lulic-FA e Parolo non pervenuti, Onazi il migliore la dice lunga..  ha ragione il mister, non siamo ancora pronti.
Forza mister, forza Lazio!
:ssl

Il problema è che si gioca in 11. Sennò avremmo giocato con l' 1-1-3.

In porta hai un citofono che ad ogni campanile la difesa trema.
In difesa hai Mauricio e Radu, due giocatori che al Chievo si giocherebbero la maglia da titolare.
A centrocampo hai Lulic e Onazi, che non fanno 2 piedi in 4. (Nonostante il grande cuore di Eddy oggi).
In Attacco ti serve l'attaccante, Keità è un fenomeno e volendo ti gioca anche lì, ma non è il suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Svennis il 26 Ago 2015, 22:59
noi in qualsiasi campo siamo andati, abbiamo sempre espresso le nostre qualità e abbiamo sempre giocato la palla.
possibile che l'assenza di biglia rompa tutte le nostre certezze? possibile che l'assenza di biglia ci costringa a cambiare modulo e a giocare con una linea a centrocampo composta da basta onazi parolo lulic?
non è accettabile.

la lazio stasera doveva far girare palla, dovevamo fare il nostro gioco. quello che abbiamo sempre espresso.
e invece abbiamo voluto solo distruggere. dovevamo rispondere colpo su colpo ma con due scarpari su 4 in mediana era impossibile.

dovevamo andare lì con le nostre certezze. 433 onazi cataldi parolo come abbiamo fatto in altre occasioni.
o parolo cataldi lulic.

Prima de andà a dormi con le madonne in corpo quoto questo post al 100%
Sono perfettamente d'accordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La prima di Pioli, ne farà tesoro e la prossima passeremo. Fiducia a Stefano, sperando arrivino innesti

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Salohcin il 26 Ago 2015, 23:06
L'avevo detto dopo la supercoppa...dopo il derby di ritorno, Napoli, finale di coppa Italia e supercoppa si è capito che Pioli è bravo ma non un vincente. È innegabile.
Giocare con questa tattica e questa formazione è da suicidio soprattutto dopo aver fatto giocare i titolari 3 giorni prima, in cui si è rotto biglia, e aver chiesto e avuto una rosa da 22 titolari.
È tutto qui.

:o
Sei serio ?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
4-2-3-1 e la qualità in campo mister! :since
Sono preoccupato dall'involuzione di gentiletti perché Mauricio per me è una riserva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Le colpe sono della società in generale, la partita di stasera però l'ha sbagliata totalmente Pioli, allenatore modesto, mi spiace dirlo:
schiera 5 difensori in campo, lasciando a centrocampo solo a 2 giocatori di ruolo, Onazi e Parolo, Felipe Anderson fuori ruolo, Candreva trequartista centrale, l'assurdo più totale......una squadra che costruisci con il 4-3-3 e poi la snatura, andando totalmente in confusione.
Loro sono più in forma, ma non sono una corazzata, la verità è che nei momenti decisivi perde l'equilibrio e manda tutto in confusione.
I suoi errori sono evidenti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2015, 23:11
:o
Sei serio ?
Si sono serio.
Io pioli l'ho avuto a Piacenza un anno...nel girone di ritorno aveva in mano una Ferrari e nonostante tutto ci siamo salvati a due giornate dalla fine vincendo di culo a Pisa.
Ora dimmi dove ho torto in quello che ho scritto...

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Pioli se mette in campo la squadra così avrà le sue ragioni. Io ho fiducia in lui.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2015, 23:06
Il modulo totalmente sbagliato è figlio di giocatori pochi e scarsi.
Serviva un vice Biglia , serviva un terzino , serviva un attaccante , pronti a scendendere in campo.
Pioli va lasciato in pace.
Purtroppo non sarà così.
Perchè inevitabilmente , gli saranno addossate colpe non sue.
Come successo con Rossi , come successo con Petkovic.
Film già visto.
I giocatori li avevi, nonostante le assenze, bastava schierarli in modo corretto.

Basta DV Gentiletti (Mauricio) Radu(Lulic)
Parolo Cataldi Onazi
Candreva Keita Anderson

Era tanto difficile? Centrocampo più coperto ma che oltre a distruggere sa anche costruire, invece lo indebolisce e schiera quella orrida difesa a 3 dove SOLO la Juventus ha ottenuto risultati...un motivo ci sarà no?

Inviato dal mio Nexus 6

Discussione precedente - Discussione successiva