Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Jeffry il 30 Set 2015, 23:08
Detto questo, che si diceva di Pioli?
Che oggi ci ripropone Mauri.
...errare humanum est...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Che palle il falso nueve. Vabbè mister ci fidiamo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: sweeper77 il 30 Set 2015, 13:49
sarà...ma io la juve la vedo al massimo terza.
Poi c'è un impasto de squadre, tra cui noi, che vede spiccare l'inter un pochino più in su.
La fiorentina per me avrà alla lunga la nostra stessa possibilità.
Il napoli e il milan, pur avendo attacchi atomici, saranno discontinui.
Mi conforta che una squadra di merda incensata già come favorita al titolo fatichi a trovare la propria matassa, c'è da augurarselo il più a lungo possibile.
Cmq regà che la serie A si sia ridimensionata non è una leggenda, ma la realtà, le coppe di ogni competizione stanno lì a dimostrarlo, come pure il solo Higuain, ormai rimasto come diamante insieme a pogba.
Na volta ne passavano di giocatoroni eh.
Il Las Palmas o il Granada sono più  forti di Atalanta e Genoa ?
Lo Swansea è  molto più  forte del Torino ?
Il Wolfsburg è  più forte del Napoli, o il Darmstadt è  superiore al Sassuolo ?
Io questo autobuttarci merda da soli proprio non lo capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Se te buttano fuori si. Per me so più forti.
E ripeto...NON STO SPALANDO MERDA SULLA SERIE A.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
La serie A è  il campionato più  difficile e più impegnativo del Mondo. Anche la Nascar e la Indy sono più  spettacolari della Formula 1........
Poi la Bundesliga e la Liga sono campionati ridicoli, 1 o 2 squadre ed il resto sono leggere comparse.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Solo perchè 2 squadre sono nettamente superiori alle altre non vuol dire che le altre facciano schifo.
Oltre a Barca e Real ci sono Atletico Madrid, Valencia, Siviglia, per citarne 3, tutte squadre migliori di tutta la serie A esclusa la Juve.
Noi, come serie A, ci stiamo riprendendo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gentlemen il 01 Ott 2015, 16:20
Il Las Palmas o il Granada sono più  forti di Atalanta e Genoa ?
Lo Swansea è  molto più  forte del Torino ?
Il Wolfsburg è  più forte del Napoli, o il Darmstadt è  superiore al Sassuolo ?
Io questo autobuttarci merda da soli proprio non lo capisco.

Vabbè ma se i paragoni li fai così GAC  :D
Il Las Palmas andrebbe paragonato al Carpi, non al Genoa. Il Granada è il nostro Empoli.
Il Genoa devi paragonarlo all'Athletic Bilbao, casomai. E lì ci divertiamo.

Il Torino puoi paragonarlo al Southampton o al Newcastle, lo Swansea è in Premier da pochissimo.

Tu sottovaluti le realtà straniere perchè non le conosci. Vedi Real e Barcellona che sono dei dream team e pensi che in Spagna le altre siano scarse, quando l'Atletico qui lotterebbe per lo scudetto comodamente; il Siviglia sarebbe fra le prime 3.
Il Leverkusen lo abbiamo visto, il Wolfsburg negli anni si è preso Schurrle dal Chelsea per 30M e Luiz Gustavo dal Bayern per 20M. Il Borussia Dortmund che te lo dico a fare.

Ora pian piano stiamo risalendo come dice Magnopél, squadre come Sampdoria, Genoa, Torino, Sassuolo stanno finalmente riportando in auge quelle medio/piccole che un tempo erano regolarmente pericolosissime e che ultimamente stendevano tappeti rossi alle big.

La Juve ha fatto 102 punti in campionato ed è uscita ai gironi Champions non più di 2 anni fa.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Io non so tanto convinto che squadre come Siviglia e Atletico se la portino da casa qui in Italia.
Tieni presente che é anche vero che affrontano le coppe in maniera diversa sapendo anche che, per loro, é l'unico obiettivo possibile tranne una volta ogni ventennio, quando Barcelona e Real decidono insieme di non spartirsi la Liga.
Comunque parliamo del campionato spagnolo. Che sta ancora sopra, pero' quello tedesco non offre grandi squadre, il Wolfsburg e il Borussia Monencheetcetera non sono squadroni, il Bayer é vero che ci ha eliminato ma eravamo anche molto malmessi e pieni di infortuni.
Sulle inglesi le sconfitte che subiscono in Europa sono il segnale di un evidente declino.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
L'Atletico? Quando ci affrontò 4 anni fa in EL ed eravamo secondi in classifica tra andata e ritorno superammo la metà campo in tutto 3 volte.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
per me Pioli è un grande tecnico che attua un calcio spettacolare,una grande persona ed è anche piacevole ascoltarlo.
non mi spiego una sola cosa:perchè la Lazio non sa difendersi?
sia sulle ripartenze che a difesa schierata,quando ci attaccano sono dolori,perchè??

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: italicbold il 01 Ott 2015, 17:28
Io non so tanto convinto che squadre come Siviglia e Atletico se la portino da casa qui in Italia.
Tieni presente che é anche vero che affrontano le coppe in maniera diversa sapendo anche che, per loro, é l'unico obiettivo possibile tranne una volta ogni ventennio, quando Barcelona e Real decidono insieme di non spartirsi la Liga..

Ma perché in Italia quanto spesso vincono le non strisciate?

A me pare che, al contrario, in Liga ci siano un minimo di possibilità in più per le squadre di seconda fascia.

Dal 1995 (per usare la misura dei 20 anni da te citata) ad oggi hanno vinto la Liga Atletico (2 volte), Valencia (2 volte) e il Deportivo. Totale 5 vittorie fuori dall'asse di potere Barça-Real.

In serie A solo Lazio e merde 1 volta ciascuna. Sappiamo con che conseguenze, fra l'altro.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: laziofans il 03 Ott 2015, 23:47
per me Pioli è un grande tecnico che attua un calcio spettacolare,una grande persona ed è anche piacevole ascoltarlo.
non mi spiego una sola cosa:perchè la Lazio non sa difendersi?
sia sulle ripartenze che a difesa schierata,quando ci attaccano sono dolori,perchè??

Pensa che una volta si diceva che i difensori o i portieri, diventati allenatori, sapessero proporre solo catenaccio e contropiede...

(p.s. strano che i portatori di dati oggettivi :wall: e non di personalissime opinioni che frequentano queste pagine non ti abbiano ancora risposto "perchè in difesa c'abbiamo solo pippe!) ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che la Lazio non sappia difendere è la più grossa cazzata di sempre. Pioli fa giocare la Lazio senza palla meglio di chiunque altro in Serie A. È un piacere guardarla.
Quest'anno per una serie di motivi questo gioco senza palla ha tardato ma si vedono già segnali. I motivi sono noti ma se bisogna spiegarli ditelo.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2015, 13:38
Che la Lazio non sappia difendere è la più grossa cazzata di sempre. Pioli fa giocare la Lazio senza palla meglio di chiunque altro in Serie A. È un piacere guardarla.
Quest'anno per una serie di motivi questo gioco senza palla ha tardato ma si vedono già segnali. I motivi sono noti ma se bisogna spiegarli ditelo.
scusami, come scrittore sono nuovo qui, ma non come lettore.. e sei uno di quelli che si legge sempre con grande piacere.
per questo rimango, come catarella con montalbano, "imparpagliato" quando mi dici che i motivi sono noti.. :pain:
questa di pioli è per me una delle più belle Lazio di sempre, per questo mi mandano in bestia certi gol presi sempre allo stesso modo, tipo su punizione dalla trequarti, o sulle ripartenze subite dopo uno dei nostri calci piazzati troppo spesso calciati a caxxodeca'..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Li elenco allora in ordine sparso e non di importanza, dopo aver detto che se la Lazio di Pioli si sa difendere o no si è visto lo scorso anno:
1) Infortunio di Biglia
2) Parolo e Cataldi lontanissimi dalla forma migliore (anche lo scorso anno Parolo ha impiegato del tempo)
3) De Vrij
4) De Vrij
5) Hoedt è un pischello, ha bisogno di tempo non solo per adattarsi a gioco e compagni (ci siamo quasi) ma per limare i suoi limiti.
6) Gentiletti ancora non è lui.
7) Lo spirito di gruppo, completamente perso per un mese per motivi oscuri.
8) La conferma di Radu, che sembra giocare a un livello non consono ai nostri progetti.

Discussione precedente - Discussione successiva