Citazione di: Magnopèl il 02 Dic 2015, 12:35"Tornerei ad allenare? Sì, se venisse una squadra mi metterei a sedere, a parlare - riporta Sky.it -. Non deve essere per forza una squadra che ha le potenzialita' per vincere. Vincere un altro scudetto, o otto o sette, non cambierebbe chissa' che cosa. E' il fatto di avere ancora voglia di calcio"
premetto, mi è sempre stato enormemente sul cazzo
però, per me, non ha staccato
non ancora, anzi
dirò di più: tale ingaggio, semmai fosse, sarebbe un valore aggiunto soprattutto a livello mediatico
livello che, lo sappiamo, non ti da punti in più - o almeno non subito - ma che ti aiuta a non essere più considerata una cenerentola mediatica nel panorama del calcio italiano
ci sono pochissimi giornalisti, o presunti tali, che sarebbero pronti a NON scappellarsi di fronte a lippi
due, max tre
e sono cmq opinionisti e non inviati di campo o telecronisti, sui quali il palmares del viareggino incute ancora abbastanza timore reverenziale
un ingaggio simile - magari supportato da qualcuno più fresco nell'area tecnica, ma anche no - sarebbe un segnale preciso, sottovalutato dai più
ovvero, con lippi, non vai in tv a latinizzare o ad esporti agli strali dei varriale di turno
con lippi, se fai la domanda sbagliata o se non parli TU dei danni di un arbitraggio assurdo, ti becchi uno sfumacchione di sigaro in faccia ed un arrivederci
altro segnale sarebbe quello di avere uno che è ammanicatissimo - anche familiarmente - con certi giri di calcio e procuratori
ecco, io credo poco alla volontà di dare QUESTI segnali, nel senso che lippi metterebbe in ombra mediatica lotito ed in subordine tare nella gestione del mercato e dello spogliatoio
non che a lui non vada
maddechè