Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Citazione di: Adler Nest il 04 Dic 2015, 22:43
Biglia che piange.....
Che sappia che si sia chiuso il capitolo Pioli?

stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
Peccato. Resta l'allenatore che ha portato il miglior calcio a Roma in più di 10 anni.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Mr.Class il 04 Dic 2015, 22:41
E allora tenemose pioli se il target è quello. Quantomeno non rischi che je pia una convulsione alla prima contestazione
Il cambio è obbligatorio... Guidolin è adatto a noi, abituato alla salvezza, giovani da far crescere

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
Altro che Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Pioli non mi sembra riuscire a trovare soluzioni tattiche diverse. sono due mesi che marcano Biglia a uomo e ancora Biglia è li sono in mezzo al campo. gli unici cambi che fa sono la sostituzione delle ali e dei giovani. il cambio Matri per SMS assurdo, non ha cambiato nulla anzi ha intasato ancora di piu' l'area.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: white-blu il 04 Dic 2015, 22:45
Troppi giocatori pippe.
Altro che Pioli.
Per me non sono troppi , ma quelli buoni non hanno stimoli e non danno il 100 per cento del loro potenziale...Pioli non riesce più a farli rendere, non riesce più a tenere la squadra in mano, va cambiato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Mi sa che siamo arrivati al capolinea. Se così fosse, grazie di tutto mister. Ricorderò la Lazio di Pioli come una delle più entusiasmanti di sempre.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: white-blu il 04 Dic 2015, 22:45
Troppi giocatori pippe.
Altro che Pioli.

Sono gli stessi che l'anno scorso sono arrivati terzi. La colpa di queste prestazioni è sia del mister sia dei giocatori, è inutile dire è colpa di quello o questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Se ne va Pioli arriva un altro Pioli.Se ti dice bene,se no potresti ritrovarti anche un Ballardini o un Petkovic.Il cambio è necessario per dare uno scossone all'ambiente,altrimenti si lotta per rimanere in A fino all'ultimo mese.E il mister è chiaramente in confusione,rendendosi protagonista di scelte a dir poco discutibili.Poi il prossimo anno ricomincia la solita solfa,ma questa è un'altra storia.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Si sta solo perdendo tempo prezioso, con tutto che mi piange il cuore perché andava sostenuto meglio e ha dato tanto.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Salohcin il 04 Dic 2015, 22:49
Dormi tranquillo...

Ci vorrebbe coraggio a non mandarlo via dopo oggi, ma da quel maiale del presidente possiamo aspettarci di tutto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
Citazione di: Miro25Klose il 04 Dic 2015, 22:47
Sono gli stessi che l'anno scorso sono arrivati terzi. La colpa di queste prestazioni è sia del mister sia dei giocatori, è inutile dire è colpa di quello o questo.

Falso come un banconota da 3 euro.
Lo scorso anno avevi Mauri quest'anno è un ex.
Lo scorso anno avevi Klose quest'anno è un ex.
Lo scorso anno fortunatamente hai avuto Parolo nell'anno di grazia. MA Parolo è questo.
Lo scorso anno avevi De vrij , quest'anno no.
Lo scorso anno hai avuto l'anno di grazia di Anderson quest'anno no.
Lo scorso anno avevi Candreva quest'anno no.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Dopo le scelte scellerate della società in questa estate si è ritrovato da solo. Tristemente dico ancora una volta che è finita. Come dice Magno doveva essere sostenuto meglio per il traguardo raggiunto lo scorso anno...

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Deve essere cambiato con un mister più preparato e pragmatico.
Poi la squadra va rifondata, perché è carente in tutti i ruoli chiave.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.706

Non lo segue più nessuno, continua ad essere in confusione totale, doveva essere esonerato dopo il derby.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.706
Citazione di: Magnopèl il 04 Dic 2015, 22:51
Si sta solo perdendo tempo prezioso, con tutto che mi piange il cuore perché andava sostenuto meglio e ha dato tanto.
Ecco, questo è un fatto che va assolutamente a sua discolpa, è stato completamente abbandonato dalla società ed è rimasto investito da alcune scelte scellerate di Tare e Lotito.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
continua a sbagliare, secondo me, è confuso da un po'

il peggior hoedt è meglio del miglior mauricio, mr!

e poi sms in che ruolo gioca? come mai keita fuori?

e ancora....

Discussione precedente - Discussione successiva