Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Citazione di: Adler Nest il 04 Dic 2015, 22:43
Biglia che piange.....
Che sappia che si sia chiuso il capitolo Pioli?

stadioflaminio

Peccato. Resta l'allenatore che ha portato il miglior calcio a Roma in più di 10 anni.

VolaLazioVola

Citazione di: Mr.Class il 04 Dic 2015, 22:41
E allora tenemose pioli se il target è quello. Quantomeno non rischi che je pia una convulsione alla prima contestazione
Il cambio è obbligatorio... Guidolin è adatto a noi, abituato alla salvezza, giovani da far crescere

white-blu

Troppi giocatori pippe.
Altro che Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Pioli non mi sembra riuscire a trovare soluzioni tattiche diverse. sono due mesi che marcano Biglia a uomo e ancora Biglia è li sono in mezzo al campo. gli unici cambi che fa sono la sostituzione delle ali e dei giovani. il cambio Matri per SMS assurdo, non ha cambiato nulla anzi ha intasato ancora di piu' l'area.

VolaLazioVola

Citazione di: white-blu il 04 Dic 2015, 22:45
Troppi giocatori pippe.
Altro che Pioli.
Per me non sono troppi , ma quelli buoni non hanno stimoli e non danno il 100 per cento del loro potenziale...Pioli non riesce più a farli rendere, non riesce più a tenere la squadra in mano, va cambiato

Moses E. Herzog

Mi sa che siamo arrivati al capolinea. Se così fosse, grazie di tutto mister. Ricorderò la Lazio di Pioli come una delle più entusiasmanti di sempre.

Miro25Klose

Citazione di: white-blu il 04 Dic 2015, 22:45
Troppi giocatori pippe.
Altro che Pioli.

Sono gli stessi che l'anno scorso sono arrivati terzi. La colpa di queste prestazioni è sia del mister sia dei giocatori, è inutile dire è colpa di quello o questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

Se ne va Pioli arriva un altro Pioli.Se ti dice bene,se no potresti ritrovarti anche un Ballardini o un Petkovic.Il cambio è necessario per dare uno scossone all'ambiente,altrimenti si lotta per rimanere in A fino all'ultimo mese.E il mister è chiaramente in confusione,rendendosi protagonista di scelte a dir poco discutibili.Poi il prossimo anno ricomincia la solita solfa,ma questa è un'altra storia.

Gianluko

Penso che possa bastare così.

Salohcin

Magnopèl

Si sta solo perdendo tempo prezioso, con tutto che mi piange il cuore perché andava sostenuto meglio e ha dato tanto.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Citazione di: Salohcin il 04 Dic 2015, 22:49
Dormi tranquillo...

Ci vorrebbe coraggio a non mandarlo via dopo oggi, ma da quel maiale del presidente possiamo aspettarci di tutto.

white-blu

Citazione di: Miro25Klose il 04 Dic 2015, 22:47
Sono gli stessi che l'anno scorso sono arrivati terzi. La colpa di queste prestazioni è sia del mister sia dei giocatori, è inutile dire è colpa di quello o questo.

Falso come un banconota da 3 euro.
Lo scorso anno avevi Mauri quest'anno è un ex.
Lo scorso anno avevi Klose quest'anno è un ex.
Lo scorso anno fortunatamente hai avuto Parolo nell'anno di grazia. MA Parolo è questo.
Lo scorso anno avevi De vrij , quest'anno no.
Lo scorso anno hai avuto l'anno di grazia di Anderson quest'anno no.
Lo scorso anno avevi Candreva quest'anno no.

vagabond

Dopo le scelte scellerate della società in questa estate si è ritrovato da solo. Tristemente dico ancora una volta che è finita. Come dice Magno doveva essere sostenuto meglio per il traguardo raggiunto lo scorso anno...

Gioxx

Sannita

Lo ripeto dalla scoppola a Chievo.
Deve essere cambiato con un mister più preparato e pragmatico.
Poi la squadra va rifondata, perché è carente in tutti i ruoli chiave.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Slasher89

Basta, basta, basta.

Non lo segue più nessuno, continua ad essere in confusione totale, doveva essere esonerato dopo il derby.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Citazione di: Magnopèl il 04 Dic 2015, 22:51
Si sta solo perdendo tempo prezioso, con tutto che mi piange il cuore perché andava sostenuto meglio e ha dato tanto.
Ecco, questo è un fatto che va assolutamente a sua discolpa, è stato completamente abbandonato dalla società ed è rimasto investito da alcune scelte scellerate di Tare e Lotito.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

continua a sbagliare, secondo me, è confuso da un po'

il peggior hoedt è meglio del miglior mauricio, mr!

e poi sms in che ruolo gioca? come mai keita fuori?

e ancora....