Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Il problema risiede negli altri 25 che si ritrova ad allenare e che non lo seguono più.
O, meglio, dai quali non riesce più, chissà per quale ragione, a tirare fuori nulla.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Jeffry il 07 Dic 2015, 13:39
Il problema non è Pioli in se.
Il problema risiede negli altri 25 che si ritrova ad allenare e che non lo seguono più.
O, meglio, dai quali non riesce più, chissà per quale ragione, a tirare fuori nulla.

È vero, ma per riprendere il controllo sullo spogliatoio un cambio è indispensabile. Pioli, purtroppo non lo recupererà più, come è sempre successo a tutti gli allenatori che si sono ritrovati in una situazione del genere. Serve un cambio che sia un segnale forte. Io vorrei un cagnaccio vero.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marcantonio il 07 Dic 2015, 13:50
È vero, ma per riprendere il controllo sullo spogliatoio un cambio è indispensabile. Pioli, purtroppo non lo recupererà più, come è sempre successo a tutti gli allenatori che si sono ritrovati in una situazione del genere. Serve un cambio che sia un segnale forte. Io vorrei un cagnaccio vero.

Petko era già andato di capoccia, Pioli dà l'impressione di tenerci alla Lazio.

Se rimane i giocatori non potranno che rimettersi in riga prima o poi, a meno che non vogliano deturpare la loro carriera con un 14° posto.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Jeffry il 07 Dic 2015, 13:39
Il problema non è Pioli in se.

:fidej:

Citazione di: Valon92 il 07 Dic 2015, 12:11
Il patron biancoceleste ha fatto chiarezza sulla posizione del tecnico: "Non è mai stato in discussione, Pioli è l'allenatore della Lazio e non ho mai avuto dubbi. Chi dice il contrario sbaglia. Il fatto che la squadra sia contro il tecnico è solo un'invenzione della stampa, nessuno ha litigato e se volete saperlo i calciatori sono schierati compatti dalla parte del loro mister".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.726
Situazioni simili che l'allenatore riesce a recuperare non ne ho mai viste. 5 sconfitte ed un solo punto in 6 partite...ma ... speriamo bene

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"Non mi aspettavo una situazione così complicata, potevo immaginare qualche difficoltà come ci sono state lo scorso anno, la squadra è competitiva e la classifica non rappresenta la reale posizione che si addice ai biancocelesti. Ripetersi è sempre difficile, è vero, ma non immaginavo trovasse delle difficoltà così grandi.

Contro la Juventus la Lazio è stata sfortunata, è difficile da raccontare. Più in generale la sfiducia, le situazioni arbitrali hanno messo in crisi un ambiente. I giocatori biancocelesti hanno qualità, loro devono tirarsi fuori da questa situazione, hanno la forza di poterlo fare.

La stagione scorsa non è un caso, la Lazio ha giocatori importanti. I veterani devono capire cosa sta accadendo. Le situazioni vanno affrontate tutti insieme. I risultati positivi ti aiutano ad uscire da questa situazione. Tutti insieme possono tirarsi fuori, non se ne esce individualmente. In più ci vuole coraggio, si deve provare a vincere le partite.

Nella sfida di lunedì contro la Sampdoria, reduce da tre sconfitte consecutive, le due formazioni arrivano con notevoli pressioni, vengono da situazioni negative, li attende una settimana veramente tosta".

Stefano Pioli a LSR.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
Non sapremo mai se lo spogliatoio è compatto o contrario. Bene fa la società comunque a confermare Pioli, almeno fino a gennaio niente alibi a chi scende in campo. Imho.

Lazio Patria Nostra

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Valon92 il 07 Dic 2015, 12:11
Il patron biancoceleste ha fatto chiarezza sulla posizione del tecnico: "Non è mai stato in discussione, Pioli è l'allenatore della Lazio e non ho mai avuto dubbi. Chi dice il contrario sbaglia. Il fatto che la squadra sia contro il tecnico è solo un'invenzione della stampa, nessuno ha litigato e se volete saperlo i calciatori sono schierati compatti dalla parte del loro mister".

Il Messaggero
le cose a mio avviso sono due.
O è il solito giochetto all'italiana in cui si afferma per smentire e quindi la frase è da leggersi così "Pioli è in discussione e la squadra è contro il tecnico"
Oppure effettivamente (e non per finta) gli è stata data fiducia ancora per un po.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
" i veterani devono capire cosa sta accadendo".

No, IMHO i veterani l'hanno capito benissimo, l'unico che non l'ha capito è lui.

"Ci vuole coraggio, si deve provare a vincere le partite"

Si, confermo, non ha la minima idea di quello che la Lazio può rischiare continuando a scherzare con il fuoco.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: JoeStrummer il 07 Dic 2015, 15:50
" i veterani devono capire cosa sta accadendo".

No, IMHO i veterani l'hanno capito benissimo, l'unico che non l'ha capito è lui.

Io l'ho interpretato come un segnale proprio per loro, gli sta chiedendo aiuto per tenere unita la squadra.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
zero autocritica, apposto

a Vaz l'autocritica lasciamola a Stalin  :)

l'importante è che se ripijano

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
a me questa sortita nella radio ufficiale mi sa tanto di guerra aperta ai veterani (Mauri, Candreva, Radu e Marchetti e Klose?).

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
beh, insomma.
a me questa sortita nella radio ufficiale mi sa tanto di guerra aperta ai veterani (Mauri, Candreva, Radu e Marchetti e Klose?).

in parte lo trovo anche giusto

sono loro i maggiori responsabili, quelli che avrebbero dovuto garantire una tenuta almeno de capoccia

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
Me pare tutto apposto. In linea con i programmi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Quindi la società è soddisfatta, un punto in sei partite e va tutto bene, nessuno è in discussione.
Per Pioli la colpa è dei senatori (unici citati) che devono capire, lui non ha colpe, sfortuna arbitri etc. Etc. Nessun mea culpa, nessun passo indietro.

Apposto così.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
zero autocritica, apposto
è la prima cosa che ho notato anche io nell'intervista, se si vuole rimettere i cocci insieme tutti si devono dare da fare per raccoglierli, ma Pioli non è di questo avviso.... .

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Secondo me sanno che potendo prendere solo un simil pioli non cambierebbe niente perché lo spogliatoio e' bello che disintegrato. E prendendone uno di basso profilo ce lo accolleremmo x un paio di anni. Puntano a vincere le due in casa con Samp e carpi che ti garantirebbero una mezza classifica tranquilla. Ci sono le due trasferte contro Inter e fiorentina alle porte e vogliono evitare due probabili sconfitte all'eventuale nuovo tecnico. X me vogliono finire la stagione con pioli , a meno di un tracollo contro la Samp .

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Valon92 il 07 Dic 2015, 15:33
Contro la Juventus la Lazio è stata sfortunata, è difficile da raccontare.

Se lo pensa veramente siamo rovinati

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.784
beh, insomma.
Che poi bisognerebbe anche capire perché a tre su quattro è stato rinnovato il contratto e a uno tolta la fascia di capitano, se questi malumori già serpeggiavano da prima del preliminare.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva