Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.716
Secondo me, noi dimentichiamo spesso il ruolo dell'allenatore. Vorremmo che si mettesse contro la società, oppure lo spogliatoio, scelte di rottura.
Noi non sappiamo quanto la società stia dalla parte di Pioli, parlo realmente, nei rapporti interni, non in quello che viene detto alla stampa, da là si parte per capire cosa è consentito fare e cosa non si può fare.
Pioli, come tutti gli altri allenatori, non si dimette, crede nel proprio lavoro, perchè per fare questo mestiere serve anche molto ego, se alle prime difficoltà un allenatore si dimettesse, che immagine darebbe all'esterno? Quale società si fiderebbe ad affidare una squadra ad un tecnico che scappa. Mourinho, si è dimesso? Eppure aveva sicuramente il polso della situazione, giocatori contro o meno, sapeva cosa avrebbe potuto tirare fuori da questo campionato.
Io credo che ci siano delle situazioni che non funzionano all'interno, rapporti personali deteriorati, e come sempre accade a queste latitudini, la società non ha la forza per risolvere queste questioni, noi da secoli, paghiamo la mancanza di società forti, che sappiano cosa vogliono e sappiano rimettere le varie componenti al loro posto.
Il calciatore è secondo me fondamentalmente un egoista, capace di trasformare in oro i momenti buoni e di tirare mer.da sugli altri in quelli negativi, lui punta al contratto, ad un guadagno superiore, non possiamo fidarci dei calciatori, di ciò che dicono o pensano, però sono loro che vanno in campo e sono loro che possono cambiare il volto ad una stagione se lo vogliono, i nostri non lo vogliono ed è compito della società richiamarli all'ordine e fargli capire che moriranno qui se non fanno i prossimi 5 mesi come se fossero gli ultimi della propria vita.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.797
Citazione di: paolo1971 il 09 Gen 2016, 14:38
Secondo me, noi dimentichiamo spesso il ruolo dell'allenatore. Vorremmo che si mettesse contro la società, oppure lo spogliatoio, scelte di rottura.
Noi non sappiamo quanto la società stia dalla parte di Pioli, parlo realmente, nei rapporti interni, non in quello che viene detto alla stampa, da là si parte per capire cosa è consentito fare e cosa non si può fare.
Pioli, come tutti gli altri allenatori, non si dimette, crede nel proprio lavoro, perchè per fare questo mestiere serve anche molto ego, se alle prime difficoltà un allenatore si dimettesse, che immagine darebbe all'esterno? Quale società si fiderebbe ad affidare una squadra ad un tecnico che scappa. Mourinho, si è dimesso? Eppure aveva sicuramente il polso della situazione, giocatori contro o meno, sapeva cosa avrebbe potuto tirare fuori da questo campionato.
Io credo che ci siano delle situazioni che non funzionano all'interno, rapporti personali deteriorati, e come sempre accade a queste latitudini, la società non ha la forza per risolvere queste questioni, noi da secoli, paghiamo la mancanza di società forti, che sappiano cosa vogliono e sappiano rimettere le varie componenti al loro posto.
Il calciatore è secondo me fondamentalmente un egoista, capace di trasformare in oro i momenti buoni e di tirare mer.da sugli altri in quelli negativi, lui punta al contratto, ad un guadagno superiore, non possiamo fidarci dei calciatori, di ciò che dicono o pensano, però sono loro che vanno in campo e sono loro che possono cambiare il volto ad una stagione se lo vogliono, i nostri non lo vogliono ed è compito della società richiamarli all'ordine e fargli capire che moriranno qui se non fanno i prossimi 5 mesi come se fossero gli ultimi della propria vita.
Quoto anche le virgole.
In ogni caso andrebbe sostenuto più dei giocatori, perché si è capito che almeno fino a giugno non andrà via.

Lazio Patria Nostra

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: paolo1971 il 09 Gen 2016, 14:38

Quoto in pieno e aggiungo che la sensazione egoistica è la prima che ho pensato quando ho visto alcuni giocatori andare a mille KM l'ora contro inter a san siro...
la sgradevole sensazione che volessero mettersi in luce NON per Pioli ...per Mancini...
...allora alcune "mummie" correvano e recuperavano palloni su palloni...

...a riprova di questo ... contro il modesto carpi sono tornate le "mummie"...

... chi gioca e indossa la casacca della Lazio deve essere fiero di questo ...
...altrimenti "grazie di tutto e arrivederci"

Saluti

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Ma allora questo bandolo lo hai trovato o no, Mister?
Su....trovalo....così mi smentisci e ti chiedo scusa....forza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Per una volta va detto che le frasi fatte in conferenza stampa non lo
erano.

Aveva detto che sapeva come mettere in difficoltà la Fiorentina e non è stato un bluff.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.146
Citazione di: JoeStrummer il 09 Gen 2016, 20:30
Per una volta va detto che le frasi fatte in conferenza stampa non lo
erano.

Aveva detto che sapeva come mettere in difficoltà la Fiorentina e non è stato un bluff.

Ora deve solo trovare il modo per mettere in difficoltà le squadre che si chiudono a riccio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Mister si faccia prendere un centrocampista che possa non mandarla nel pallone quando non c'è Biglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.532
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2016, 06:14
Vedremo a Firenze con Biglia e Savic che tipo di partita faremo, sono curioso.
Bravo Mister. Continuiamo così e la società gli dia una mano sul mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: paolo71 il 09 Gen 2016, 20:34
Mister si faccia prendere un centrocampista che possa non mandarla nel pallone quando non c'è Biglia.
Ti va bene Mocinic? e il portiere Kalinic?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2016, 21:29
Bravo Mister. Continuiamo così e la società gli dia una mano sul mercato.
Leggi la mia precedente risposta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A 'sto punto diventa difficile dare un giudizio.
Quello che è successo finora lo sapete solo voi all'interno dello spogliatoio. Ma siamo a metà del cammino e c'è tempo per finire la stagione in crescendo togliendoci tutte le soddisfazioni possibili.
Ripartite da queste due ultime vittorie e date continuità ai risultati positivi e alle prestazioni.
Forza e determinazione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: superaquila il 09 Gen 2016, 21:35
Ti va bene Mocinic? e il portiere Kalinic?

Mocinic è un pischello, per il futuro è ok, ma a noi serve uno pronto adesso.
Io st'estate ho sempre spinto per Valdifiori, anche co ragazzo visto che abita a due passi da casa mia...ma sarri ha troppo ascendente su di lui...anche Cigarini è uno che poca spesa molta resa...

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Ha ritardato troppo i cambi e non è riuscito a far salire la squadra nel secondo tempo.
Però ha preparato la partita molto bene e sicuramente sta recuperando rispetto ai mesi precedenti.
Siamo in corsa ma il lavoro pesante deve ancora essere svolto.
Siamo migliorati in fase di non possesso e credo che dovrebbe lavorare sulle ripartenze,che saranno vitali in partite come queste dove nella ripresa ci difenderemo (eccessivamente).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: paolo71 il 09 Gen 2016, 21:47
Mocinic è un pischello, per il futuro è ok, ma a noi serve uno pronto adesso.
Io st'estate ho sempre spinto per Valdifiori, anche co ragazzo visto che abita a due passi da casa mia...ma sarri ha troppo ascendente su di lui...anche Cigarini è uno che poca spesa molta resa...
Sarà ma Mocinic a me ricorda Kruif ( o come c...o si scrive), è 'bbono pure subito!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La partita di Milano e quella di questa sera a Firenze hanno dimostrato che se non ti scopri in difesa i risultati li porti sempre a casa, come ha dimostrato la Juve che con questo atteggiamento ha vinto 4 scudetti in 4 anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.532
Citazione di: superaquila il 09 Gen 2016, 21:53
Sarà ma Mocinic a me ricorda Kruif ( o come c...o si scrive), è 'bbono pure subito!
Ellamadò;)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DaMilano il 09 Gen 2016, 20:29
Ma allora questo bandolo lo hai trovato o no, Mister?
Su....trovalo....così mi smentisci e ti chiedo scusa....forza...

Magari fosse, c'avevo perso le speranze.
Quanto alle scuse, siamo ancora noi tifosi in credito.
A parte pochi, tutti gli altri non è che l'abbiamo criticato così, a buffo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Sempre con te anche se in molti stasera saranno scontenti...dategli un sostituto di biglia e una punta vera e ci farà ancora divertire

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
io ho notato che Biglia e' rimasto molto di piu' con la difesa. a volte copriva il difensore che andava in anticipo sostituendosi sulla linea dei difensori.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: superaquila il 09 Gen 2016, 21:57
La partita di Milano e quella di questa sera a Firenze hanno dimostrato che se non ti scopri in difesa i risultati li porti sempre a casa, come ha dimostrato la Juve che con questo atteggiamento ha vinto 4 scudetti in 4 anni.

DDDDDaccordissimo con Te  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva