Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Bravo ieri a smuovere qualcosa nell'intervallo e bravo nei cambi . Ma la squadra sembra aver voglia di giocare e di impegnarsi solamente nelle partite di cartello . Non è facile gestire un gruppo che si comporta cosi' .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
un goal preso da una punizione a centrocampo e un altro da un batti e ribatti su calcio piazzato rendono i due centrali brocchi e la fase difensiva "teribile"

contenti voi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.512
Citazione di: Zoppo il 18 Gen 2016, 07:48
Il problema di questa Lazio non è il mister.

Ci dica la verità però sul nuovo arrivato.
O il famoso " giocatore pronto" non è pronto o non è così forte da togliere subito il posto a quel disastro di Hoedt.

Avanti mister

Ma come si fa a fare considerazioni di questo tipo?
L'allenatore deve venire a giustificare ai tifosi perché gioca Hoedt e non Bisevac?
Che poi, al massimo, Bisevac surroga Mauricio (visto che di destri si parla).
Ora, magari si richiede un minimo di affiatamento, magari si chiede che Bisevac sappia qualche parola di italiano (al di là di forza Lazio): fosse qui da 3 settimane capirei, ma così......

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Le partite toppate erano gia' troppe 3 mesi fa, e continuano ad aumentare. Le belle prestazioni di Milano e Firenze, se possibile, aumentano il rimmarico perche' dimostrano il notevole potenziale che la squadra riesce esprimere solo saltuariamente questa stagione.

Bisiogna cambiare, se non ora a fine stagione. L'alternativa e' una mezza rivoluzione nel mercato estivo, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.512
ci sono ragazzi del 93-94-95.
Così come individualmente ci sono passaggi a vuoto, gli stessi si riflettono sulla squadra.
Inoltre:
1. Hai perso il perno della difesa (uno dei pochi fuoriclasse che ha la Lazio)
2. Hai avuto il terzino dx titolare con la pubalgia che ha lo ha afflitto per tutto il girone d'andata.
3. Hai dovuto sempre giocare con la difesa di scorta (in un mondo ideale  giochi con marchetti, basta sano, dv sano, gentiletti sano e lulic: ti sei ritrovato con Berisha, konko, hoedt, mauricio, radu)
4. Non hai avuto l'apporto di Mauri (gestione del ritiro, non ritiro allucinante, ma non colpa di pioli)
5. Hai Klose con un anno in più.
6. Hai Candreva con le mestruazioni.
7. hai avuto qualche sfiga (pareggio samp a tempo scaduto).

Io sono convinto che questa squadra con qualche innesto intelligente e senza le pressioni di 3 competizioni possa fare bene, molto bene l'anno prossimo senza dover ribaltare la squadra da cima a fondo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha semplicemente schierato la stessa formazione che ha battuto la Fiorentina...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.512
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Gen 2016, 20:09
Ha semplicemente schierato la stessa formazione che ha battuto la Fiorentina...
Infatti, ma vallo a spiegare a quelli che a tutti i costi devono criticare perché non sanno fare altro che distruggere.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.978
Io non capisco cosa gli ha fatto Matri. Se fa giocare Djordjevic per compensare delle coperture che Keita e SMS non garantiscono secondo me non ci siamo. Le punte devono puntare ed i centrocampisti centrocampare. SMS a centrocampo nel 433 secondo me è un equivoco. Meglio Cataldi o Lulic.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Lux67 il 18 Gen 2016, 22:18
Io non capisco cosa gli ha fatto Matri. Se fa giocare Djordjevic per compensare delle coperture che Keita e SMS non garantiscono secondo me non ci siamo. Le punte devono puntare ed i centrocampisti centrocampare. SMS a centrocampo nel 433 secondo me è un equivoco. Meglio Cataldi o Lulic.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Matri gli ha fatto che quando è partito titolare con la squadra che non va non ha fatto meglio di Djo (vedi carpi per es.)
SMS equivoco a centrocampo? chiedi a felipe melo o ai cc della florentia.
Cataldi, purtroppo, enormi passi indietro quest'anno (è il secondo, forse ci sta).
Lulic d'accordo, bentornato 71 (a centrocampare :), è il suo posto)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.571
Io ne ho chiesto  l'esonero, ma  ora spero  in grande girone  di ritorno con una  coppa  in bacheca. Mi chiedo una cosa  che ho notato  ieri  ed in altre  occasioni. Gioca Djordjevic  e non arrivano  cross  in area, esce  il serbo  ed iniziamo  a crossare. Come mai ?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.978
Citazione di: meanwhile il 18 Gen 2016, 22:29
Matri gli ha fatto che quando è partito titolare con la squadra che non va non ha fatto meglio di Djo (vedi carpi per es.)
SMS equivoco a centrocampo? chiedi a felipe melo o ai cc della florentia.
Cataldi, purtroppo, enormi passi indietro quest'anno (è il secondo, forse ci sta).
Lulic d'accordo, bentornato 71 (a centrocampare :), è il suo posto)
Matri é l'unico attaccante che ha segnato con un po' di continuità. Sbaglia la partita, e non é stato l'unico, con il Carpi e si ritrova subito in panchina. Secondo me è un po' strano. Comunque il dinamismo di Lulic a centrocampo può a mio avviso sistemare molte cose.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Domenica ho assistito alla partita di una squadra che va sotto con due gol del cazzo e reagisce.

Per dire, a Verona col Chievo è successa la stessa cosa ma la reazione e l'epilogo sono stati ben diversi.

Anche se in teoria potevamo pure vincere, al momento mi faccio bastare questo, perché vuol dire che la squadra ancora ci sta dentro.

Contenuto sponsorizzato

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Gioco spumeggiante questa sera...................fiducia a Pioli like no tomorrow.....................ha giocato Neto o Buffon alla fine nella Juve? -.-

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
andava cacciato dopo il derby, allenatore mediocre da squadra e societa mediocre, al massimo puo stare al bologna.
con un minestraro qualunque non stavamo dietro l'empoli

skizzo87

Visitatore
31 partite giocate 14 vinte (di cui 5 tra preliminare e EL), 11 sconfitte e 6 pareggi.

E sta ancora là (anche se oggi manco é troppo colpa sua.)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

romanisti demmerda

spectreman

*
Lazionetter
* 727
in effetti so solo 80 volte che perdiamo lanciando la juve in contropiede mentre cincischiamo nella loro metà campo con velocità da ospizio. che palle

spook

*
Lazionetter
* 11.484
Stasera l'utilizzo incondizionato di Klose in attacco è un copione giá visto...

Contenuto sponsorizzato

rimmar

*
Lazionetter
* 669
il Mister dovrebbero in testa che con questi uomini oramai senza motivazioni, deve cambiare modo e tipo di gioco!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Abbiamo una quantità di giocatori "mediocri" incalcolabile , ma la colpa è di Pioli.

Fenomeni.

Discussione precedente - Discussione successiva