Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: laziAle82 il 27 Gen 2016, 11:05
Ma il giochino dei sitarelli Davero non Lo avete ancora capito? Ogni giorno rilanciano una notizia acchiappaclick che viene puntualmente smentita il giorno dopo e noi qui a discuterne per giorni.
Prendo un impegno solenne: nel mercato estivo faccio una tabella Excel solo di llsn con voci, spifferi, "a un passo" "brusca frenata" e operazioni effettivamente concluse. Sento che ci sarà da ridere.
I sitarelli sono altro mondo.
Un mondo molto più rozzo, in un certo senso.

Penso qui si discuta sulla manipolazione di opinioni fatta dalle radio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Alcares il 27 Gen 2016, 11:09
I sitarelli sono altro mondo.
Un mondo molto più rozzo, in un certo senso.

Penso qui si discuta sulla manipolazione di opinioni fatta dalle radio.

No, no parlavo proprio delle notizie continuamente rilanciate e commentate da llsn (tipo quella dell'allenatore traz qui sopra)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: laziAle82 il 27 Gen 2016, 11:10
No, no parlavo proprio delle notizie continuamente rilanciate e commentate da llsn (tipo quella dell'allenatore traz qui sopra)
Scemo io.
Ho confuso i topic.

Scusa  :S

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Alcares il 27 Gen 2016, 11:13
Scemo io.
Ho confuso i topic.

Scusa  :S

Ahahhahahahahah!
Preso caffè, si?

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: laziAle82 il 27 Gen 2016, 11:14
Ahahhahahahahah!
Preso caffè, si?

:beer:
Un paio, ma non è bastato  :)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: laziAle82 il 27 Gen 2016, 11:05
Ma il giochino dei sitarelli Davero non Lo avete ancora capito? Ogni giorno rilanciano una notizia acchiappaclick che viene puntualmente smentita il giorno dopo e noi qui a discuterne per giorni.
Prendo un impegno solenne: nel mercato estivo faccio una tabella Excel solo di llsn con voci, spifferi, "a un passo" "brusca frenata" e operazioni effettivamente concluse. Sento che ci sarà da ridere.

Vabbè ho capito era per sapere, visto che non c'è una cacchio di notizia sul mercato! Mamma mia come siete suscettibili...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: warren il 27 Gen 2016, 11:32
Vabbè ho capito era per sapere, visto che non c'è una cacchio di notizia sul mercato! Mamma mia come siete suscettibili...

Ah, dillo ad Alcares,
È lui che ha preso tanti caffè oggi.. ;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: gentlemen il 27 Gen 2016, 10:17
Luis Enrique alla roma era dipinto come una macchietta.....luigino, giggi errico....ora è stato premiato come miglior tecnico del mondo.
Credo che gigino fosse molto ingenuo ed inesperto quando venne qui.
Pensava di poter fare il gioco offensivo in Italia, con una squadra mediocre.
E di rimanere pure in panchina per 2-3 anni.
Nessuno aspetta nessuno qui.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

D: "La Lazio prende tanti gol a inizio partita. Perché?"

R: "Ci stiamo lavorando, così come sulle palle inattive."

Mi raccomando, aggiungerei io, prendetevi pure tutto il tempo che serve, in fondo siamo solo a due terzi della stagione.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
"Si sente di dire che il mercato della Lazio non è finito?"

"No, non me la sento perché non sono io a fare il mercato. So che la società sta lavorando, avevo fatto delle richieste. La prima è stata esaudita con Bisevac, l'altra era quella di sfoltire l'organico. E' complicato allenare 28-30 giocatori, per questo se ci fossero state delle uscite allora a quel punto ci sarebbero state delle entrate. Vedremo cosa succederà in questi giorni."

Boh, a me a volte pare che siamo contati.
Piuttosto ci sono in rosa giocatori poco o mai utilizzati alcuni dei quali, se gestiti meglio, potevano pure tornare utili.
Per esempio, spingere per fare uscire Braaf per poi fare entrare Dramè? Cambia qualcosa?
Ma siamo sempre lì, per me è dalla preparazione del ritorno col Bayer che non c'ha più raccapezzato niente.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
La mi idea è che Pioli stia impropriamente assumendosi la responsabilità del non-mercato, appiattendosi sulle dichiarazioni di Tare della scorsa settimana.

Fine a qualche tempo fa Pioli diceva altro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JoeStrummer il 30 Gen 2016, 13:54
La mi idea è che Pioli stia impropriamente assumendosi la responsabilità del non-mercato, appiattendosi sulle dichiarazioni di Tare della scorsa settimana.

Fine a qualche tempo fa Pioli diceva altro.
Come da copione.

Per questo non capisco come ci si possa illudere di cacciare Pioli e sostituirlo con uno di diversa tipologia.

Contenuto sponsorizzato

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Ma perchè c'è questa comunicazione scandalosa in casa Lazio?
Perchè durante le conferenze si Pioli, si fanno sempre le stesse domande INUTILI, e non per esempio "perchè giocano sempre Candreva e Djordjevic", oppure "perchè Morrison non viene più nemmeno convocato?"
Bha...
Diteme quanto interessante puo essere domandare a Pioli "e' importante la partita di domani?"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Bah , a me sembra , come per Tare , che qualcosa sia cambiata durante il mese di Gennaio.
Credo fossero sicuri di riuscire a piazzare 1-2 giocatori e che volessero sostituirli con un altro.
Le uscite come sempre sono bloccate e quindi non se ne fa niente. Siamo i peggiori della serie A a vendere, anche peggio che a comprare.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
speriamo vada presto pure lui alla salernitana in C ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.078
e anche cazzaro, visto che si è praticamente sbugiardato sugli obiettivi di fine anno.

viking68

*
Lazionetter
* 486
addirittura cazzaro? Non ti sembra di esagerare?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mai una domanda intelligente, sarebbe interessante sapere perché insiste con DJ e non mette Matri dal primo minuto.
La signora DJ assiste alle partite o resta a casa a guardare la TV? 8)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
io mi chiedo anche perche' solo per noi la formazione che esce il sabato e' sempre quella che poi gioca la domenica. gli avversari hanno tutto il tempo per adottare contromisure. boh.

djo ha giocato decentemente 1 partita in 4 mesi, non segna da una vita e continua ad essere in campo. inizio a pensare che sia una scelta aziendalista essendo djo l'unico attaccante con un contratto lungo con noi.

Discussione precedente - Discussione successiva