Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2016, 23:16
toccatevi per favore..

34 partite 12 sconfitte. Una partita ogni tre in questa stagione, la Lazio la perde.
E manco stiamo verso fine stagione.
Citazione di: vaz il 03 Feb 2016, 23:17
ski la stagione è andata. cacciarlo per mettere Inzaghino?
doveva andarsene dopo l'andata col Napoli, o durante la sosta natalizia.

adesso rimane

Sul cacciarlo doveva essere cacciato tempo orsono. Ma non é che non si può più cacciare. Prendimi Di Matteo e magari ti fa una cavalcata come col Chelsea in Champions. Prendete me e vedi come ve faccio vola.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

le uniche parole che fotografano il momento.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2016, 23:18
Non sono d'accordo, nelle ultime partite (comprese Fiorentina e Inter) abbiamo giocato con un altro atteggiamento e si è visto (venivamo da 7 risultati utili), oggi hai provato a giocare tipo l'anno scorso ma senza potertelo permettere.
Catenaccio e contropiede dovevamo fare imho.
Ma per favore...le ultime 3 le hai giocate quasi interamente in superiorità numerica e hai portato a casa 1 vittoria...andava cacciato dopo il Chievo, nel girone d'andata...o dopo il ritorno del preliminare quanto ha messo la difesa a tre...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2016, 23:18
Non sono d'accordo, nelle ultime partite (comprese Fiorentina e Inter) abbiamo giocato con un altro atteggiamento e si è visto (venivamo da 7 risultati utili), oggi hai provato a giocare tipo l'anno scorso ma senza potertelo permettere.
Catenaccio e contropiede dovevamo fare imho.

Io col Carpi ho visto una partita indecente...vogliamo parlare della Samp in casa (il primo dei sette risultati utili)?
Viola e Inter le metto insieme a Udinese e Torino all'andata come buone prestazioni.
Per il resto sto perdendo il conto di quante sconfitte abbiamo, di quanti gol prendiamo, dei pochi che facciamo.
La stagione è finita. Facessero 3 vittorie per metterci al sicuro.
Poi, visto che non lo cacciano se ne vada.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.623
Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2016, 23:24
io continuo a pensare che la soluzione per la continuità non debba passare col cambio allenatore ogni 2 anni.. secondo me Pioli può far bene la prossima stagione con rinforzi di un certo tipo e un altro ambiente meno desolante..
La soluzione per la continuità è un allenatore pronto e preparato che sia messo in condizione di scegliere la rosa in autonomia.

Comunque qui non si tratta più di aspettare Pioli, la squadra non lo segue più.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
Citazione di: Salohcin il 03 Feb 2016, 23:26
Ma per favore...le ultime 3 le hai giocate quasi interamente in superiorità numerica e hai portato a casa 1 vittoria...andava cacciato dopo il Chievo, nel girone d'andata...o dopo il ritorno del preliminare quanto ha messo la difesa a tre...
Per me non è questa la soluzione, il problema è più profondo, non lo risolvi togliendo Pioli e mettendo un Montella di turno (se ti dice bene).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Slasher89 il 03 Feb 2016, 23:28
La soluzione per la continuità è un allenatore pronto e preparato che sia messo in condizione di scegliere la rosa in autonomia.

Comunque qui non si tratta più di aspettare Pioli, la squadra non lo segue più.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
allenatori così sono allenatori che arrivano e hanno un bottino di spesa e possono pretendere chi vogliono.. quindi cose che non fanno per noi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2016, 23:31
allenatori così sono allenatori che arrivano e hanno un bottino di spesa e possono pretendere chi vogliono.. quindi cose che non fanno per noi..

Secondo me ti basta il Reja della situazione. Una svolta va data. Ti dovevi prendere Guidolin quando era ancora disponibile visto che é uno che valorizza i giovani e ha una idea di calcio precisa. Un palle mosce ma uno che di calcio ci capisce.
Citazione di: flender il 03 Feb 2016, 23:28
forum illeggibile, complimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porca trota illeggibile de che.
Mo non si può criticare Pioli? E' un santo uomo moralizzato e coeso?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si skizzo se può, me sembra anche normale.
Però aspetto pure le critiche alla società, sennò non è giusto.
Diciamo pure che rispetto al gioco di pioli non è stato comprato un giocatore utile

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2016, 23:29
Per me non è questa la soluzione, il problema è più profondo, non lo risolvi togliendo Pioli e mettendo un Montella di turno (se ti dice bene).

Guarda, io Pioli l'ho sostenuto da subito, da appena ha firmato con la Lazio.
Però da questa estate davvero non lo capisco più e quel che mi sembra dannoso è che la squadra non lo segua più.
Possiamo criticare chi gioca in difesa, ma possibile che la nostra fase difensiva valga quella del Carpi?
I nostri attaccanti non saranno fenomeni, ma possibile che la nostra fase offensiva valga quella della Lazio di ballardini?
I giocatori non li puoi cacciare? Allora prova con un altro manico.
Ma tanto discutiamo del nulla più assoluto....pensi a fare queste tre vittorie...
Poi magari hanno ragione lotito tare e silvia84 e il prossimo anno pioli ci stupisce.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Ma magari!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2016, 23:35
Si skizzo se può, me sembra anche normale.
Però aspetto pure le critiche alla società, sennò non è giusto.
Diciamo pure che rispetto al gioco di pioli non è stato comprato un giocatore utile

La società é sotto accusa GIUSTAMENTE da anni, pure quando si vinceva (cosa meno giusta imho).
L'allenatore allena i giocatori che si ritrova. E con quelli li metti in campo per fare il massimo. Mettere la difesa alta quando il Napoli segna così spesso é non sense.

Oggi in campo c'era il Napoli dell'anno scorso. Tranne che con Benitez aveva un nongioco e con Sarri ha gioco.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.580
A me stasera è sembrata la fotocopia di Lazio Juve di CI e di Lazio milan di campionato: un minimo di reazione a un certo punto c'è stata, a differenza di altre debacle con le "grandi", ma la triste e cupa rassegnazione di vedere in campo due categorie diverse di squadre è la cosa che secondo me ci distrugge.
Ché al di là dei parossismi sugli anni '80, sulle Lazio di Chiodi e di Calleri, e tutte quelle altre litanie trite e ritrite al gusto di "ma che te credevi?", il vero problema è che a noi di essere diventati l'Atalanta o se va meglio la Fiorentina proprio non ci va giù.

Lazio Patria Nostra

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Pioli è troppo buono. Ci vorrebbe qualcuno che sbattesse a muro questi 4 bambini viziati. Le colpe sono di tutti ma questi giocatori ormai, imho, non si allenano più. A Pioli lo seguono, ma solo perchè sanno che con lui possono fare quello che gli pare.

Anderson a controllare se la linea di bordo campo era dritta ne è l'esempio...

skizzo87

Visitatore

Per Fabrizio. A difesa schierata stavamo sulla trequarti, con loro che fanno un imbucata da centrocampo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Pioli i problemi li sta creando più che risolvendo...ora ci vuole un allenatore semplice. Il Pioli attuale secondo me si è un po' montato la testa...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Incompetente, presuntuoso, aziendalista del cavolo.

La colpa non è solo sua, ma è l'unica figura che si può cambiare.
Vorrei cambiare la curva e il resto dei tifosi in massa con qualsiasi altra tifoseria d'Italia, ma non si può .
Cambierei la dirigenza in toto con chiunque disponibile ad entrare , ma non dipende da me.
Si può solo intervenire tecnicamente sulla squadra.
Quindi via pioli e avanti un altro.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: irisheagle il 03 Feb 2016, 23:43
Se ne deve anda' stasera.
Incompetente, presuntuoso, aziendalista del cavolo.

La colpa non è solo sua, ma è l'unica figura che si può cambiare.
Vorrei cambiare la curva e il resto dei tifosi in massa con qualsiasi altra tifoseria d'Italia, ma non si può .
Cambierei la dirigenza in toto con chiunque disponibile ad entrare , ma non dipende da me.
Si può solo intervenire tecnicamente sulla squadra.
Quindi via pioli e avanti un altro.

oggi non era solo la curva irish...E dallo stadio era palese.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: vagabond il 03 Feb 2016, 23:44
oggi non era solo la curva irish...E dallo stadio era palese.

Infatti non ho detto solo la curva.
Quello che sto vedendo quest'anno è uno schifo.
Ma non solo per i cori razzisti bada bene.
I tifosi della Lazio hanno lasciato sola la Lazio. Nonostante le promesse delle canzoncine ad hoc .
Cieli immensi e immenso amore cantavano tutti , falsi e vigliacchi.
So bastate due transenne e so' spariti. E gli altri ? Dove caxxo stanno?
Hanno lasciato di nuovo la propria casa in mano ai ladri. Guardano altri profanare il proprio tempio e ci ridono su.
Il tifoso della Lazio oggi si deve solo vergognare.
Della dirigenza ho giurato di non parlarne più .

Discussione precedente - Discussione successiva