secondo voi perché schiera sempre djordjevic? dopo il mistero di SMS che non poteva giocare mezzala, ora ci dobbiamo sorbire questa scelta di djordjevic che non segna da non so quanti mesi e a parte un pressing sterile non fa niente, nulla, non ne prende una di testa (a 'sto punto meglio SMS almeno posso sperare che di testa le prenda), quando gli sono capitate 2 palle sulla tre quarti da appoggiare, ha cincischiato e perso il pallone. sembra veramente scarso, sembra un giocatore amatoriale; io ho giocato a basket a livelli amatoriali e mi ricordo che quando incontravamo un 40 enne che magari aveva giocato in B o simile, ci sverniciava ad ogni mossa, era semplicemente un professionista contro giocatori amatoriali. klose ha la sua età ma almeno posso sperare in una giocata, almeno ha 300 gol alle spalle e i difensori comunque lo rispettano, almeno posso leggere il suo nome da hall of fame sulla nostra maglia. al momento non c'è alternativa a matri purtroppo, speriamo lo capisca anche Pioli.