Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.500
Citazione di: skizzo87 il 06 Feb 2016, 13:44

entrambi i gol di Matri erano irregolari. Come credo che i favori col Chievo sia sopratutto il rigore.
Comunque dire che ce la siamo giocata con tutti facendo presente che:

A Bologna la partita é cambiata con l'espulsione (sacrosanta) sennò ti avevano ammazzato
A Udine hai giocato di merda anche se hai giocato un tempo in superiorità.
Col Chievo hai vinto giocando di merda il primo tempo e ti hanno regalato un rigore. E fino al rigore in superiorità numerica eri stato nullo.
Col Carpi (unica che non ho visto), hai fatto ridere facendo 0 tiri nello specchio.
Con la Sampdoria, hai fatto ridere e anche se l'avevi quasi svangata, l'hai pareggiata.
Con Fiorentina e Inter hai giocato bene (le uniche di cui sopra) e hai vinto guarda caso.

Il fatto é che nessuno di questi risultati é stato ampio e sono state tutte partite combattute e in cui hai rischiato in quasi tutte tranne Firenze di non portare neanche un punto a casa.

Sono stato uno dei suoi sostenitori, credendo nel grand uomo che aveva creato un bel gruppo. Ma andava cacciato o dopo Chievo o dopo Palermo (al max). L'essere ancora qui é colpa totalmente della società. 

Che é quello che farà al 99 %, ma non per questo é una scelta logica partire con Keita punta e Lulic ala.
Io avrei fatto giocare tranquillamente Mauri con Keita e Anderson ai fianchi. Lulic o in mezzo con successivo riposo di Parolo o pronto ad entrare nel secondo tempo. 

il primo quello con il tiro strano sarebbe da rivedere credo che la palla gliela dia il difensore,
poi se volesse metterla effettivamente fuori o meno non lo so, oramai con i continui cambi di regolamento
non si capisce mai bene se è fuorigioco o meno

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ragazzi il questione sarri benitez è un'eccezione, non è la regola. Altrimenti le grandi squadre sono tutte, TUTTE, guidate da idioti.
E' chiaro che quando prendi lo sconosciuto che gioca bene (sarri, di francesco) te la rischi, ti può dire bene o male, ma la grande squadra prende il grande allenatore in genere. Anche per la questione dell'europa, della gestione del gruppo e della pressione.
Noi ne sappiamo qualcosa.

Detto ciò, pioli è stato presto dopo un esonero, non dopo una stagione di complimenti a reti unificate come sarri e di francesco. Questo parallelo è sbagliato.

Riguardo alla conferenza stampa leggo un decisivo passo avanti verso la tifoseria, che apprezzo molto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 06 Feb 2016, 16:35
il primo quello con il tiro strano sarebbe da rivedere credo che la palla gliela dia il difensore,
poi se volesse metterla effettivamente fuori o meno non lo so, oramai con i continui cambi di regolamento
non si capisce mai bene se è fuorigioco o meno
il primo è in fuorigioco perché il difensore non fa una giocata per buttarla via ma viene colpito dal cross in mezzo di parolo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Un anno buono, in un contesto favorevole, può capitare a tutti.
È confermarsi ad alti livelli, nello sport, che contraddistingue quelli veramente bravi.
Vediamo cosa farà Sarri, se diventerà un Allegri o se sarà ridimensionato come un Petkovic o un Pioli qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Ho capito che ha poche scelte ma ci si mette del suo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: skizzo87 il 06 Feb 2016, 20:42
Altra formazione fantascientifica.
Ho capito che ha poche scelte ma ci si mette del suo.

più che altro ci spiegherà perchè Mauri è 3 mesi che nn gioca?...seeeeelallero...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Pioli non vedo l'ora che te ne vai è possibilmente in buona compagnia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

cippolo

*
Lazionetter
* 4.569
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.346
Lui ha molte colpe, ma 5-6 giocatori sono irritanti.
Sbagliare stop, passaggi di 3 metri, falli laterali, corner tirati alla viva Maria... 
La passata stagione ha fatto un miracolo,  altro che cassi, adesso in confusione, ma visti gli errori di certi giocatori (quelli che tutti noi consideriamo i migliori), lo giustifico.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.480
higuain ci ha fatto male anche quando ha sbagliato il rigore, non solo segnandoci sempre.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Anche l'approccio è stato giusto.
Peccato che ha cominciato a racimolare buoni pareggiacci in trasferta quando ormai è troppo tardi.
Questi punti, frutto di maggiore copertura, li dovevano prendere a Chievo, Bergamo, Sassuolo, Empoli, merde, ecc... Quando cioè sarebbero stati utili per tenere botta e non farci perdere contatto dalla zona EL.
Domani, con ogni probabilità saremo a 9 punti dal sesto posto e non voglio neanche dire quanti dalle merde.
Ed è in gran parte colpa sua.

fiord

*
Lazionetter
* 6.708
L'approccio della squadra alla partita è stato buono.
Mi sembra che la squadra sia ancora con lui, anche se quest'anno ha diverse colpe.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
secondo voi perché schiera sempre djordjevic? dopo il mistero di SMS che non poteva giocare mezzala, ora ci dobbiamo sorbire questa scelta di djordjevic che non segna da non so quanti mesi e a parte un pressing sterile non fa niente, nulla, non ne prende una di testa (a 'sto punto meglio SMS almeno posso sperare che di testa le prenda), quando gli sono capitate 2 palle sulla tre quarti da appoggiare, ha cincischiato e perso il pallone. sembra veramente scarso, sembra un giocatore amatoriale; io ho giocato a basket a livelli amatoriali e mi ricordo che quando incontravamo un 40 enne che magari aveva giocato in B o simile, ci sverniciava ad ogni mossa, era semplicemente un professionista contro giocatori amatoriali. klose ha la sua età ma almeno posso sperare in una giocata, almeno ha 300 gol alle spalle e i difensori comunque lo rispettano, almeno posso leggere il suo nome da hall of fame sulla nostra maglia. al momento non c'è alternativa a matri purtroppo, speriamo lo capisca anche Pioli.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Sta già piagnucolando in giro per le emittenti TV?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: MadBob79 il 06 Feb 2016, 23:14
tanto l'anno prossimo starà ancora qua.

Eh, purtroppo ne sono perfettamente consapevole.

Del resto, come lo vinci lo scudetto del
Bilancio sennò?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Spero si divertano...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.188
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.346

Sembra che sul contratto sia stata inserita la clausola "obiettivo europa".
Se non entriamo in E.L. andrà via.
Arriverà Juric dal Crotone.
Così dicono in molti (giornalisti).
:^^

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Charlot il 06 Feb 2016, 23:20
Sembra che sul contratto sia stata inserita la clausola "obiettivo europa".
Se non entriamo in E.L. andrà via.
Arriverà Juric dal Crotone.
Così dicono in molti (giornalisti).
:^^
Magari!

Discussione precedente - Discussione successiva