Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Però ok gli errori del mister,ma cazzo,deve dirtelo il pioli di turno di mettere in campo la voglia e la determinazione? Due fattori che ti avrebbero fatto vincere diverse gare,a prescindere da chi fosse in campo e a prescindere dai mal di pancia di qualcuno.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.587
Avrà il buonsenso di dimettersi a giugno.
Se ciò non succederà, temo che l'eventuale esonero costringerà l'ambiziosa società a diventare di nuovo vittima delle aspettative e risparmiare qualche soldo dando la panchina ad Inzaghi.

Lazio Patria Nostra

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: Babu1975 il 22 Feb 2016, 08:51
Però ok gli errori del mister,ma cazzo,deve dirtelo il pioli di turno di mettere in campo la voglia e la determinazione? Due fattori che ti avrebbero fatto vincere diverse gare,a prescindere da chi fosse in campo e a prescindere dai mal di pancia di qualcuno.

Mah....da quello che vedo i giocatori a livello fisico ci sono anche, corrono....corrono tanto e male.
Ci intasiamo gli spazi, sbagliamo tutti i tempi delle giocate decisive, non c'è un inserimento senza palla, non c'è un taglio, non c'è un triangolo, la squadra raramente riesce a cogliere di sorpresa l'avversario. E' questo il problema, l'imbarazzante monotonia del gioco della Lazio.

E' emblematica la fascia destra della Lazio, Konko non sa mai che movimento fare per sovrapporsi a Candreva, una sovrapposizione che non viene mai premiata e che non porta nessun uomo via da Candreva, serve solo a scoprire la fascia per eventuali contropiedi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Pavelo il 22 Feb 2016, 09:06
Mah....da quello che vedo i giocatori a livello fisico ci sono anche, corrono....corrono tanto e male.
Ci intasiamo gli spazi, sbagliamo tutti i tempi delle giocate decisive, non c'è un inserimento senza palla, non c'è un taglio, non c'è un triangolo, la squadra raramente riesce a cogliere di sorpresa l'avversario. E' questo il problema, l'imbarazzante monotonia del gioco della Lazio.

E' emblematica la fascia destra della Lazio, Konko non sa mai che movimento fare per sovrapporsi a Candreva, una sovrapposizione che non viene mai premiata e che non porta nessun uomo via da Candreva, serve solo a scoprire la fascia per eventuali contropiedi.
Correre corrono,ma alcune gare tipo contro il milan o altre che ho rimosso,mi hanno dato l impressione di giocare quasi costretti e non con la voglia e grinta che si dovrebbe sempre mettere in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 22 Feb 2016, 08:44
Dai Zo'. Da tre mesi fa ad oggi, abbiamo fatto solo vittorie risicate concedendo sempre qualcosa.
L'allenatore deve allenare con il materiale che ha.
Non deve fare lo scienziato. Il materiale non é dei migliori? Possiamo essere d'accordo in certi ruoli, ma allora ti adegui.

Non fai la difesa alta col Napoli.
Non cambi modulo ogni 3x2.
Non giochi con Parolo che non si regge in piedi, e se vuoi farlo non metti giocatori che non corrono intorno a lui vedi Mauri.
Vuoi giocare con Mauri? Lo metti punta visto che comunque Mauri dura 60 minuti e neanche a ritmo alto.
Mi fai una cazzo di lista Uefa in cui ci metti un cazzo di terzino sinistro invece di portarti Morrison che tanto non lo vedi.
Mi fai giocare due delle 4 ali che hai SEMPRE e non improvvisi con Lulic o Mauri.

Pioli ha perso la bussola da tanto troppo tempo. Tutti hanno colpe dalla società ai giocatori. Ma lui non é esente, basta guardare come ha gestito Savic (prima non poteva essere altro di un trequartista adesso é il miglior centrocampista che ci ritroviamo), Braafheid (oggetto sconosciuto quando a sinistra giochi con uno che col sinistro non sa manco salire le scale), e Candreva (che gioca scoglionato e gioca SEMPRE)

Ecco...

Io sarei pure d'accordo...
Però poi quando cercate di ammollargli responsabilità che non ha, io sinceramente non ci sto.

Lui Braafheid non lo faceva giocare mai nemmeno l'anno scorso...
C'è chi gli ha rinnovato il contratto per altri due anni...e poi cercato di vendere alla salernitana...vabbè lasciamo perdere...

P.S. tre punte e ce mettiamo Mauri...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Zo', ma Braf ha giocato ogni volta che c'e' stato bisogno, e lo ha fatto pure bene.
Il problema e' che non sapremo mai cosa accade dietro le quinte: perche' se hai ragione te, Pioli dovrebbe andarsene di corsa perche' noon e' messo in condizione di lavorare bene. E lo sapeva anche lo scorso anno, quindi avrebbe potuto sfruttare l'onda del successo. Se non e' come dici tu, Pioli ha perso il filo. Braf l'anno scorso andava, quest'anno non va. INsiste ocn gente morta de sonno, che e' chiaro che nogne la fa' piu'. E lascia in panca gli unici che potrebbero fare qualcosa, che per schierarli avrebbe pure la scusa che in Europa sono squalificati (Keita).

Niente, non si riesce a capire e non capiremo mai, se non che se ne deve andare perche' l'alternativa e' vederlo, per testare la tua ipotesi, in mani che non siano Tare e Lotito, cosa evidentemente impossibile.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
A me pare che Pioli le abbia provate veramente tutte, ha puntato a turno su tutti (keita compreso) e tutti hanno più o meno deluso le aspettative.
Evientemente lui non è in grado di farli rendere al meglio, e forse alcuni giocatori li sopravvalutiamo noi (keita compreso).
Quello che è eviente è che non riesca più minimamente ad incidere, se non qualche volta in negativo, su una partita che una. Un allenatore in tali difficoltà va esonerato.
E' vero che si è intestardito su alcuni dogmi tattici, come la difesa alta, ma è pur vero che quello è il suo calcio, e che magari supportato in maniera adeguata avrebbe potuto fare bene, o comunque meglio di così.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Keita squalificato per giovedì,perché in panca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 22 Feb 2016, 09:26
A me pare che Pioli le abbia provate veramente tutte, ha puntato a turno su tutti (keita compreso) e tutti hanno più o meno deluso le aspettative.
Ma non lo vedi anche tu un problema in questa frase?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Babu1975 il 22 Feb 2016, 09:29
Keita squalificato per giovedì,perché in panca?

Tento una risposta.
Perchè per qualche partita sembrava aver trovato la quadra rimettendo Mauri nella formazione titolare.
Resto quindi un posto, e probabilmente Candreva è uno che se gli fai fare due panchine di fila rompe le palle (tutta una congettura lo capisco, ma io la penso così) e diventa ingestibile.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2016, 09:30
Ma non lo vedi anche tu un problema in questa frase?

Che puntare " a turno" è un controsenso?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A sto punto con l attuale dj mi gioco la carta Keita centroavanti....con candreva e Mauri larghi....o kisnha o Felipe...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Babu1975 il 22 Feb 2016, 09:34
A sto punto con l attuale dj mi gioco la carta Keita centroavanti....con candreva e Mauri larghi....o kisnha o Felipe...

già provato e già criticato.
Questo io dico, magari doveva insistere su alcune cose...però boh, non ne ha proprio la forza.

skizzo87

Visitatore
Comunque Zo l'anno scorso fino all'infortunio Braafheid era titolare nella Lazio.

Mauri per me puo' essere considerato solo punta visto che l'ala non la puo' fare. L'anno scorso con Mauri hai sempre giocato con il 4231 o come punta nel 433. Poi nella lista uefa e' considerato come punta.

Spiegami allora perche' non mettere Keita ieri? Non ha senso.

Citazione di: TomYorke il 22 Feb 2016, 09:32
Resto quindi un posto, e probabilmente Candreva è uno che se gli fai fare due panchine di fila rompe le palle (tutta una congettura lo capisco, ma io la penso così) e diventa ingestibile.
Se fosse cosi da cacciare a calci in culo Candreva e chi lo mette in campo.

Sledgehammer

Visitatore
sembra che pioli legga il forum e di volta in volta applichi il modulo che più lo convince.
Ieri altra pessima prestazione, ora al campionato non abbiamo nulla da chiedere, ci rimane il derby unica eccezione.
Per il resto comincerei seriamente a pensare al prossimo anno basta vedere klose Mauri e ultratrentenni in campo.
Avanti con Keita Kishna Anderson e Candreva.
Per la coppa in campo i migliori ma le speranze sono limitate.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 22 Feb 2016, 09:36
Comunque Zo l'anno scorso fino all'infortunio Braafheid era titolare nella Lazio.

Mauri per me puo' essere considerato solo punta visto che l'ala non la puo' fare. L'anno scorso con Mauri hai sempre giocato con il 4231 o come punta nel 433. Poi nella lista uefa e' considerato come punta.

Spiegami allora perche' non mettere Keita ieri? Non ha senso.
Se fosse cosi da cacciare a calci in culo Candreva e chi lo mette in campo.

Eh...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ieri ha sbagliato completamente la formazione.
Che faccia giocare i vari Kishna, Morrison, FA, Keita, Onazi, Cataldi SMS da qui alla fine. Fuori Candreva, Mauri, Parolo,Lulic. Non li voglio più vedere!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Siamo sicuri che sia Pioli a fare la formazione?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: carib il 22 Feb 2016, 09:44
Siamo sicuri che sia Pioli a fare la formazione?

Perché non dovrebbe essere lui ?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Ieri ha sbagliato completamente la formazione.
Che faccia giocare i vari Kishna, Morrison, FA, Keita, Onazi, Cataldi SMS da qui alla fine. Fuori Candreva, Mauri, Parolo,Lulic. Non li voglio più vedere!
Lulic è l'unico che ci mette la tigna e prenderebbe a calci sulle palle i suoi compagni.

Discussione precedente - Discussione successiva