Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Faccio ora il mio post su Pioli quotidiano.
Indecente come un allenatore non sappia capire le formazioni e le partite.

E' Tatticamente inspiegabile la scelta del 4312.
Il Torino é una squadra che gioca ESCLUSIVAMENTE sulle fasce e tu che fai lasci l'uno contro uno, visto che metti un modulo senza senso. Poi il 4312 presuppone terzini che spingono e te hai Konko che spinge raramente e Lulic che gioca centrocampista.

Ancora non capisco che gli abbia fatto Braafheid ma anche Seck o un cavolo di terzino che gioca col mancino
Palla a Lulic e sai già la sua giocata.Stop palla sul destro e rientra. E non sta terzino. Sta centrocampista centrale ogni tanto come terzino.

Inspiegabile la scelta di Parolo con SMS in panchina.

La forza della Lazio era la velocità e l'uno contro uno. Te ovviamente ti butti in zona centrale.

Magari questa partita la recuperi perché il Torino non é granché ma te te ne devi andare.

Ricordiamoci che questo é il genio di Djordjevic trequartista, la difesa alta contro il Napoli, etc...

Scrivo il mio post quando entra SMS al posto di Cataldi (migliore nostro per me ) e esce Lulic per Braafheid.

EDIT gioca con il 442 con Anderson a sinistra e Savic a destra. FENOMENO

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Pioli spero ti mandino via subito,siamo l'unica squadra al mondo ad avere un'allenatore che si sbugiarda da solo incredibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Strappati il patentino. Saresti [...] anche in terza categoria.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Via!!!!!!!!!!!!! :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713

Una formazione imbarazzante, senza senso, che favorisce il gioco del torino inmaniera tragicomica.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Oltre le sue conferenze stampa ridicole e stucchevoli,chi gli scrive il copione Paolino Paperino?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Senza voler fare polemica, ma ormai s'è capito che volete (vogliamo?) che vada via...
Ogni settimana gli stessi post...

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: LuloFr il 06 Mar 2016, 13:23
Senza voler fare polemica, ma ormai s'è capito che volete (vogliamo?) che vada via...

Tu te lo vuoi tenere bello stretto invece?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Ho la sensazione che sia completamente in confusione. Formazione incomprensibile cambi assolutamente senza senso a meno che non siano infortunati.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Con la formazione di oggi si è giocato qualsiasi mia residua remore nello sperare in un cambio in panchina. Uno dei nostri punti deboli è il ruolo di centravanti e ne facciamo giocare due insieme. Il nostro punto di forza sono gli esterni offensivi e ne schieriamo uno solo mettendolo a fare il trequartista. Ci sono giocatori come Keita, Kishna, Brafheeid scomparsi dall'orizzonte per motivi ignoti, nonostante quando siano stati impegnati abbiano fatto spesso bene. Viceversa Djordjevic e il Parolo di quest'anno sempre in campo. Ma basta per favore.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: LuloFr il 06 Mar 2016, 13:23

Significa che ogni settimana commette degli errori...andiamo avanti così?

fiord

*
Lazionetter
* 6.708
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Salohcin il 06 Mar 2016, 13:27
Significa che ogni settimana commette degli errori...andiamo avanti così?
lui sbaglia? Le sta a provà tutte...niente niente quelli che vanno in campo so [...]?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Comunque, aparte il modulo, la confusione totale che regna nella testa di pioli si capisce tante cose.

Mauri ch fine ha fatto? Così a buffo, l'ha messo titolare pe run paio di partite, ora è tornato a marcire in panchina.

Oggi abbiamo riscoperto che Brafheid è schierabile in campo, è solo che Pioli pensa che Lulic sia un terzino sinistro migliore. Ci sarebbe da ridere se non fosse che questo le scelte le fa sulla pelle della Lazio.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2016, 13:35
lui sbaglia? Le sta a provà tutte...niente niente quelli che vanno in campo so [...]?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ma questo secondo me non aiuta, se a gente in confusione dici ogni giorno cose diverse, non li aiuti

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma mettiamo Inzaghi fino a giugno se non si vogliono spendere soldi, ma basta, non ce la faccio più a vedere la squadra fare figure di merda ogni domenica.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.699
Ma è vero che Tare su mediaset ha confermato Pioli per l'anno prossimo? ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: teodoro il 06 Mar 2016, 13:53
Ma è vero che Tare su mediaset ha confermato Pioli per l'anno prossimo? ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma perché Tare l'anno prossimo prenderà ancora decisioni in tal senso?

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.288
spero che la formazione schierata all'inizio sia un frutto di un totale Turnover per Praga

(in realtà è una PIPPA)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
Mandatelo via, che deve fare ancora?

Discussione precedente - Discussione successiva