Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Faccio ora il mio post su Pioli quotidiano.
Indecente come un allenatore non sappia capire le formazioni e le partite.

E' Tatticamente inspiegabile la scelta del 4312.
Il Torino é una squadra che gioca ESCLUSIVAMENTE sulle fasce e tu che fai lasci l'uno contro uno, visto che metti un modulo senza senso. Poi il 4312 presuppone terzini che spingono e te hai Konko che spinge raramente e Lulic che gioca centrocampista.

Ancora non capisco che gli abbia fatto Braafheid ma anche Seck o un cavolo di terzino che gioca col mancino
Palla a Lulic e sai già la sua giocata.Stop palla sul destro e rientra. E non sta terzino. Sta centrocampista centrale ogni tanto come terzino.

Inspiegabile la scelta di Parolo con SMS in panchina.

La forza della Lazio era la velocità e l'uno contro uno. Te ovviamente ti butti in zona centrale.

Magari questa partita la recuperi perché il Torino non é granché ma te te ne devi andare.

Ricordiamoci che questo é il genio di Djordjevic trequartista, la difesa alta contro il Napoli, etc...

Scrivo il mio post quando entra SMS al posto di Cataldi (migliore nostro per me ) e esce Lulic per Braafheid.

EDIT gioca con il 442 con Anderson a sinistra e Savic a destra. FENOMENO

STARBLUE

Pioli spero ti mandino via subito,siamo l'unica squadra al mondo ad avere un'allenatore che si sbugiarda da solo incredibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Salohcin

Strappati il patentino. Saresti [...] anche in terza categoria.

alasinistra

Peggio dl peggior Ballardini.
Via!!!!!!!!!!!!! :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Questo è un incompetente totale.

Una formazione imbarazzante, senza senso, che favorisce il gioco del torino inmaniera tragicomica.

STARBLUE

Oltre le sue conferenze stampa ridicole e stucchevoli,chi gli scrive il copione Paolino Paperino?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

LuloFr

Senza voler fare polemica, ma ormai s'è capito che volete (vogliamo?) che vada via...
Ogni settimana gli stessi post...

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

syrinx

Citazione di: LuloFr il 06 Mar 2016, 13:23
Senza voler fare polemica, ma ormai s'è capito che volete (vogliamo?) che vada via...

Tu te lo vuoi tenere bello stretto invece?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Ho la sensazione che sia completamente in confusione. Formazione incomprensibile cambi assolutamente senza senso a meno che non siano infortunati.

Brixton

Con la formazione di oggi si è giocato qualsiasi mia residua remore nello sperare in un cambio in panchina. Uno dei nostri punti deboli è il ruolo di centravanti e ne facciamo giocare due insieme. Il nostro punto di forza sono gli esterni offensivi e ne schieriamo uno solo mettendolo a fare il trequartista. Ci sono giocatori come Keita, Kishna, Brafheeid scomparsi dall'orizzonte per motivi ignoti, nonostante quando siano stati impegnati abbiano fatto spesso bene. Viceversa Djordjevic e il Parolo di quest'anno sempre in campo. Ma basta per favore.

Salohcin

Citazione di: LuloFr il 06 Mar 2016, 13:23

Significa che ogni settimana commette degli errori...andiamo avanti così?

fiord

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: Salohcin il 06 Mar 2016, 13:27
Significa che ogni settimana commette degli errori...andiamo avanti così?
lui sbaglia? Le sta a provà tutte...niente niente quelli che vanno in campo so [...]?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

syrinx

Comunque, aparte il modulo, la confusione totale che regna nella testa di pioli si capisce tante cose.

Mauri ch fine ha fatto? Così a buffo, l'ha messo titolare pe run paio di partite, ora è tornato a marcire in panchina.

Oggi abbiamo riscoperto che Brafheid è schierabile in campo, è solo che Pioli pensa che Lulic sia un terzino sinistro migliore. Ci sarebbe da ridere se non fosse che questo le scelte le fa sulla pelle della Lazio.

Buckley

Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2016, 13:35
lui sbaglia? Le sta a provà tutte...niente niente quelli che vanno in campo so [...]?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ma questo secondo me non aiuta, se a gente in confusione dici ogni giorno cose diverse, non li aiuti

Miro25Klose

Ma mettiamo Inzaghi fino a giugno se non si vogliono spendere soldi, ma basta, non ce la faccio più a vedere la squadra fare figure di merda ogni domenica.

teodoro

Ma è vero che Tare su mediaset ha confermato Pioli per l'anno prossimo? ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Laziale1969

Citazione di: teodoro il 06 Mar 2016, 13:53
Ma è vero che Tare su mediaset ha confermato Pioli per l'anno prossimo? ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma perché Tare l'anno prossimo prenderà ancora decisioni in tal senso?

Contenuto sponsorizzato

alby1608

spero che la formazione schierata all'inizio sia un frutto di un totale Turnover per Praga

(in realtà è una PIPPA)

Gianluko

Ma basta, per favore.
Mandatelo via, che deve fare ancora?