Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Zenga è ancora sotto contratto con la Samp?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 10 Mar 2016, 18:37
Zenga è ancora sotto contratto con la Samp?
non ce prova

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ormai sono pure un po' prevenuto ma anche ieri Pioli ha dato l'impressione di giocare contro la sua squadra...

L'ennesima, fallimentare proposizione di Lulic nei tre davanti e' la certificazione della sua attuale follia.
La vicenda Basta, poi, e' storia da teatro dell'assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Citazione di: Sirius il 11 Mar 2016, 12:13
Ormai sono pure un po' prevenuto ma anche ieri Pioli ha dato l'impressione di giocare contro la sua squadra...

L'ennesima, fallimentare proposizione di Lulic nei tre davanti e' la certificazione della sua attuale follia.
La vicenda Basta, poi, e' storia da teatro dell'assurdo.
Per Basta me la prenderei con i nostri grandi dottori, che dopo le innumerevoli figure di m...hanno pensato bene di non fare più bollettini medici

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: Ranxerox il 10 Mar 2016, 17:57
Che se pijamo Sinisa o che se libera Montella?

Noi prendiamo Miha o Di Francesco e Pioli si accasa a Genova. Tutti contenti.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2016, 12:17
Per Basta me la prenderei con i nostri grandi dottori, che dopo le innumerevoli figure di m...hanno pensato bene di non fare più bollettini medici

Si ma io non parlo solo dell'infortunio...
Poteva spostare Lulic a terzino destro e mettere Onazi o Cataldi o FA o Klose.
Invece ha fatto entrare Mauricio a terzino (che non e' andato nemmeno troppo male devo dire)
In questo modo, invece di un solo giocatore fuori ruolo, ce ne erano due...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Sirius il 11 Mar 2016, 13:13
Si ma io non parlo solo dell'infortunio...
Poteva spostare Lulic a terzino destro e mettere Onazi o Cataldi o FA o Klose.
Invece ha fatto entrare Mauricio a terzino (che non e' andato nemmeno troppo male devo dire)
In questo modo, invece di un solo giocatore fuori ruolo, ce ne erano due...
Concordo, non ho capito perché mettere mauricio terzino quando hai lulic

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 11 Mar 2016, 12:30
Noi prendiamo Miha o Di Francesco e Pioli si accasa a Genova. Tutti contenti.

Miha e Di Francesco valgono Pioli. Forse Sinisa ha qualcosa in più sotto l'aspetto della personalità. Ma il loro pedigree non è migliore di quello di Pioli. Nessuno ha vinto nulla e mi pare che nessuno abbia mai fatto da mister le coppe e quindi ha mai gestito le tre partite a settimana. Montella una 'nticchietta di esperienza in più l'ha fatta.
Ma, secondo me, siamo lontani da ciò che pensò serva veramente per fare un passò decisivo in avanti.
Per fare solo un esempio, penso ad un Capello. Sergente di ferro, di respiro internazionale, che ha un corredo di vittorie di un certo livello.

skizzo87

Visitatore
Il Primo Problema  sta sul cambio Matri Lulic che non ha nessun senso. Matri lo devi togliere ma non puoi non mettere un tridente con una punta non punta e un ala non ala.
A sto punto o mettevi Klose o mettevi Anderson e il tridente leggero lo facevi bene.

Secondo problema e' sul cambio di Mauricio che come avete evidenziato si poteva spostare Lulic a destra ma non l'ha fatto.

Ieri dovevi e potevi vincere.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: Kredskin il 11 Mar 2016, 13:26
Concordo, non ho capito perché mettere mauricio terzino quando hai lulic

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

perche' c'era bisevac che non stava bene e mauricio poteva aiutarlo anche al centro

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2016, 14:19
Il Primo Problema  sta sul cambio Matri Lulic che non ha nessun senso. Matri lo devi togliere ma non puoi non mettere un tridente con una punta non punta e un ala non ala.
A sto punto o mettevi Klose o mettevi Anderson e il tridente leggero lo facevi bene.

Secondo problema e' sul cambio di Mauricio che come avete evidenziato si poteva spostare Lulic a destra ma non l'ha fatto.

Ieri dovevi e potevi vincere.

Mica solo ieri, tra coppa e campionato sono almeno una decina le partite che, per come s'erano acchittate, potevi e dovevi vincere.
Quest'anno è stata la sagra delle partite buttate al vento.  :S

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Ah scusate altro commento e poi mi taccio.

Il responsabile della penuria di terzini in lista Uefa e' lui, visto che ha voluto confermare Morrison che non avrebbe mai messo in campo. Basta e Radu stavano cosi da Gennaio eh. 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: Ranxerox il 11 Mar 2016, 14:12
Miha e Di Francesco valgono Pioli. Forse Sinisa ha qualcosa in più sotto l'aspetto della personalità. Ma il loro pedigree non è migliore di quello di Pioli. Nessuno ha vinto nulla e mi pare che nessuno abbia mai fatto da mister le coppe e quindi ha mai gestito le tre partite a settimana. Montella una 'nticchietta di esperienza in più l'ha fatta.
Ma, secondo me, siamo lontani da ciò che pensò serva veramente per fare un passò decisivo in avanti.
Per fare solo un esempio, penso ad un Capello. Sergente di ferro, di respiro internazionale, che ha un corredo di vittorie di un certo livello.

Anche io vorrei Capello o Lippi o gente di quel calibro. Arrivera'? Credo di no. A quel punto punti su allenatori che forse hanno il pedigree di Pioli ma possono fare molto meglio in prospettiva, come Allegri e Conte negli anni passati e, spero, Miha e Di Francesco in futuro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 11 Mar 2016, 15:24
Anche io vorrei Capello o Lippi o gente di quel calibro. Arrivera'? Credo di no. A quel punto punti su allenatori che forse hanno il pedigree di Pioli ma possono fare molto meglio in prospettiva, come Allegri e Conte negli anni passati e, spero, Miha e Di Francesco in futuro.

Ma anche per me eh, siccome non credo alla teoria che i due scellerati boicottino scientificamente la crescita della Lazio, se dovessero scegliere uno tra SInisa e Di Francesco, si può presumere che li ritengano funzionali a fare bene alla Lazio o, perlomeno a fare meglio di Pioli. Se no ti tieni lui.
Citavo un profilo alla Capello perché penso che alla Lazio manchi il fattore "esperienza a gestire i grandi livelli". In società ma, soprattutto, in campo. Per cui, qualcuno che vada a colmare questo gap o te la metti in panchina o te lo metti in campo, comprando un paio di giocatori che hanno navigato per certi mari. Soprattutto se ritieni di portare avanti un progetto che punti sulla crescita progressiva di giovani talenti da far sbocciare del tutto. Secondo me l'esperienza nel calcio conta e pure parecchio.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.562
Continuo a proporre la teoria dell'allenatore vincente, e poiché Emery nessuno me lo vuole confutare, ci riprovo e dico che potremmo provarci con Rui Vitória. Mi pare gagliardo e tosto, gioca con i giovani e senza grandi fenomeni si sta togliendo pure begli sfizi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: Ranxerox il 11 Mar 2016, 15:34
Ma anche per me eh, siccome non credo alla teoria che i due scellerati boicottino scientificamente la crescita della Lazio, se dovessero scegliere uno tra SInisa e Di Francesco, si può presumere che li ritengano funzionali a fare bene alla Lazio o, perlomeno a fare meglio di Pioli. Se no ti tieni lui.
Citavo un profilo alla Capello perché penso che alla Lazio manchi il fattore "esperienza a gestire i grandi livelli". In società ma, soprattutto, in campo. Per cui, qualcuno che vada a colmare questo gap o te la metti in panchina o te lo metti in campo, comprando un paio di giocatori che hanno navigato per certi mari. Soprattutto se ritieni di portare avanti un progetto che punti sulla crescita progressiva di giovani talenti da far sbocciare del tutto. Secondo me l'esperienza nel calcio conta e pure parecchio.

Pure secondo me. E sono convinto che conti pure l'esperienza raccolta come giocatore. Per questo preferirei Miha, o Donadoni a Di Francesco. nonostante le squadre di quest'ultimo pratichino il calcio piu' spettacolare. Ma francamente sono tre profili che mi piacciano

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
pioli non ha il polso della situazione o forse la società così vuole
per me il mister pagherà per non aver detto direttamente che le 2 campagne acquisti sono state fallimentari
ah, ultima chiosa su morrison, conbfermato in lista uefa per volontà del presidente...non vedrà mai il campo se non nel caso in cui pioli sia cacciato...ergo...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.560

Il paradosso Morrison, fatto restare in lista Uefa, a posto di Patric e Braafheid, e rischiamo di giocare il ritorno degli ottavi, senza terzini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.525
Citazione di: Pomata il 11 Mar 2016, 14:21
perche' c'era bisevac che non stava bene e mauricio poteva aiutarlo anche al centro
E perché Radu era zoppo e Lulic ha fatto il terzino sinistro alla fine.

Discussione precedente - Discussione successiva