Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.536
Bravo Pioli, hai battuto la corazzata Atalanta, adesso vediamo di recuperare l'indomabile Sassuolo

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: Egobrain il 13 Mar 2016, 22:47
Ma che stai a di. Volevi lasciasse Cataldi e Onazi stremati in campo pareggiando, o al peggio perdendo l'ennesima partita? P.s come conosci bene Pioli, dicci di piu...

Io non lo conosco, lo vedo tutte le domeniche e tutti i giovedì e tutte le volte che gioca, o dallo stadio o sul divano, la nostra Lazio. A mio modesto avviso, se stasera si fosse rotto Biglia in quell'entrataccia adesso l'atmosfera sarebbe ben diversa. Stavamo già vincendo, mettere il più forte della tua squadra alla vigilia di una partita fondamentale é rischiosissimo, tipico di chi non capisce la scala degli obiettivi e non la capisce perché non ha mai vissuto l'Europa se non alla TV, quindi di un allenatore mediocre. Non ha allenato il Bayer, il Real, il Manchester, ma il Bologna, il Chievo ed é stato pure esonerato. In qualsiasi squadra senza Lotito presidente é da mo che aveva cambiato aria!..giochiamo il calcio più brutto della serie A da parecchie giornate e - cosa per me gravissima - da quando c'è lui canniamo ogni santissimo derby. É un uomo vendicativo perché ha dimostrato che chi sbaglia non ha chance se porta un determinato nome sulle spalle, ed anche questo - mi permetto di dirlo da ex giocatore professionista (seppur di pallacanestro) é un difetto gravissimo. Penso che Onazi abbia fatto una discreta partita, così come Cataldi, non peggiore di Mauri o FA, ma un cambio per loro oggi valeva una bocciatura; ma Parolo deve giocare ogni partita..per cui é anche monotono e fissato. Infine, sempre secondo me, é presuntuoso perché continua a fare conferenze stampa senza senso, scollegate con la realtà, nelle quali si pone come un dominatore degli avversari anche quando fa 0 tiri in porta. Non apro il capitolo Morrison, perché giustamente si levano gli scudi del chissene di Morrison, ma la gestione del ragazzo é dilettantesca. É indisciplinato, rema contro, caccialo a calci. Rimane?..dagli mezza chance. Tutto questo secondo il mio modesto punto di vista!

teodoro

*
Lazionetter
* 1.699
Citazione di: Endimione il 13 Mar 2016, 23:41
Io non lo conosco, lo vedo tutte le domeniche e tutti i giovedì e tutte le volte che gioca, o dallo stadio o sul divano, la nostra Lazio. A mio modesto avviso, se stasera si fosse rotto Biglia in quell'entrataccia adesso l'atmosfera sarebbe ben diversa. Stavamo già vincendo, mettere il più forte della tua squadra alla vigilia di una partita fondamentale é rischiosissimo, tipico di chi non capisce la scala degli obiettivi e non la capisce perché non ha mai vissuto l'Europa se non alla TV, quindi di un allenatore mediocre. Non ha allenato il Bayer, il Real, il Manchester, ma il Bologna, il Chievo ed é stato pure esonerato. In qualsiasi squadra senza Lotito presidente é da mo che aveva cambiato aria!..giochiamo il calcio più brutto della serie A da parecchie giornate e - cosa per me gravissima - da quando c'è lui canniamo ogni santissimo derby. É un uomo vendicativo perché ha dimostrato che chi sbaglia non ha chance se porta un determinato nome sulle spalle, ed anche questo - mi permetto di dirlo da ex giocatore professionista (seppur di pallacanestro) é un difetto gravissimo. Penso che Onazi abbia fatto una discreta partita, così come Cataldi, non peggiore di Mauri o FA, ma un cambio per loro oggi valeva una bocciatura; ma Parolo deve giocare ogni partita..per cui é anche monotono e fissato. Infine, sempre secondo me, é presuntuoso perché continua a fare conferenze stampa senza senso, scollegate con la realtà, nelle quali si pone come un dominatore degli avversari anche quando fa 0 tiri in porta. Non apro il capitolo Morrison, perché giustamente si levano gli scudi del chissene di Morrison, ma la gestione del ragazzo é dilettantesca. É indisciplinato, rema contro, caccialo a calci. Rimane?..dagli mezza chance. Tutto questo secondo il mio modesto punto di vista!

completamente d'accordo!!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io non lo conosco

É un uomo vendicativo

Non lo conosci ma sai che è un uomo vendicativo?
Io boh che cazzo tocca legge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: kelly slater il 13 Mar 2016, 23:50
Non lo conosci ma sai che è un uomo vendicativo?
Io boh che cazzo tocca legge.

Ho provato a spiegare, male evidentemente, perché credo sia vendicativo. Non con gli amici o con la moglie o con i parenti, ma con alcuni calciatori, per quel che dimostra, ed anche nella battuta che fa stasera sui tifosi lascia trapelare uno spirito non sereno - calcisticamente parlando!..dopodiché non voglio convincerti, ma solo esprimere al meglio un concetto che puoi liberamente considerare assurdo!

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724

Ha giocato con nove riserve, proprio perché giovedì prox ha una partita importante. una volta sbloccata, a un quarto d'ora dalla fine ha riequilibrato la squadra, mettendo Biglia e Parolo, visto che in campo c'erano Mauri. Keita, Klose. FA  e Onazi e Cataldi stavano facendo abbastanza schifo.

Dove sta il male? Biglia e Parolo non possono giocare 10 minuti e mettere in campo quello che mancava per portarla a casa, cioè il mestiere e la capacità di tenere la palla rallentando il gioco? cose poi puntualmente avvenute?

Io davvero non vi capisco. perché si sarebbe dovuto far male Biglia eh? Perché?

Pioli sarebbe il provinciale? Ma provinciali siete voi, altro che lui, voi che pensate che da qui alla fine di maggio esista solo una partita, quella di giovedì prossimo e tutte le altre non valgono nulla.

Come se la Lazio si potesse permettere di perdere le partite così, a buffo, e arrivare dodicesima in campionato.

Ma io dico...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.906
Penso che Onazi abbia fatto una discreta partita, così come Cataldi, non peggiore di Mauri o FA,

tra tutti e 4 è difficile scegliere chi è stato più insufficiente...

I cambi di Pioli hanno permesso di portare a casa i tre punti, non scherziamo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Endimione il 13 Mar 2016, 23:56
Ho provato a spiegare, male evidentemente, perché credo sia vendicativo. Non con gli amici o con la moglie o con i parenti, ma con alcuni calciatori, per quel che dimostra, ed anche nella battuta che fa stasera sui tifosi lascia trapelare uno spirito non sereno - calcisticamente parlando!..dopodiché non voglio convincerti, ma solo esprimere al meglio un concetto che puoi liberamente considerare assurdo!
Scusami, "vendicativo" indica una qualita' umana, caratteriale, di indole.
Uno per fare un'accusa simile dovrebbe per lo meno sapere di fatti accaduti che possano giustificare questa accusa.
Con quale giocatore si sarebbe vendicato Pioli?
E sopratutto perche'?
Quale sarebbe  il torto che avrebbe subito Pioli al punto di vendicarsi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Indaco il 13 Mar 2016, 23:59
Ha giocato con nove riserve, proprio perché giovedì prox ha una partita importante. una volta sbloccata, a un quarto d'ora dalla fine ha riequilibrato la squadra, mettendo Biglia e Parolo, visto che in campo c'erano Mauri. Keita, Klose. FA  e Onazi e Cataldi stavano facendo abbastanza schifo.

Dove sta il male? Biglia e Parolo non possono giocare 10 minuti e mettere in campo quello che mancava per portarla a casa, cioè il mestiere e la capacità di tenere la palla rallentando il gioco? cose poi puntualmente avvenute?

Io davvero non vi capisco. perché si sarebbe dovuto far male Biglia eh? Perché?

Pioli sarebbe il provinciale? Ma provinciali siete voi, altro che lui, voi che pensate che da qui alla fine di maggio esista solo una partita, quella di giovedì prossimo e tutte le altre non valgono nulla.

Come se la Lazio si potesse permettere di perdere le partite così, a buffo, e arrivare dodicesima in campionato.

Ma io dico...

Grazie Indaco, davvero, mi sento meno solo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ah che poi pioli è mediocre perche fa gioca' sempre il cocco suo djordjevic

Nessuno ha notato che DJO non ha giocato ne' in el ne stasera?
Ma non sara' niente niente che FINALMENTE Klose è in una forma decente?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: Splash21 il 13 Mar 2016, 23:26
Il problema di Pioli non è il gioco che ha proposto la squadra di oggi, ma il fatto che la squadra titolare gioca pure peggio, se possibile.
Oggi ha cercato l'ennesima fenomenata con l'ingresso di Biglia, l'unica risposta adeguata della società dovrebbe essere il suo esonero. Abbiamo perso Biglia per il preliminare perchè dovevamo farlo giocare contro il Bologna, ma almeno li' il campionato era tutto da giocare, metterlo in campo oggi è da incompetenti, se non peggio. Solo questo basterebbe per esonerarlo, senza parlare di tutti gli errori commessi nell'arco del campionato.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: kelly slater il 14 Mar 2016, 00:02
Scusami, "vendicativo" indica una qualita' umana, caratteriale, di indole.
Uno per fare un'accusa simile dovrebbe per lo meno sapere di fatti accaduti che possano giustificare questa accusa.
Con quale giocatore si sarebbe vendicato Pioli?
E sopratutto perche'?
Quale sarebbe  il torto che avrebbe subito Pioli al punto di vendicarsi?
Sono chiaramente d'accordo su quanto affermi, di certo indica una qualità caratteriale e personale, ma l'uso del mio aggettivo, nel caso di specie ed in maniera forse impropria, é assolutamente limitato al campo da gioco. Per esempio, mi è sembrato, nei due anni nei quali é rimasto seduto sulla nostra partita, di mal sopportare quei giocatori che chiedono più utilizzo, dimenticandoseli in maniera direttamente proporzionale alle richieste. Mi é sembrato che abbia scientemente deciso di non dare una chance ad un oggetto misterioso che la società dipinge come un potenziale fenomeno ma che tiene in panchina anche in questa partita (perché lo reputi scarso o perché non ha mantenuto un comportamento ineccepibile?)..mi é parso che desse peso ad alcune parole della tifoseria ed a qualche sbruffo, per rispondere, più di una volta - sotto forma di battuta - dimostrando di non avere la freddezza di lasciar correre, comprendendo le piccole delusioni di quest'anno. Ribadisco, questo é il mio sommesso avviso.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pioli è, semplicemente, L'UNICO interessato a questa stagione al 100%, ecco perché negli ultimi minuti ha messo Biglia, non serve a niente qualificarsi ai quarti di Europa League se poi alla squadra lanci il segnale che alla minima difficoltà si è giustificati ad arrendersi, visto che se elimini lo Sparta Praga ti capiteranno avversari più forti.

Solo per questo Pioli meriterebbe la conferma al 100%, visto anche la scorsa stagione.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: Endimione il 14 Mar 2016, 00:14
Sono chiaramente d'accordo su quanto affermi, di certo indica una qualità caratteriale e personale, ma l'uso del mio aggettivo, nel caso di specie ed in maniera forse impropria, é assolutamente limitato al campo da gioco. Per esempio, mi è sembrato, nei due anni nei quali é rimasto seduto sulla nostra partita, di mal sopportare quei giocatori che chiedono più utilizzo, dimenticandoseli in maniera direttamente proporzionale alle richieste. Mi é sembrato che abbia scientemente deciso di non dare una chance ad un oggetto misterioso che la società dipinge come un potenziale fenomeno ma che tiene in panchina anche in questa partita (perché lo reputi scarso o perché non ha mantenuto un comportamento ineccepibile?)..mi é parso che desse peso ad alcune parole della tifoseria ed a qualche sbruffo, per rispondere, più di una volta - sotto forma di battuta - dimostrando di non avere la freddezza di lasciar correre, comprendendo le piccole delusioni di quest'anno. Ribadisco, questo é il mio sommesso avviso.

Guarda, è esattamemnte il contrario di quello che scrivi. Pioli soffre i giocatori che si lamentano per lo scarso utilizzo perché poi è costretto a farli giocare. Protesta Candreva e va in campo, Felipe fa protestare la sorella procuratrice o quel che è e lui lo mette in campo. E' proprio il contrario.
Tutto mi sembra Pioli, visto da fuori, meno che un arrogante, presuntuoso e uno che se la lega al dito. Anzi, mi sembra proprio il contrario talvolta, cioè poco adatto alle pressioni di una squadra metropolitana, dove ci sono tanti bravi giocatori seguiti come segugi dai loro procuratori pronti a protestare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Endimione il 14 Mar 2016, 00:14
Per esempio, mi è sembrato, nei due anni nei quali é rimasto seduto sulla nostra partita, di mal sopportare quei giocatori che chiedono più utilizzo, dimenticandoseli in maniera direttamente proporzionale alle richieste.
Per esempio chi?

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Per esempio penso al Matri di inizio anno, per esempio Felipe, che a mio parere gioca quando la sorella non parla e non il contrario..per esempio anche sua maestà Klose, che per un periodo si è lamentato e non ha giocato, questi i primi che mi vengono in mente. Comunque ribadisco che é una mia opinione, non voglio convincervi di quello che dico o penso, ma solo rappresentare un concetto che ho compreso non è condiviso da voi, magari lo é da altri, ma anche se fosse solo il mio vorrei che fosse chiaro e solo per questo ci tengo a precisare!..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
se prendi uno piu forte e più quotato va bene, altrimenti un altro anno credo se lo meriti, ha fatto un anno molto bene, grazie anche alla squadra e a felipe che è esploso, magari è anche merito suo se la squadra ha reso così bene lo scorso anno, quest'anno sta' andando male in campionato e abbastanza bene in coppa che per lui è un esordio, ha avuto tantissimi infortuni.. io, ripeto, un'altra opportunità gliela darei, sempre che non si voglia andare a prendere un nome più quotato.. è andato in confusione anche perché i giocatori cardine non hanno reso al meglio, tipo parolo che l'anno scorso faceva un doppio lavoro incredibile davanti e dietro.. poi per carità anche lui ha i suoi difetti come tutti, ma non è solo colpa sua.. anche mancini, che qui molti volevano, è in confusione e cambia spesso formazione perché alcuni giocatori non rendono come pensava, con tutto quello che ha speso l'inter dovrebbero giustiziarlo davanti al duomo..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Endimione il 14 Mar 2016, 00:49
Per esempio penso al Matri di inizio anno, per esempio Felipe, che a mio parere gioca quando la sorella non parla e non il contrario..per esempio anche sua maestà Klose, che per un periodo si è lamentato e non ha giocato, questi i primi che mi vengono in mente. Comunque ribadisco che é una mia opinione, non voglio convincervi di quello che dico o penso, ma solo rappresentare un concetto che ho compreso non è condiviso da voi, magari lo é da altri, ma anche se fosse solo il mio vorrei che fosse chiaro e solo per questo ci tengo a precisare!..

no aspetta, quando si sarebbe lamentato klose? giuro, non me lo ricordo, pochi giorni fa ha detto che lui si diverte anche se gioca due minuti..

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mar 2016, 00:30
Pioli è, semplicemente, L'UNICO interessato a questa stagione al 100%, ecco perché negli ultimi minuti ha messo Biglia, non serve a niente qualificarsi ai quarti di Europa League se poi alla squadra lanci il segnale che alla minima difficoltà si è giustificati ad arrendersi, visto che se elimini lo Sparta Praga ti capiteranno avversari più forti.

Solo per questo Pioli meriterebbe la conferma al 100%, visto anche la scorsa stagione.

Sono molto d'accordo con questo post.

Secondo me, Pioli in questa stagione ha toppato spesso; ma non oggi.

Per quanto riguarda l'anno prossimo, io (che non ci capisco niente) un'altra chance gliela darei, dopo una prima stagione esaltante e una seconda negativa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.525
Io aspetterei di vedere come finisce la stagione.
Se arrivi agli ottavi ai quarti o in semifinale cambia, se arrivi ottavo o settimo cambia, se vinci il derby o lo perdi cambia.

Discussione precedente - Discussione successiva